Selvaggia e Francesco dopo Temptation Island 4: separazione, liti e frecciatine social

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo si sono lasciati: dopo Temptation Island 4, i due hanno messo fine alla loro storia d'amore, ma non sono mancate liti social e frecciatine al veleno. Nella questione è stata coinvolta anche Desirée Maldera, rea di aver insinuato che tra lei e il 'Lenticchio' ci poteva essere del tenero.

da , il

    Selvaggia e Francesco dopo Temptation Island 4: separazione, liti e frecciatine social

    E’ finita la storia tra Selvaggia e Francesco dopo Temptation Island 4: i due si sono separati e non sono mancate le liti e le frecciatine social che hanno coinvolto anche Desirée Maldera, la single che si era avvicinata a Chiofalo durante l’esperienza nel reality show di Canale 5. Nessun matrimonio, dunque, per la Roma e per il suo ‘Lenticchio’ che, proprio durante il falò conclusivo di Temptation Island, aveva proposto alla fidanzata – ormai ex – di convolare a nozze.

    Non ci sarà, dunque, nessuna promessa d’amore tra Selvaggia e Francesco che sono stati due dei protagonisti più amati di Temptation Island 4. A distanza di qualche settimana dalla fine del programma, infatti, la Roma e Chiofalo hanno ufficializzato la loro separazione attraverso un messaggio su Instagram in cui hanno raccontato le rispettive ragioni senza nascondere l’amarezza e il dispiacere per la fine della relazione. Ma Selvaggia e Francesco si sono lasciati in modo definitivo o per loro c’è una speranza di ricongiungimento?

    Temptation Island 4, Selvaggia Roma e Desirée Maldera: scontro sui social

    Poco dopo la separazione tra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, si è scatenata una lite social tra la romana e la tentatrice Desirée Maldera, rea di aver dichiarato che tra lei e il ‘Lenticchio’ sarebbe nato un legame ‘tenero’ durante Temptation Island.

    ‘Te piacerebbe’ – ha esclamato la Roma in una Instagram Story dando vita ad un botta e risposta velenoso che ha tenuto i fan incollati ai social e visto la creazione di veri e propri schieramenti pro e contro l’una o l’altra.

    Leggi anche: Temptation Island 2017, scontro tra Desirèe Maldera e Valentina Vignali: botta e risposta sui social

    Francesco Chiofalo, intanto, ha deciso di mantenere le distante nella lite tra Selvaggia Roma e Desirée Maldera: ‘Non mi va di esprimere giudizi adesso’ – ha dichiarato il personal trainer romano, rimandando qualunque commento ad un secondo momento.

    ‘Selvaggia è stata la mia ragazza per tanti anni e per lei provo un grande sentimento di bene, per cui sono di parte. Desirèe, però, è una persona che stimo. Sono cose che devono risolversi tra loro’ – ha proseguito Chiofalo, annunciando che a breve i tre avranno modo di chiarirsi (probabilmente a Uomini e Donne durante le registrazioni della prima puntata).

    Francesco Chiofalo, le accuse sulle botte a Selvaggia: ‘Mai picchiata’

    Ma le polemiche dopo la rottura tra Selvaggia e Francesco non sono finite. Dopo la comunicazione ufficiale di lei, molti fan hanno notato gli occhi neri della Roma accusando Chiofalo di averla picchiata.

    Sul web si è scatenato un vero e proprio putiferio e Francesco si è trovato costretto a difendersi: ‘Sto ricevendo delle accuse pesanti in merito al video che lei ha postato qualche giorno fa dove ufficializzava la fine del nostro rapporto’ – ha esordito il romano su Instagram.

    ‘Vengo accusato di averle fatto un occhio nero e che nel video è molto evidente. Non ho mai alzato un dito su di lei in 6 anni di rapporto e mai lo farò e chi alza le mani contro una donna per me non è un uomo’ – ha concluso stizzito Francesco.

    A sostegno dell’ex fidanzato, poi, è intervenuta anche Selvaggia che ha smentito qualunque violenza di Chiofalo nei suoi confronti: ‘[...] L’occhio nero non c’è mai stato [...] Mi raccomando non accusate ingiustamente Francesco’.

    Selvaggia Roma su Instagram: attacco a Francesco Chiofalo?

    Nelle ultime ore, però, sembra che Selvaggia Roma abbia sferrato un nuovo attacco contro Francesco Chiofalo su Instagram.

    Nonostante le difficoltà della fine della relazione e del ritorno alla vita da single, la Roma ha realizzato una story in cui pare recrimini all’ex fidanzato alcuni atteggiamenti che hanno causato la rottura.

    ‘Puoi spiegarlo in tutte le lingue del mondo…lo potrei spiegare in tante maniere…sorridendo, giocando, ballando, urlando…’ – ha esordito l’ex di Temptation Island 4.

    ‘Arrivi in un momento che in qualsiasi modo lo spiegavi…nessuno faceva la differenza!! Anzi!!!’ – e concludendo – ‘Se ami dovresti essere attento e cogliere …se non c’è amore vieni schiacciato come una formica, schifando tutto’.

    Selvaggia Roma su Instagram