Selvaggia Lucarelli contro Barbara D’Urso: ‘Non voglio essere citata nei suoi programmi’

Selvaggia Lucarelli contro Barbara D’Urso: ‘Non voglio essere citata nei suoi programmi’

Selvaggia Lucarelli contro Barbara D'Urso: 'Non voglio essere citata nei suoi programmi'

    Boom! A poche ore dalla partenza di Pomeriggio 5, Selvaggia Lucarelli si scaglia di nuovo contro Barbara D’Urso. Stavolta, la conduttrice di Canale 5 sarebbe responsabile di aver dato troppa corda alla mini-bufera montata in queste ore attorno alla modella Nina Moric, a sua volta ‘rea’ di aver augurato la morte ad un ragazzo disabile e solo perché quest’ultimo l’ha taggata in una fotografia su Instagram. L’ex fidanzata di Corona ovviamente smentisce tutto, ma quello che a Selvaggia Lucarelli infastidisce è come è stata trattata la vicenda in diretta televisiva.

    Il lungo sfogo di Selvaggia Lucarelli contro Barbara D’Urso. ‘Dopo aver fatto finta di cadere, la D’Urso finge altre 61662 cose: intanto di non sapere che questa storia l’ho tirata fuori io e quindi fa una bella supercazzola iniziale dicendo che ‘tutti i siti più importanti ne parlano’ (cose per giunta falsa, perché è stata ripresa relativamente poco’.

    E’ evidente che la giornalista ora al Fatto Quotidiano si riferisca a quanto capitato ieri 31 agosto 2015, in diretta a Pomeriggio 5. Sin dall’inizio della puntata, infatti, D’Urso annuncia che si parlerà di Nina Moric e così sarà. In studio, però, la modella croata non c’è ospite. Al suo posto, invece, il fidanzato Luigi Maria Favoloso che difende la sua dolce metà davanti a circa due milioni di italiani. Inoltre, durante il programma vengono mostrate alcune immagini che discolperebbero la Moric in quanto – dice lei – le avrebbero sottratto il suo account Instagram e per questo la showgirl non si ritiene affatto responsabile delle accuse rivolte al ragazzo disabile (qui per maggiori informazioni sulla vicenda).

    Selvaggia Lucarelli, però, non ha dubbi e stavolta si rivolge direttamente a Lady Cologno: ‘Visto che ovviamente non mi legge, figuriamoci, riferitele che io ci tengo proprio a non essere citata nei suoi programmi. Vorrei anzi che firmasse un impegno scritto in cui giura di non occuparsi dei cazzi miei pure se mi fidanzo con Ryan Gosling o vengo uccisa a coltellate, gettata in un pozzo o ritrovata cadavere su un’anguria messa al fresco’ aggiunge la blogger su Facebook.

    Poco prima, la giornalista (ex fidanzata di Andrea Scanzi, tanto per fare del gossip estivo che tanto piace alla Lucarelli!) ha commentato l’intervista al Favoloso come ‘un siparietto meraviglioso, un concentrato di autenticità che non si vedeva dall’intervista di Ruby Rubacuori ad Alfonso Signorini’.

    Successivamente, la penna d’oro di Selvaggia ha scritto: ‘Cara Barbara, a me non frega una cippa della scorrettezza nei miei confronti, però siccome mi sono stancata di vedere gente orribile trattata con i guanti bianchi per due punti di share e la finta scema con me non la fai, ti metto in fila le ragioni per cui quelle cose le ha scritte di suo pugno Nina Moric, così fare la finta scema la prossima volta sarà complicato: se uno ruba un account non si vede perché debba andare a insultare un commentatore a caso e nello specifico un ragazzino sulla sedia a rotelle’, questo il commento.

    Volano stracci. Rigorosamente a distanza. C’è da scommettere che nella nuova stagione di Pomeriggio 5 ne vedremo delle belle. Non credete? Per chi necessita di maggiore zelo per le dichiarazioni rilasciate a mezzo Facebook dalla Lucarelli ecco il post da 80.000 like scritto sul social. Buona lettura!

    Oggi hanno inaugurato la nuova stagione di Pomeriggio 5 parlando (anche) della sottoscritta. Ma soprattutto, è andato in…

    Posted by Selvaggia Lucarelli onLunedì 31 agosto 2015

    756

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI