Selfie, Simona Ventura su Canale 5 dal 21 novembre: il cast

Selfie, Simona Ventura su Canale 5 dal 21 novembre: il cast

Ai nastri di partenza la nuova trasmissione condotta da SuperSimo: alcune indiscrezioni sul programma

    Selfie – Le cose cambiano è il nuovo programma di Simona Ventura, promosso su Canale 5 dal 21 novembre. Il cast sarà ricco e del tutto inedito: secondo le ultime indiscrezioni, oltre a Mariano Di Vaio, Alessandra Celentano e Ivan Zaytsev, ci saranno anche Stefano De Martino, Tina Cipollari e Katia Ricciarelli. Non è ancora chiaro il regolamento del programma ma, come ha spiegato SuperSimo, si tratta di ‘un’evoluzione del Brutto Anatroccolo’ e, anche in questo caso, l’obiettivo sarà quello di restituire ai concorrenti la stima e la fiducia in se stessi. Ad aiutarli in questo percorso ci saranno i mentori e i motivatori, ruoli ricoperti da alcuni dei personaggi arruolati da Mediaset per questa nuova trasmissione.

    L’appuntamento con Selfie – Le cose cambiano e con Simona Ventura slitta al 21 novembre su Canale 5. Nel cast del programma, che Mediaset ha deciso di spostare sulla rete ammiraglia – probabilmente per coprire un buco nel palinsesto dopo la fine del Grande Fratello Vip – appaiono, secondo le indiscrezioni del settimanale Oggi, i nomi di Stefano De Martino, che andrà a sostituire Fabrizio Corona, Simone Rugiati e Katia Ricciarelli che ricopriranno il ruolo di mentori insieme a Mariano Di Vaio, Alessandra Celentano e Ivan Zaytsev. Il percorso dei concorrenti, seguiti da un parente o amico e dai mental coach, verrà sottoposto al giudizio finale di Tina Cipollari, che aveva annunciato la partecipazione ad un altro programma dopo Pechino Express, Paola Caruso, Aldo Montano e della marchesa Dani Del Secco.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 3 novembre 2016

    Selfie – Le cose cambiano è l’atteso nuovo programma di Simona Ventura in partenza su Italia 1 il 9 novembre.

    Nel cast della trasmissione, secondo alcune indiscrezioni trapelate negli ultimi giorni, potremmo trovare tre personaggi molto diversi tra loro che ricopriranno il ruolo di giudici: la maestra di Amici, Alessandra Celentano, il pallavolista Ivan Zaytsev, e il blogger Mariano Di Vaio, mentre la regia potrebbe essere affidata ad uno dei punti fermi di Mediaset, Roberto Cenci. Intanto, sui social, viene mostrato in esclusiva lo studio del programma e SuperSimo si dice ‘carica a pallettoni’ per questa nuova avventura con la rete del Biscione.

    Simona Ventura è pronta per il debutto di Selfie – Le cose cambiano, che partirà su Italia 1 il 9 novembre in prima serata. Chi sarà nel cast della trasmissione che ‘punta a ridare autostima e sicurezza alle persone che le hanno perse’? Accanto alla conduttrice, reduce dall’esperienza su L’Isola dei famosi, ci sarà una giuria che, secondo quanto svelato dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, coinvolgerà tre personalità molto diverse tra loro: Alessandra Celentano, temutissima maestra di danza classica che, pare, sia stata prestata alla Ventura da Maria De Filippi, il blogger Mariano Di Vaio, e il pallavolista Ivan Zaytsev, questi ultimi alla prima esperienza televisiva.

    Il programma che, secondo quanto rivela Oggi, è stato affidato alla regia di Roberto Cenci, cerca ancora partecipanti che si possono candidare attraverso la pagina Facebook. Basterà rispecchiarsi in almeno una delle domande poste per poter accedere ai casting: ‘Sei innamorata di tuo marito ma ultimamente non ti piace il suo look?’, ‘Pensi di ricorrere alla chirurgia plastica per modificare una parte di te che non accetti?’, ‘Sei innamorato di tua moglie ma ultimamente non ti piace il suo look?’ o ‘Il tuo corpo è cambiato e questo ti limita nei rapporti? Credi che la chirurgia plastica possa aiutarti?’.

    I concorrenti di Selfie – Le cose cambiano, dunque, verranno sottoposti ad un percorso di restyling che riguarderà il look e l’aspetto psicologico per una rinascita a tutto tondo. Simona Ventura è ‘carica a pallettoni’ per questa nuova esperienza che partirà su Italia 1 il 9 novembre e assicura agli spettatori che sarà ‘tutto, rigorosamente, ORIGINALE’. Lo studio è in fase di completamento e alcune immagini sono state pubblicate in esclusiva sui social: non ci resta che attendere ulteriori informazioni per scoprire tutte le novità del programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi.

    810

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI