Selfie, Tina Cipollari furiosa verso Gemma Galgani: ‘Ti ci vuole un fabbro’

Selfie, Tina Cipollari furiosa verso Gemma Galgani: ‘Ti ci vuole un fabbro’

Clamoroso diverbio in studio su Canale 5 tra le due protagoniste di Uomini e Donne. Cosa si sono dette?

    Selfie, Tina Cipollari furiosa verso Gemma Galgani: ‘Ti ci vuole un fabbro’

    ‘Selfie, le cose cambiano’ è stato inaugurato da una furiosa Tina Cipollari nei confronti di Gemma Galgani. Gemma Galgani, corteggiatrice di Uomini e Donne, si è recata in studio da Simona Ventura per chiedere di poter essere migliorata fisicamente ma, inevitabile, è risultato essere il diverbio scatenato tra le due protagoniste del salotto pomeridiano di Maria De Filippi. Dopo una breve presentazione anonima, Gemma è uscita allo scoperto e Tina…. si è scatenata: ‘Ti ci vuole un fabbro’.

    Tina Cipollari contro Gemma Galgani a ‘Selfie, le cose cambiano’, nuovo format in onda su Canale 5 condotto da Simona Ventura.
    Il tanto atteso e già anticipato incontro è avvenuto: l’esordio del programma è stato caratterizzato dalle due figure di spicco di Uomini e Donne. Gemma Galgani si è presentata in studio con tutta la sua pacatezza e compostezza in cerca di aiuto ma, l’accoglienza, non è stata delle migliori. Una furiosa Tina Cipollari ha preso il sopravvento: ‘Io non riesco a stare seduta, qui proprio non mi fermate stavolta, non mi ferma nessuno oggi‘.

    Una ‘mummia‘ si è definita essere la corteggiatrice del trono Over: ‘Di cosa hai bisogno Gemma? Di un miracolo!’, ha esclamato l’opinionista scatenando fervore in studio.

    Una ‘guerra’ che tende a diramarsi anche in prima serata quella tra le due donne. Tina Cipollari è stata per qualche minuto al centro di un siparietto che ha fatto ridere non solo il pubblico ma gli stessi mentori e giudici del programma. ‘Io sono infervorata, qui non c’è nessuno da sedurre, come hai potuto? – ha continuato l’opinionista – Chi ti ha fatto imbucare? Cambia tono, questa è la voce della seduzione’.

    Tina Cipollari

    Gemma, d’altronde, si è presentata solamente per richiedere un aiuto fisico, per potersi migliorare: ‘La mia richiesta è rapportata al fatto che qualcuna continua ad accusarmi di essere finta, rifatta… visto che io non sono rifatta mi piacerebbe migliorarmi’. Qui, la frase clamorosa di Tina: ‘Ci vuole un fabbro’.

    Un susseguirsi di botta e risposta si è prolungato fino a far inciampare Tina Cipollari sugli scalini che l’avrebbero portata a sedersi; non è la prima scivolata quella dell’opinionista, come da lei stessa dichiarato: la stessa cosa sarebbe capitata qualche settimana fa durante una messa in onda di Uomini e Donne.

    Inviperita, Tina ha lasciato per qualche minuto lo studio suscitando stupore in Katia Ricciarelli, anche lei intervenuta: ‘Ma ci fate o ci siete?’.

    Infine, Gemma non è stata accettata dai mentori e non è stata, dunque, aiutata. Le parole conclusive sono state quelle della Marchesa Daniela del Secco: ‘Gemma dovrebbe un pochino essere più consapevole della sua, nostra età’.
    Insomma, attimi di follia e divertimento in mezzo a pianti, commozione e felicità da parte dei concorrenti e dai presenti in studio. Chissà quali altre sorprese avrà riservato per noi Simona Ventura!

    636

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI