Selfie – Le cose cambiano: Belén Rodriguez nel cast come inviata? Anticipazioni

Oltre alla showgirl argentina vi è un'altra possibile new entry nel format di Canale 5: Iva Zanicchi, in qualità di mentore.

da , il

    A Selfie-Le cose cambiano, Belén Rodriguez potrebbe entrare nel cast come inviata. Secondo le anticipazioni ci sarebbero, infatti, trattative in corso non solo con la showgirl argentina, bensì anche con la grande Iva Zanicchi, in previsione della partenza della seconda stagione del format di Canale 5 condotto da Simona Ventura. Sarà proprio sul finire de L’Isola dei Famosi 2017 che l’ex moglie di Stefano Bettarini tornerà in prima serata a risolvere le varie problematiche proposte dai concorrenti.

    A soli pochi mesi di distanza dal termine della prima edizione, il cast di Selfie – Le cose cambiano potrebbe arricchirsi con l’arrivo di Belén Rodriguez in qualità di inviata e… con la partecipazione di Iva Zanicchi nei panni di coach. Nonostante le anticipazioni svelino che non vi è giunta ancora alcuna conferma in merito al cast, l’ingresso nel programma di Canale 5 della showgirl argentina potrebbe farla riconciliare, perlomeno sul piano lavorativo, con Stefano De Martino: quest’ultimo è già stato mentore del format di Canale 5 in occasione della prima edizione in coppia con Mariano Di Vaio e accanto a Ivan Zaytzsev e Katia Ricciarelli e alla coppia Simone Rugiati e Alessandra Celentano.

    Solo poche settimane fa Maurizio Costanzo aveva espresso la propria opinione negativa in merito alla Rodriguez, dichiarando apertamente di preferire il ballerino campano alla showgirl: stando alle ultime indiscrezioni Belén Rodriguez potrebbe, però, tornare in prima serata in un programma ideato proprio da Maria De Filippi. Un’insolita situazione visti i rapporti con la coppia di conduttori romani e la presenza di De Martino in studio: che si tratti di una tattica ideata da Simona Ventura per rendere più frizzante l’atmosfera di Selfie-Le cose cambiano?

    Iva Zanicchi nuova coach di Selfie-Le cose cambiano?

    Iva Zanicchi potrebbe essere la nuova coach di Selfie-Le cose cambiano. Una notizia, questa, diffusa in un primo momento dal settimanale Chi, lo stesso che ha svelato di aver avvistato più volte Belén Rodriguez e Simona Ventura a pranzo insieme. Uno dei pilastri della musica italiana potrebbe, dunque, entrare a far parte della squadra del format di Canale 5 in qualità di mentore ma…a questo punto la domanda sorge spontanea: chi dovrà sostituire? Verrà formata una nuova coppia?

    La situazione è ancora incerta e poco chiara, ma la possibilità di avere l’aggiunta di due grandi donne accanto a Simona Ventura risulta essere sempre più plausibile. D’altronde, solo qualche settimana fa abbiamo potuto constatare la simpatia e la spontaneità televisiva di Iva Zanicchi in qualità di giudice a Tu Si Que Vales nel corso della puntata speciale di Uomini e Donne. Una presenza, la sua, apprezzata e stimata dal pubblico.

    Non ci resta che attendere maggiori informazioni e conferme per scoprire la formazione del nuovo cast di Selfie-Le cose cambiano, in onda in prima serata su Canale 5 da maggio.