Selvaggia Lucarelli-Belén Rodriguez: doppio Tapiro dopo la lite sui social

Selvaggia Lucarelli-Belén Rodriguez: doppio Tapiro dopo la lite sui social

La querelle Lucarelli-Rodriguez fa guadagnare alle due il premio satirico di Striscia

    Selvaggia Lucarelli e Belén Rodriguez sono state omaggiate del Tapiro d’Oro, storico premio satirico di Striscia la Notizia, dopo la lite sui social. I fatti di gossip sono, ormai, noti ai più. Selvaggia Lucarelli e Gianni Morandi sono stati allontanati dal locale milanese della della showgirl e di Joe Bastianich. La notizia dell’accaduto ha fatto il giro dei social network innescando una querelle tra le due signore. Antonio Ricci non poteva rimanere indifferente ai vivaci scambi di battute tra loro e ha inviato Valerio Staffelli per la consegna del Tapiro d’Oro: Belén non ha perso occasione per ribadire il suo pensiero su Selvaggia.

    Dopo l’allontanamento dal locale di Belén Rodriguez a Milano, Selvaggia Lucarelli è stata intercettata da Valerio Staffelli che le ha consegnato il Tapiro d’Oro: “Sapevo che il ristorante è di Belén, però pensavo di poter entrare. Ormai anche i cani possono entrare nei locali. Faccio la giornalista, alle volte parlo bene di un personaggio, altre volte ne parlo male”. La “regina” dei social, però, non è stata la sola a ricevere il premio satirico. Anche Belén Rodriguez è stata raggiunta dall’inviato di Striscia la Notizia e, le sue dichiarazioni, sono state ben diverse: “Ha insultato mio figlio e tutta la mia famiglia. Per me potrebbe sparire dalla faccia della Terra. Io che sono la proprietaria del mio ristorante avevo tutte le motivazioni per allontanarla. Sarei stata molto felice di essere al Ricci e di averla cacciata di persona. Magari mi sarebbe partito anche uno schiaffo”.

    Tra Selvaggia Lucarelli e Belén Rodriguez, l’astio non si è affatto placato.

    La showgirl argentina, però, si è voluta scusare con Gianni Morandi chiarendo che ciò che è accaduto non è stato contro di lui ma contro la persona con la quale aveva deciso di prendere un caffè nel suo locale. La pace tra la Rodriguez e la Lucarelli sembra molto lontana.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 13 novembre

    Selvaggia Lucarelli, allontanata dal locale di Belen Rodriguez e Joe Bastianich a Milano, si guadagna il Tapiro D’Oro da Striscia la notizia. La “regina” dei social network ha ricevuto il premio da Valerio Staffelli e, ancor prima che il servizio venisse mandato in onda dalla trasmissione di Antonio Ricci, ha voluto informare tutti i suoi fan con una foto pubblicata in tempo reale su Instagram. Selvaggia Lucarelli, il Tapiro D’Oro e Valerio Staffelli insieme ad un caffè che, probabilmente, ha avuto un gusto diverso da quello bevuto ieri in compagnia di Gianni Morandi nel locale della showgirl argentina.

    Selvaggia Lucarelli e Belen Rodriguez sono protagoniste di una delle vicende di gossip più discusse delle ultime ore. La Lucarelli, l’11 novembre 2015, insieme a Gianni Morandi, ha scelto di fermarsi nel bar della showgirl di Tu sì que vales per un caffè (e per chiarire la questione riguardante la gestione del profilo Facebook del cantante). Durante la chiacchierata, i due sono stati raggiunti da una cameriera che ha chiesto loro di allontanarsi dal locale: “[…] La direzione mi ha chiesto di dire che la signora non è gradita in questo locale”. Selvaggia Lucarelli ha presto tratto le sue conclusioni: essendo Joe Bastianich suo amico, la direzione è rappresentata da Belen. In poco tempo, la notizia ha fatto il giro dei social e dei giornali di gossip fino a raggiungere le orecchie di Antonio Ricci e Striscia la notizia che hanno voluto “premiare” Selvaggia Lucarelli con il Tapiro d’Oro consegnatole direttamente da Valerio Staffelli.

    selvaggia lucarelli e valerio staffelli

    La diatriba tra Selvaggia Lucarelli e Belen Rodriguez continua e per l’opinionista questo non è il primo Tapiro D’Oro. Lo scorso aprile Valerio Staffelli le aveva consegnato il premio satirico per una vicenda comica di cui si era resa protagonista: la Lucarelli aveva dimenticato dove aveva parcheggiato la macchina e ne aveva denunciato il furto. Striscia la notizia non ha perso l’occasione di raggiungerla e insignirla del Tapiro d’Oro ma, quello conquistato adesso dalla giudice di Notti sul ghiaccio, ha un sapore completamente diverso. Tra lei e Belen Rodriguez l’astio risale ai tempi di un video compromettente e di alcune dichiarazioni della Lucarelli sulla famiglia della showgirl e, a quanto pare, la moglie di Stefano De Martino non ha dimenticato l’accaduto.

    879

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI