Selfie, Stefano De Martino interviene sul divorzio: i riferimenti a Bélen

Selfie, Stefano De Martino interviene sul divorzio: i riferimenti a Bélen

Le frecciatine del ballerino di Amici durante il programma di Canale 5 non sono sfuggite alle orecchie dei telespettatori.

    Selfie, Stefano De Martino interviene sul divorzio: i riferimenti a Bélen

    Durante la prima puntata di Selfie, Stefano De Martino parlando di divorzio, ha fatto più volte riferimento all’ex moglie Bélen Rodriguez, chiodo fisso che lo tormenta da mesi. Numerose frecciatine sono state tirate nei confronti della showgirl argentina, impegnata al momento con il motociclista Andrea Iannone. Stefano De Martino, però, sembra non voler chiudere ancora il capitolo. Insomma… per lui è una storia infinita.

    Stefano De Martino ricalca a ‘Selfie – le cose cambiano’ la storia finita con Bélen Rodriguez, l’amore che molto probabilmente non vuole dimenticare. Durante la prima puntata del nuovo format condotto da Simona Ventura, andato in onda lunedì 21 novembre 2016 su Canale 5, il mentore del programma ha colto l’occasione sul tema ‘divorzio’ per lanciare frecciatine alla madre di suo figlio, appunto Bélen: ‘Simona, parlando di divorzio, prendo la palla al balzo’, ha esclamato il giudice del programma durante il primo caso della serata.

    La prima coppia che ha calcato il palco di Selfie, si è presentata per un problema del marito che, di notte, russa.

    La coppia è stata affidata al mentore campano, uno dei protagonisti del programma il quale è stato interpellato dalla conduttrice Simona Ventura, chiedendo di trovare un modo per poter riportare la quiete tra i due giovani sposi. Riferendosi al marito della medesima coppia, Stefano ha esclamato: ‘Guarda che cose come queste possono portare anche al divorzio! Poi avete anche un bambino, rimane solo quello!’. Il riferimento alla propria situazione è stato palese agli occhi del pubblico che, come sempre, non si lascia sfuggire niente: il web si è scatenato in pochi minuti.

    ‘Tu hai detto che non vuoi fare l’intervento ma io ti invito a fare due conti: se tu ti affidi a noi, l’intervento è a spese nostre; se divorzi, gli avvocati li paghi tu quindi io due conti me li farei!’; ha continuato cosi il ballerino napoletano esprimendo l’ennesimo richiamo alla presentatrice di Tu Si Que Vales, riferimento colto anche da Simona Ventura; i due sembrano aver avuto uno scambio di sguardi intenditori. Inoltre, con il suo carattere e la sua semplice ed onesta personalità, Stefano ha conquistato il pubblico aggiudicandosi la vittoria della prima puntata, in coppia con Mariano di Vaio.

    Insomma, Stefano De Martino sembra davvero voler ‘riprendersi’ la sua ex amata, nonostante sia andato avanti con la sua vita ed abbia una carriera che prosegue a gonfie vele.
    Qualche settimana fa, Stefano ha pubblicato una serie di video in cui ha aperto il suo cuore ai numerosi fan esternando i sentimenti che nutre per Bélen; come se non bastasse, qualche giorno fa ha pubblicato una poesia d’amore scritta in spagnolo sul proprio profilo Instagram: sembra che Stefano stia facendo di tutto per attirare l’attenzione della showgirl argentina.

    583

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI