Selvaggia Lucarelli contro Uomini e Donne: ‘Guardarlo è un reato’

Selvaggia Lucarelli contro Uomini e Donne: ‘Guardarlo è un reato’

La giornalista risponde alla fashionblogger ''ricca per una notte'' e attacca uno dei successi TV di Maria De Filippi

    Ospite su RAI 2, a Italia, il nuovo programma di Santoro, Selvaggia Lucarelli si scaglia contro uno dei successi di Maria De Filippi: ”Già guardare Uomini e donne è un reato, ma andarselo a ripescare sul Web è da 41 Bis”. Sono queste le parole della popolare giornalista, nel commentare le dichiarazioni di una fashionblogger, intervistata nella nuova trasmissione RAI all’interno del documentario ”Ricchi per una notte”.

    A Italia, nel nuovo programma di Michele Santoro in RAI, la fashionblogger annuncia che le piacerebbe partecipare a reality show come Grande Fratello e Uomini e Donne. Poi precisa che non perde neppure una puntata del programma di Maria De Filippi in onda nel pomeriggio di Canale 5.

    In particolare, la ragazza sostiene che quando in TV c’è La Scelta, l’epilogo finale delle storie d’amore nate nella trasmissione, la curiosità quasi la costringe a seguire il programma durante le lezioni all’Università. O, in alternativa, quando la puntata ”si può perdere”, la sera, quando è di nuovo a casa, le rivede sul Web.

    fashion blogger, commento Lucarelli da Santoro

    Una volta rientrati in studio, Michele Santoro chiede a Selvaggia Lucarelli cosa ne pensa di quanto appena visto nel documentario ”Ricchi per una notte”. La nota blogger italiana, quindi, ci va giù pesante contro la trasmissione Mediaset, capi-saldo della programmazione tv targata Canale 5 e Maria De Filippi. Queste, infatti, le parole di Selvaggia Lucarelli a Italia su RAI 2:

    ‘Guardando questo servizio – ha detto – la prima cosa che mi viene da dire è che certe dichiarazioni fanno gelare il sangue.

    Una ragazzina a cui si chiede cosa ti piace, l’unica cosa che sa dire è che torna a casa la sera e guarda le puntate di Uomini e Donne. Guardare Uomini e Donne è un reato, ma andarselo a ripescare la sera sul Web è da 41 Bis”.

    selvaggia lucarelli da santoro

    A questo punto Santoro ricorda a Selvaggia Lucarelli di come anche lei in fondo sia nata da un certo tipo di televisione; ma la giornalista precisa che la sua carriera ha origine dal teatro e dalla scrittura di argomenti di costume, e non di gossip come invece viene detto.

    Sui social, tra l’altro, c’è chi tra i telespettatori ricorda a Selvaggia Lucarelli di aver partecipato a reality show come La Fattoria su Canale 5, o ad altri programmi di intrattenimento, come Ballando con le stelle su RAI 1 ed Eccezionale Veramente su La7.

    Anche questa è Italia.

    selvaggia lucarelli a italia, su rai 2

    549

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI