Selfie, Tina Cipollari esplode contro Gemma: ‘Questa donna vuole fare Business’

Ecco l'ennesimo scontro tra le due rivali di Uomini e Donne: alla vista della corteggiatrice, è scattata l'ira dell'opinionista.

da , il

    Nello studio di Selfie – Le cose cambiano, Tina Cipollari esplode nuovamente contro Gemma Galgani, una delle protagonista del Trono Over di Uomini e Donne. La corteggiatrice, presentatasi già dalla prima puntata del programma con a capo Simona Ventura, ha voluto migliorare il suo aspetto fisico senza ricorrere ad interventi chirurgici: la sua presenza in studio nella puntata 19 dicembre 2016, però, ha scaldato l’ira di Tina Cipollari, l’opinionista che non perde un colpo per attaccarla: ‘Questa donna vuole fare Business’.

    Tina Cipollari e Gemma Galgani di nuovo insieme a Selfie – Le cose Cambiano: l’opinionista esplode contro la corteggiatrice quando quest’ultima scende le scale dello studio con addosso una maschera rossa, la stessa maschera che nasconde il cambiamento di Gemma. Le urla di disapprovazione di Tina hanno iniziato a riecheggiare costantemente in studio per la prima parte della puntata. Al momento dell’arrivo dello specchio e, dunque, dello svelamento del viso di Gemma, Tina ha preso la parola: ‘Eri meglio quando eri peggio!’.

    Gemma ha deciso di chiedere aiuto senza ricorrere a cambiamenti drastici: ‘Ho deciso di non intervenire. Mi sono tenuta le mie rughe di espressione’. Con queste parole Tina è esplosa sottolineando il fatto che ora è ancora peggio a causa degli ulteriori difetti che sono usciti fuori ma, soprattutto, che è tutta questione diBusiness‘, creando un vero e proprio tormentone di serata con tanto di schiocco di dita abbinato.

    A prendere le difese della ‘rivale’ dell’opinionista è stata Alessandra Celentano, uno dei mentori del programma: ‘Tina, non puoi dire che Gemma è una brutta signora e che non si tiene’. Secondo Alessandra, infatti, la corteggiatrice di Uomini e Donne non ha bisogno di ritocchi o perfezionamenti al viso in quanto sia una donna di bell’aspetto che, ad una certa età, deve essere capace di accettarsi così com’è.

    L’unica pecca che il mentore ha notato sono stati i denti, probabilmente l’unico lato negativo del viso di Gemma: ovviamente secondo Alessandra! E’ quest’ultima che ha deciso di prendere in affidamento il caso che porterà per l’ennesima volta Gemma Galgani sul palco di Selfie – Le cose Cambiano.

    Inoltre, per ricollegarci alla puntata del 12 dicembre 2016 che ha visto protagonista il dibattito tra Stefano De Martino e Pamela Prati, Tina Cipollari ha riportato nel fulcro della discussione il fatto dei soldi: ‘Può permetterselo da sola’, ha urlato contro la ‘rivale’. Secondo Tina, Gemma avrebbe le possibilità economiche per potersi permettere gli interventi che desidera lasciando spazio a chi ne ha realmente bisogno.

    L’intervento finale è stato quello della conduttrice Simona Ventura, la quale ha espresso il proprio pensiero in merito a ‘chi lavora in TV’, sottolineando che apparire in televisione non è sempre sinonimo di ‘possibilità economiche’.