Selfie, scontro tra Tina Cipollari e Iva Zanicchi: i ‘fianchi larghi’ fanno discutere

Nella terza puntata di Selfie, in onda su Canale 5 lunedì 22 maggio 2017, Tina Cipollari e Iva Zanicchi saranno protagoniste di uno scontro. La decisione della mentore di aiutare una ragazza dai fianchi larghi farà discutere e tra le due 'prime donne' nascerà un'accesa discussione. La giudice, quindi, lascerà per qualche minuto lo studio, mentre Simona Ventura tenterà di placare gli animi focosi delle signore.

da , il

    Si accendono gli animi a Selfie e il primo scontro è tra Tina Cipollari e Iva Zanicchi: la scelta di aiutare una ragazza dai fianchi larghi ha fatto infuriare la giudice che ha aspramente criticato la decisione della mentore, nuova arrivata nel cast dello show di Canale 5 in coppia con Barbara De Rossi. La discussione tra la Cipollari e la Zanicchi – che vedremo nella prossima puntata di Selfie – Le cose cambiano, in onda il lunedì 22 maggio 2017 – ha richiesto, dunque, l’intervento di Simona Ventura.

    Secondo le anticipazioni rivelate da Ilvicolodellenews sulla terza puntata di Selfie, lo scontro tra Tina Cipollari e Iva Zanicchi è nato dalla decisione della mentore di permettere ad una ragazza di sottoporsi ad un intervento chirurgico per ridurre i fianchi larghi. Sempre più spesso, infatti, alla trasmissione affidata alla conduzione di Simona Ventura, si assiste alla richiesta di aiuto da parte di persone che, almeno nella metà dei casi, potrebbero risolvere i problemi attraverso un’alimentazione corretta o lo sport: è giusto, quindi, aiutare con un intervento invasivo una persona che potrebbe semplicemente attenuare un difetto fisico con la palestra?

    Selfie, lite tra Tina Cipollari e Iva Zanicchi: Simona Ventura interviene

    Nasce da qui la lite tra Tina Cipollari e Iva Zanicchi: il caso della ‘ragazza dai fianchi larghi’ è stato affidato proprio alla mentore, entrata a far parte della seconda edizione di Selfie in coppia con Barbara De Rossi, che ha deciso di accettare la richiesta della concorrente permettendole di sottoporsi ad un intervento chirurgico. Dopo il video di presentazione del caso e il racconto dell’operazione andata a buon fine, la concorrente ha fatto il suo ingresso in studio e, secondo quanto rivelato dalle anticipazioni, è proprio in questo momento che si è scatenato lo scontro.

    Tina ha accusato Iva di aver aiutato una persona che avrebbe potuto risolvere il dilemma dei fianchi larghi semplicemente andando in palestra, ma la Zanicchi si è infiammata e tra le due è nata una lite molto accesa. Simona Ventura, dunque, è intervenuta per placare gli animi ma, alla fine, la Cipollari ha lasciato lo studio (solo per qualche minuto, come nel suo stile).

    Selfie – Le cose cambiano, nuovo scontro: Alessandra Celentano rifiuta un caso

    La puntata che andrà in onda lunedì 22 maggio 2017, però, non vedrà solo lo scontro tra Tina Cipollari e Iva Zanicchi. Calmate le acque tra le due, il caso rifiutato da Alessandra Celentano farà nuovamente discutere: la mentore, infatti, ha deciso di non aiutare una ragazza di 24 anni permettendole di sottoporsi ad un intervento invasivo. L’ingresso in studio della concorrente accenderà gli animi e si dibatterà a lungo sul fatto di aiutare o meno una persona molto giovane con il ricorso alla chirurgia estetica.