Selfie – Le cose cambiano si sposta al venerdì: anticipazioni puntata 2 giugno 2017

Selfie - Le cose cambiano non andrà più in onda di lunedì: Mediaset ha spostato il programma condotto da Simona Ventura al venerdì. La prossima puntata, quindi, è stata fissata per il 2 giugno 2017: secondo le anticipazioni, oltre alle storie trattata, la conduttrice ospiterà un'attrice internazione, Katherine Kelly Lang di Beautiful, che interverrà per fare una sorpresa alla 'coatta' Samantha.

da , il

    Selfie – Le cose cambiano si sposta al venerdì: anticipazioni puntata 2 giugno 2017

    Selfie – Le cose cambiano si sposta al venerdì sera: secondo le anticipazioni sulla puntata del 2 giugno 2017, lo show condotto da Simona Ventura su Canale 5 racconterà tantissime altre storie di persone comuni desiderose di modificare qualcosa di sé e avrà una ospite speciale, Katherine Kelly Lang, direttamente dalla soap opera americana Beautiful. Temendo la concorrenza Rai, dunque, pare che Mediaset abbia deciso di slittare il nuovo appuntamento con Selfie – Le cose cambiano optando per la prima serata del venerdì.

    Niente lunedì sera, dunque, per Selfie – Le cose cambiano che si sposta a venerdì 2 giugno 2017: per le prossime due settimane, le anticipazioni sullo show condotto da Simona Ventura, rivelano che l’appuntamento con il programma verrà posticipato al fine settimana. Quali sono i motivi che hanno spinto Mediaset a preferire lo slittamento della trasmissione? Molto probabilmente le reti del Biscione hanno temuto la concorrenza con la Rai: lunedì 29 maggio 2017, infatti, andrà in onda il film Era d’estate, dedicato a Falcone e Borsellino, mentre lunedì 5 giugno, Rai 1 trasmetterà i Wind Music Awards.

    Selfie – Le cose cambiano si sposta al venerdì: gli ascolti delle prime tre serate

    La seconda stagione di Selfie – Le cose cambiano, show che ha segnato il ritorno di Simona Ventura a Mediaset, è stata caratterizzata da una serie di modifiche: il cast di mentori e giudici è stato parzialmente rinnovato e Belén Rodriguez è diventata una delle inviate della trasmissione. Eppure, nonostante i cambiamenti apportati, il programma pare non abbia accolto i consensi sperati: nelle prime tre puntate, Selfie ha regalato a Canale 5 uno share medio del 15.23%. Risultato buono, ma non eccellente, per una rete che tende sempre al picco di ascolti e al massimo dei risultati.

    Il cambio di programmazione per Selfie – Le cose cambiano, dunque, gioverà al programma di Simona Ventura o, contrariamente alle previsioni, determinerà il collasso definitivo e, quindi, la chiusura anticipata?

    Selfie – Le cose cambiano, anticipazioni puntata venerdì 2 giugno 2017

    In attesa di sapere quali saranno le storie e i temi trattati durante la puntata di venerdì 2 giugno 2017 di Selfie – Le cose cambiano, vi sveliamo le prime anticipazioni sull’appuntamento con lo show di Simona Ventura. Oltre ad un altro scontro di cui sarà protagonista Tina Cipollari che, adirata con il professore Marco Gasparotti, lascerà lo studio, la trasmissione avrà una special guest internazionale: Brooke di Beautiful – ovvero l’attrice Katherine Kelly Lang – sarà ospite per una sorpresa a Samantha, la ragazza ‘coatta’ che sta seguendo un percorso di trasformazione con l’aiuto di alcuni esperti.