Selfie, lite tra Gemma e Tina: lo scivolone della Cipollari

Selfie, lite tra Gemma e Tina: lo scivolone della Cipollari

L'opinionista di Uomini e Donne si scontra anche con Katia Ricciarelli

    La lite perenne tra Gemma Galgani e Tina Cipollari continua a Selfie, la nuova trasmissione di Simona Ventura in partenza su Canale 5, e si conclude con un grande scivolone. L’opinionista e la dama di Uomini e Donne si sono ritrovate nel programma di SuperSimo: una nei panni di giudice e l’altra di aspirante concorrente. Poteva non continuare lo scontro che, da circa un anno, le rende popolari tra il pubblico del primo pomeriggio di Mediaset? Oltre alle frecciatine sui rotocalchi rosa e alle discussioni trash negli studi del dating show di Maria De Filippi, il duello verbale tra le due prosegue con Selfie. Ma la Cipollari scatena il suo lato più irascibile e si scontra anche con uno dei mentori, Katia Ricciarelli.

    La prima puntata di Selfie si preannuncia ricca di scintille: prima la lite tra Gemma Galgani e Tina Cipollari e poi lo scontro tra l’opinionista di Uomini e Donne e la mentore Katia Ricciarelli.

    Ma cosa ci fanno le due signore del dating show di Canale 5 nel nuovo programma di Simona Ventura? Come già anticipato, la Cipollari è stata arruolata dalla produzione di Selfie nei panni di giudice e avrà il compito, insieme a Paola Caruso, Aldo Montano e alla marchesa Dani Del Secco, di valutare i percorsi dei concorrenti che si candidano per cambiare qualcosa del proprio aspetto fisico o del carattere e riacquistare, così, la fiducia e la stima in sé stessi.

    E, proprio tra gli aspiranti partecipanti di Selfie, secondo quanto riportato da Il Vicolo delle News – presente alla registrazione della puntata – e Davide Maggio, si è presentata la ben nota dama torinese protagonista del salotto di Uomini e Donne: Gemma Galgani, che avrebbe voluto fare dei ritocchini al viso. Esito del suo ‘provino’? I mentori hanno deciso di mandarla a casa ma, nonostante l’uscita di scena dell’ex di Giorgio Manetti, non è mancato lo scontro con Tina Cipollari che, nell’inveire contro di lei, è stata ostacolata da uno scalino e dai suoi abiti ‘poco confortevoli’ ed è scivolata per terra.

    Ma la prima puntata di Selfie posticipata al 21 novembre per un appuntamento speciale che Canale 5 ha deciso di dedicare al Grande Fratello Vip lunedì 14 – è stata ricca di colpi di scena: oltre allo scontro con la Galgani, Tina Cipollari è stata protagonista di un’altra lite con Katia Ricciarelli che ha deciso di abbandonare momentaneamente lo studio della trasmissione.
    Per avere notizie più dettagliate, non ci resta che attendere la messa in onda del nuovo programma di SuperSimo che, oltre a dare una nuova opportunità ai partecipanti, promette di regalare alti momenti di tv trash.

    522

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI