Selfie – Le cose cambiano 2017 su Canale 5, prima puntata 8 maggio: giudici e mentori della nuova edizione

Simona Ventura sta per tornare su Canale 5 con Selfie-Le cose cambiano 2017: la prima puntata è prevista per lunedì 8 maggio ma alcune indiscrezioni hanno già svelato le novità che contraddistingueranno la seconda edizione del programma e, in particolar modo, il cast completo tra giudici, mentori e Professori.

da , il

    Selfie 2, i mentori della seconda edizione

    Selfie-Le cose cambiano 2017 torna su Canale 5 con una prima puntata che andrà in onda l’8 maggio. Grandi novità per quanto riguarda i giudici e i mentori del programma condotto da Simona Ventura, la quale riporterà in prima serata la showgirl argentina Belén Rodriguez e, probabilmente, anche Giampiero Mughini in occasione delle ultime due puntate. A salutare definitivamente le poltrone di Selfie, invece, Paola Caruso e Simone Rugiati. Insomma, non ci resta che attendere la puntata d’esordio per scoprire quali sorprese la Ventura avrà riservato per i suoi telespettatori.

    Mancano pochi giorni all’esordio di Selfie-Le cose cambiano 2017 su Canale 5. La data della prima puntata è fissata, dunque, per lunedì 8 maggio in prima serata durante la quale si verrà a conoscenza dei numerosi cambiamenti tra giudici e mentori che contraddistingueranno la seconda edizione del programma: di seguito il cast completo che prevede la partecipazione straordinaria di Belén Rodriguez, la quale ricoprirà il ruolo di inviata speciale.

    Selfie-Le cose cambiano 2: giudici, mentori e professori

    Ci siamo! Selfie-Le cose cambiano 2017 ha svelato i giudici, i mentori ed i professori che parteciperanno alla seconda edizione del programma, su Canale 5 a partire da lunedì 8 maggio 2017.

    A raccontare la vita delle persone comuni attraverso un percorso di cambiamento interverranno i mentori, vera anima del format condotto da Simona Ventura: nel cast ci saranno, infatti, sei mentori divisi in tre coppie che avranno il compito guidare i protagonisti del programma restituendo loro l’autostima e la sicurezza perduta nel tempo.

    Stiamo parlando di: Stefano De Martino e Bernardo Corradi, Iva Zanicchi e Barbara De Rossi, Alessandra Celentano e Mattia Briga.

    A giudicare i cambiamenti ed il percorso avvenuto nel corso della puntata in onda, invece, si pronunceranno quattro giurati: Platinette, Alex Belli, Pamela Camassa e Tina Cipollari.

    Inoltre, siamo già in grado di preannunciare che ospite della prima puntata sarà Stefano Zecchi, il quale ricoprirà il ruolo di quinto giudice speciale.

    Il cast di Selfie-Le cose cambiano 2017 si completa con gli indispensabili Professori, gli unici a poter concretizzare i desideri ed i cambiamenti richiesti dai concorrenti: in questa seconda edizione, saranno interpellati il Prof. Giorgio Nardone, fondatore del Centro di Terapia Strategica di Arezzo, la Dott.ssa Sara Farnetti, specializzata in medicina interna e in fisiopatologia del metabolismo e della nutrizione, il Prof. Marco Gasparotti, chirurgo estetico e ricostruttivo, il Dott. Antonio Spagnolo, medico chirurgo specializzato anche in medicina estetica, il Dott. Emanuele Puzzilli, medico dentista ed il Dott. Bruno Carlesimo, specializzato in medicina interna e in fisiopatologia del metabolismo e della nutrizione.

    Selfie-Le cose cambiano 2: di cosa si tratta?

    Selfie-Le cose cambiano 2 è pronto per tornare in prima serata su Canale 5 sotto la guida della bravissima Simona Ventura ma… di cosa si tratta? Stiamo parlando di un format prodotto dalla Fascino Group di Maria De Filippi volto a trasformare la vita delle persone che ne avranno bisogno. Spesso ci capita di non piacerci e di essere insoddisfatti del nostro aspetto fisico, dovuto probabilmente a qualche imperfezione che contraddistingue il nostro corpo. Selfie si propone, dunque, di aiutare coloro che vivono negativamente la propria corporeità o che, di conseguenza, di sentono psicologicamente insicure. Ridare autostima e sicurezza ai concorrenti sarà l’obiettivo principale del programma, cercando il più possibile di accontentare coloro che non avranno la possibilità di procedere alla trasformazione in autonomia per via di problemi economici o di forza maggiore.

    Ogni coppia di mentori deciderà se occuparsi o meno del concorrente basandosi sulla situazione e sulla condizione del protagonista: a giudicare il lavoro svolto interverranno, solamente in puntata, i giudici del programma.

    Aggiornamento a cura di Giorgia Piombo del 7 maggio 2017

    Selfie-Le cose cambiano 2017: il cast completo

    Come è già noto, Selfie-Le cose cambiano 2017 arriverà su Canale 5 ricco di novità e cambiamenti, in particolar modo per quanto riguarda il cast completo. Secondo le anticipazioni riportate da Dagospia, a ricoprire il ruolo di mentore accanto ad Iva Zanicchi ci sarà Barbara De Rossi, confermata già precedentemente nell’intervista rilasciata a Verissimo da Simona Ventura. Un’altra grande novità sarà al presenza di Bernando Corradi, ex calciatore che affiancherà l’ormai figura fissa Stefano De Martino. Inoltre, nella nuova edizione di Selfie-Le cose cambiano anche un ex allievo di Amici, Briga, il quale collaborerà con la professoressa Celentano.

    Per quanto riguarda invece la giuria, tra i new entry del cast anche l’attore Alex Belli, Platinette, la veterana Tina Cipollari, il giornalista e scrittore Stefano Zecchi ed infine la modella Pamela Camassa. Giampiero Mughini? Probabilmente sarà presente nelle ultime due puntate del programma mentre la tanto attesa Belén Rodriguez vestirà i panni di inviata.

    Quindi, ricapitolando, le coppie dei mentori saranno formate da:

    Iva Zanicchi – Barbara De Rossi

    Stefano De Martino – Bernardo Corradi

    Alessandra Celentano – Briga

    Aggiornamento a cura di Giorgia Piombo del 2 maggio 2017

    Selfie-Le cose cambiano 2017: quando inizia?

    La nuova edizione di Selfie-Le cose cambiano 2017 torna su Canale 5 lunedì 8 maggio in prima serata. E’ stata Simona Ventura stessa ad ufficializzare la data d’esordio sui propri profili social ed in particolar modo su Instagram, grazie al quale i numerosi telespettatori hanno potuto seguire la conduttrice nel percorso antecedente la nuova messa in onda.

    Giunto tra i nostri palinsesti nel 2016 per aiutare i concorrenti che ne avessero avuto bisogno, Selfie-Le cose cambiano ha raggiunto invidiabili risultati, tanto da aver portato la conduttrice a tornare con una nuova edizione ricca di sorprese e novità. Riuscirà Simona Ventura ad eguagliare o, ancor meglio, a superare il successo precedentemente già ottenuto?

    Selfie-Le cose cambiano 2017: chi saranno i nuovi giudici e i nuovi mentori?

    Tra le principali novità di Selfie-Le cose cambiano 2017, alcuni giudici e mentori.

    Come già noto, Paola Caruso sarà assente nella prossima edizione del programma per via della partecipazione a L’Isola dei Famosi spagnola… ma non sarà l’unica. Secondo le ultime indiscrezioni, anche Simone Rugiati avrebbe abbandonato il cast del programma per via di alcuni screzi avuti con qualche collega.

    Tra i nuovi arrivi, invece, confermati Belén Rodriguez e Iva Zanicchi: la showgirl argentina tornerà in prima serata su Canale 5 vestendo i panni di inviata, probabilmente per non affiancare personalmente l’ex fidanzato Stefano De Martino, mentore del programma già dalla prima edizione.

    Tra gli ultimi nomi che faranno parte del cast di Selfie-Le cose cambiano 2017 spunta anche quello di Giampiero Mughini, secondo quanto riportato da Dagospia. Il giornalista potrebbe sollevare e fomentare dibattiti nello studio di Canale 5.

    Insomma, non ci resta che attendere la prima puntata per scoprire la vera e definitiva formazione del cast di Selfie-Le cose cambiano 2017.

    Selfie 21 11 2016