Selfie – Le cose cambiano, seconda puntata del 28 novembre 2016 in diretta live

Selfie – Le cose cambiano, seconda puntata del 28 novembre 2016 in diretta live

Simona Ventura rifà la sigla del Festival di Sanremo a modo suo, mentre in studio c'è chi si trasforma in Carlo Conti. Lo show è diventato più 'digeribile', ma rimane la differenza tra cambiamento profondo e trasformazione superficiale. Giuria e Mentori, invece, sono croce e delizia: 'filtri pop' per il pubblico a casa, si rischia di scivolare su temi delicati...

da in Canale 5, Intrattenimento, Simona Ventura, Blogcronaca, diretta canale 5, fascino
Ultimo aggiornamento:
    Lunedì 28 novembre 2016, Selfie - Le cose cambiano torna su Canale 5 per la sua seconda puntata, da seguire in diretta live su Televisionando, oppure in streaming sul sito ufficiale della rete Mediaset. Dalle ore 21.20 di stasera, infatti, sul piccolo schermo torna il nuovo programma TV, in onda in prima serata per sei settimane consecutive, con Tina Cipollari in giuria e Katia Ricciarelli tra i Mentori.
    0:27

    34 Selfie, Simona Ventura trasforma 'Perché Sanremo è Sanremo' in 'Perché Selfie è Selfie'

    Il ritorno di Antonio nei panni di Carlo Conti. Simona Ventura ci prende gusto e, cambiando un po' la sigla del Festival 'Perché Sanremo è Sanremo', dice 'Perché Selfie è Selfie'. Ci sono le votazioni della giuria. A vincere, anche questa settimana, è la coppia di Mentori De Martino-Di Vaio. La seconda puntata di Selfie termina qui.
    0:17

    33 Selfie, Aldo Montano balla con Maria Gabriella vestita da Dama

    Mentre Antonio viene trasformato in Carlo Conti nel Laboratorio, Maria Gabriella ritorna in studio vestita da Dama del Settecento. La conduttrice ha un'idea: far ballare Aldo Montano con la protagonista...
    0:08

    32 Selfie, Simona Ventura insegna ad Antonio a condurre

    'No, Simona...io esco': le parole di Tina Cipollari, per commentare la richiesta di Antonio: prendere il posto di Carlo Conti alla conduzione del Festival di Sanremo. Simona Ventura: 'Io una volta l'ho fatto, grande orgoglio', 'da' la patente del conduttore, ecco perché lo vogliono fare tutti'. Poi, la conduttrice spiega le regole del presentatore (giacca, cartelletta e ospite da presentare, in questo caso Tina)
    23:51

    30 Selfie, Sara prima e dopo l'intervento

    Sara è dimagrita 30 chili in sette anni e ora vuole vedersi 'bella' allo specchio, ad esempio rimuovendo la pelle in eccesso e rimodulando il sen0. Nel video-selfie, eccezionalmente, c'è anche Simona Ventura: stregata dalla storia, ha deciso di scendere in campo in prima persona. Così, dopo una visita dal chirurgo Marco Gasparotti, il video-messaggio della conduttrice e l'incontro con le amiche, finalmente Sara si sottopone all'operazione. Una volta in studio, riabbraccia la famiglia e le amiche, soddisfatta del risultato
    23:44

    27 Selfie, la radicale trasformazione di Cinzia

    Dopo la presentazione, finalmente Cinzia scende le 'scale delle meraviglie' e guarda allo specchio i risultati del cambiamento del suo look, a tratti incredula. Simona Ventura riporta la protagonista alla realtà: 'Sei proprio tu, Cinzia, da Settimo Torinese!'
    23:36

    25 Selfie, Maria Gabriella vuole diventare una dama del Settecento

    De Martino-Di Vaio accettano l'ennesima richiesta, con la signora Maria Gabriella che vuole diventare una dama del Settecento. Tina Cipollari insorge, chiedendo ai Mentori di valutare meglio le richieste, perché il rischio è quello di accettarle davvero tutte...ma per De Martino sognare non ha età, così dice.
    23:24

    24 Selfie, Alessandra in studio col papà dopo l'intervento al sen0

    Alessandra lamenta di avere un sen0 piccolo e asimmetrico. Così, complice il Mentore De Martino, decide di sottoporsi all'intervento del dottor Spagnolo. Dopo l'operazione, Alessandra si guarda per la prima volta allo specchio e finalmente sorride, lanciandosi in un ballo con Stefano De Martino, poco dopo sostituito dal papà della ragazza.
    23:19

    23 Selfie, Simona Ventura affronta di petto la reazione di Paola Caruso

    Simona Ventura affronta di petto la reazione di Paola Caruso, forse un po' eccessiva, invitando la giurata a non andare fuori di testa e a mettere da parte 'odi feroci'. Dal canto suo, Caruso spiega di non avercela tanto con Macari, ma con i Mentori che hanno accettato la richiesta della showgirl, e non quella di altre persone con patologie giudicate più serie. Interviene Tina Cipollari: 'Paola, sei stanca di vedere Alessia? Io da 7 anni vedo Gemma a Uomini e donne!'
    23:02

    22 Selfie, Alessia Macari ha la fobia delle barbie. Paola Caruso le si scaglia contro

    In studio arriva Alessia Macari, vincitrice del primo Grande Fratello VIP: ha la fobia delle barbie, perché a quanto pare una baby- sitter gliene ha spezzata una davanti agli occhi all'età di tre anni. Paola Caruso si alza in piedi e inveisce contro l'ospite, sostenendo che il suo problema è un altro. Infatti dice 'Pure qua sei venuta? E' un'ossessione! C'hai i soldi, hai vinto il GF, vai dallo psicologo!'. La giurata insiste, così Simona Ventura sbotta ('L'ho chiamata io') e Caruso lascia lo studio ('Teneveti 'sta stronza')
    22:52

    20 Selfie, il naso di Valentina a pochi giorni dall'operazione

    Dopo la visita dal chirurgo Spagnolo, Valentina si sottopone all'intervento per la correzione della deviazione al naso, ma poco prima dell'operazione ha una crisi. In ansia, mentre la madre cerca di consolarla, Valentina riceve anche il video-messaggio di Ivan Zaytsev che la rassicura. Una volta in studio, Valentina - ironia della sorte - rischia di cadere di nuovo, mentre si guarda allo specchio.
    22:40

    18 Selfie, il problema al naso di Valentina

    Valentina si rivolge al programma per via del suo naso, da sempre oggetto di critiche, anche cattive. Il Mentore Ivan Zaytsev decide di aiutarla: 'Sei veramente una persona bellissima'. In studio, Simona Ventura spiega che la deviazione al naso di Valentina dipende da una caduta avvenuta quando era piccola. Poi la conduttrice commenta le cattiverie subite dalla ragazza: 'Chi è un bullo è un grandissima testa di ca**o'
    22:32

    17 Selfie, Mariano Di Vaio taglia i capelli alla signora Cinzia

    La prossima 'selfiesta' è Cinzia. Continuamente criticata sia dalla madre, sia dalla figlia, vuole provare a cambiare look. La marchesa D'Aragona e Paola Caruso non si trovano d'accordo sul cambiamento da imporre anche alle altre componenti di questa famiglia torinese. Alla fine Cinzia decide di cambiare look grazie all'aiuto del 'duo fluido' De Martino-Di Vaio, col fashion blogger che taglia i capelli alla protagonista.
    22:25

    15 Selfie, Luigi crede di avere le labbra troppo sottili

    Luigi fa l'infermiere ma pensa di avere un grande problema: le labbra troppo sottili. Il commento di Tina Cipollari non lascia speranze: 'Tu fai l'infermiere, co' 'sti due labbroni che ci devi fare?'. Mariano Di Vaio: 'Secondo me, gli serve una mano ad accettarsi per com'è'. Paola Caruso propone di mandarlo dallo psicologo Nardone. I Mentori rifiutano la richiesta di Luigi.
    22:10

    14 Selfie, Salvo com'era e com'è diventato

    Dopo che nella puntata precedente, Salvo ha esposto in studio il suo problema (un orecchio più a sventola dell'altro), il ragazzo si fa operare dal chirurgo estetico Spagnolo. Prima dell'operazione, Salvo riceve anche un video-messaggio di De Martino: 'Tra poco la tua vita a tre quarti, diventerà a 360 gradi'. Una volta in studio, a soli sette giorni di distanza dall'operazione, Salvo si guarda per la prima volta allo specchio e, soddisfatto, scatta il suo primo selfie 'frontale' con Simona Ventura.
    22:02

    9 Selfie, le persone comuni commentano i VIP nel 'Pazzo, pazzo, pulmino'

    Torna il Pazzo, pazzo, pulmino, ma con una novità: a differenza della scorsa puntata, ora le persone comuni commentano...le star. Dalle stoccate a Donatella Versace, per il look, a Cristiano Ronaldo 'tamarro' che ricorda 'un attore di Gomorra', passando per la Regina Elisabetta con abito 'Evergreen'.
    21:49

    8 Selfie, Brenda com'era e com'è diventata

    La seconda 'selfiesta' è Brenda, una ragazza di 20 anni con piede e polpacci atrofizzati. Dopo una visita, Brenda si sottopone ad un intervento di chirurgia ricostruttiva fatto dal dottor Bruno Carlesimo. Questa storia viene presa in carico da Mariano Di Vaio, e il Mentore in studio si commuove. Dopo l'operazione, finalmente Brenda si vede per la prima volta allo specchio, tanto commossa, quanto soddisfatta.
    21:43

    4 Selfie, Simona Ventura conduce la seconda puntata

    La prima 'selfiesta' della seconda puntata è Cecilia: romana, 27 anni, vorrebbe aumentare le dimensioni del sen0. Tutte le coppie di Mentori vorrebbero prendere in carico la sua storia, ma alla fine, lei sceglie di farsi seguire dal 'Duo Fluido' Stefano De Martino e Mariano Di Vaio.
    21:33

    1 Selfie, la voce di Simona Ventura apre la puntata

    Anche questa settimana, la puntata ha inizio dal monologo con la voce della conduttrice: 'Siamo partiti da poco, eppure ci sentiamo già coraggiosi del percorso di cambiamento, cambiando quello che non va. Diamoci dentro a cambiare le cose, prima che le cose cambino noi'. Subito dopo, Simona Ventura balla in studio e, presentando giuria e Mentori, annuncia anche l'assenza di Zaytsev.

    Anticipazioni Selfie, puntata del 28 novembre 2016

    SIMONA VENTURA_1AC7491

    Dopo i buoni ascolti del debutto, lunedì 28 novembre 2016 alle 21.20 su Canale 5, Simona Ventura conduce la seconda puntata di Selfie – Le cose cambiano, il factual della rete ammiraglia Mediaset pronto ad aiutare tutti coloro che desiderano una trasformazione introspettiva o estetica. In studio con Simona le coppie di Mentori formate da Stefano De Martino e Mariano Di Vaio, Katia Ricciarelli e Ivan Zaytsev, Alessandra Celentano e Simone Rugiati.

    2515

    PIÙ POPOLARI