‘Selfie – Le cose cambiano’, non tra Alessia Macari e Paola Caruso: la Bonas abbandona lo studio

‘Selfie – Le cose cambiano’, non tra Alessia Macari e Paola Caruso: la Bonas abbandona lo studio

Tina Cipollari e Gemma Galgani sembrano aver dato l'avvio ad una serie di discussioni: le protagoniste della seconda puntata saranno le due 'ex amiche' di Avanti un Altro.

    ‘Selfie – le cose cambiano’ ha generato un nuovo scontro: quello tra Alessia Macari e Paola Caruso, ex amiche e protagoniste di ‘Avanti un Altro’, il format preserale di Canale 5. Sebbene nella giuria popolare fosse presente Paola Caruso, Alessia Macari non si è risparmiata il colpo; la ciociara, infatti, avrebbe voluto partecipare al programma per riuscire a superare una volta per tutte la sua fobia contro le Barbie. Paola Caruso ha replicato: ‘Ha le possibilità economiche per rivolgersi a qualcun altro’.

    Tra Alessia Macari e Paola Caruso non sembra esserci tregua e, sebbene il format condotto da Simona Ventura, Selfie, non sia ancora cominciato, i colpi di scena stanno già scaldando lo studio.

    La tensione è nata con l’arrivo in studio di Alessia Macari, neo vincitrice del GF Vip e personaggio più in voga del periodo. E Paola Caruso? Tra la giuria popolare del programma. La presenza di Alessia Macari sembra aver molto infastidito la Caruso: la ciociara si è presentata al fine di chiedere un aiuto ai tutor per il superamento della fobia per le Barbie, fobia che la tormenta da sempre.

    Secondo quanto riportato dal portale ’Vicolo delle News’, Paola avrebbe accusato l’ex amica dicendo che i problemi di cui dovrebbe occuparsi sarebbero ben altri. Una reazione alquanto prevedibile che ha visto scagliare la ‘Bonas’ contro la vincitrice del GF Vip: ‘Ha le possibilità economiche per fare da sé’. La produzione ha accettato ugualmente la richiesta e la partecipazione della ciociara al programma, rendendo inesauditi i desideri della Bonas.
    Alessia Macari è stata affidata a due tutor, o meglio, a due Ken: Stefano De Martino e Mariano Di Vaio.

    Messa alle strette dalle condizioni stabilite, Paola Caruso ha letteralmente abbandonato lo studio infastidita ed inviperita contro la nuova concorrente che, essendo la protagonista del momento, non sarebbe potuta essere ignorata dalla Ventura.

    Macari Caruso

    Ad intromettersi, anche Tina Cipollari: secondo l’opinionista di Uomini e Donne, la fobia delle Barbie è una sciocchezza di cui non si dovrebbe occupare la televisione.
    Dunque, sebbene il programma si chiami ‘Selfie – le cose cambiano’, tra Alessia Macari e Paola Caruso le cose non sono cambiate per niente! Ancora qualche giorno fa la ‘Bonas’, ospite di Pomeriggio 5 con Barbara d’Urso, ha sfogato tutta la sua rabbia ai microfoni di Canale 5 nei confronti della ‘cioci’, generando un pubblico a sfavore e dando vita a tensioni e discussioni. Insomma, sembra che le due siano proprio ai ferri corti e il dente avvelenato sia proprio quello della Caruso.

    Non è stata la prima litigata a ‘Selfie’ quella registrata lo scorso martedì; durante una prima registrazione, Tina Cipollari e Gemma Galgani sono state protagoniste indiscusse di una clamorosa lite che ha coinvolto anche Katia Ricciarelli.

    Insomma, sembra che questo programma si faccia sempre più interessante, o meglio, sempre più travagliato viste le continue controversie che si creano sotto gli occhi di Simona Ventura. Chissà cosa ci aspetterà!
    Ricordiamo che il format prenderà il via Lunedì 21 novembre 2016 su Canale 5 alle ore 21.15.

    653

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI