Selfie, torna Fabio Orlando dal GF8, Tina si scatena: ‘Con quei soldi te rifacevi tutto’

Durante la puntata di Lunedì 5 dicembre 2016, l’ex concorrente del reality si è presentato in cerca d’aiuto ma… i mentori non hanno accettato.

da , il

    Selfie, torna Fabio Orlando dal GF8, Tina si scatena: ‘Con quei soldi te rifacevi tutto’

    E proprio quando Fabio Orlando torna dal GF8 in Tv a ‘Selfie, le cose cambiano’, Tina si scatena. Fabio si è presentato durante la puntata del 5 dicembre 2016 per chiedere un aiuto per un’imperfezione al viso. Da anni lo tormenta il naso visibilmente storto che, a parer suo, romperebbe l’armonia del viso. Infatti, il concorrente si ritiene un bel ragazzo con bei occhi e delle belle labbra ma… il suo naso vorrebbe proprio cambiarlo. Ci hanno pensato Tina Cipollari e Alessandra Celentano a ‘smascherarlo’: ‘Sei furbo, con i soldi di quei viaggi te rifacevi tutto‘.

    Un viso più conosciuto degli altri ha fatto irruzione nello studio di Selfie, le cose cambiano: Simona Ventura ha accolto l’ex gieffino Fabio Orlando turbato da tempo da un’imperfezione al naso. Nonostante ci fosse in primis un problema legato alla respirazione, tralasciato e messo in secondo piano dal concorrente in cerca d’aiuto, Fabio si è focalizzato sulla gobba evidente che ‘rompe l’armonia del viso’ facendo scatenare simpaticamente la diva Tina Cipollari.

    E’ stata Alessandra Celentano ad averlo incontrato la prima volta per far luce sulla situazione: la professoressa di Amici non è stata convinta sin da subito, ha ritenuto ci fossero problemi più importanti da risolvere prima di quello estetico, quale la respirazione.

    Non avendo dato una risposta immediata sull’accettare il caso o meno, Fabio Orlando si è presentato in studio con la sua simpatia e la voglia di cambiare. Il suo punto di riferimento? Mariano Di Vaio. Ci ha pensato Stefano De Martino, a quel punto, ad intervenire: ‘Simona, siamo fuori budget’.

    Anche Tina Cipollari è inevitabilmente intervenuta ricevendo complimenti assai inaspettati: ‘Ammazza che figa che sei’, ha esclamato Fabio in studio. La sua simpatia, però, non lo ha ripagato: ’Non sei proprio un mostro, mi piacciono i tuo occhi’, ha ammesso l’opinionsta di Uomini e Donne all’ex gieffino sottovalutando la gobba che infastidisce il concorrente in cerca d’aiuto. Fabio ha risposto chiedendo: ‘Perché le labbra no? Sono belle’, ma Tina non si è risparmiata: ‘Ma le labbra non ce le hai per niente!’

    Insomma, Fabio ha dimostrato di avere un certo senso di sicurezza ostacolato da questa deformità. Il ‘bello’, però, deve ancora arrivare: Alessandra Celentano si è informata a 360° sulla persona di Fabio andando a scovare qualche foto sul suo profilo Facebook. Il risultato? L’ex gieffino compie tantissimi viaggi dei quali alcuni anche ‘importanti’ ed oltreoceano.

    Evidentemente, viste le possibilità economiche, il difetto che tanto lo turba non sembra essere per lui una priorità. E’ questa la motivazione che ha portato il mentore Alessandra a sviare dalla richiesta. L’intervento finale di Tina ha suscitato tante risate tra il pubblico: ‘Sei furbo, con i soldi di quei viaggi te rifacevi tutto’.

    Fabio non è stato aiutato ma la sua simpatia ha portato un pò di allegria e qualche momento di leggerezza e risate su Canale 5 nello studio di Selfie, le cose cambiano, in onda ogni lunedì a partire dalle 21.15.