Selfie-Le cose cambiano 2017, Stefano De Martino e Belén Rodriguez: le frecciatine della prima puntata

Selfie-Le cose cambiano 2017 è tornato in prima serata su Canale 5 lunedì 8 maggio sotto la guida di Simona Ventura. In molti, però, sono stati incuriositi dalla nuova collaborazione tra Stefano De Martino, veterano mentore del programma, e la new entry Belén Rodriguez: i due si sono punzecchiati per tutta la prima puntata, lanciandosi simpatiche ed innocenti frecciate al veleno che hanno riacceso la speranza nei telespettatori di Mediaset.

da , il

    Selfie-Le cose cambiano 2017, Stefano De Martino e Belén Rodriguez: le frecciatine della prima puntata

    Nel corso della prima puntata di Selfie-Le cose cambiano 2017, Stefano De Martino e Belén Rodriguez si sono lanciati frecciate al veleno, frutto di un continuo punzecchiamento. Simona Ventura è tornata in prima serata su Canale 5 lunedì 8 maggio con la seconda edizione del format pronto ad intervenire per aiutare i concorrenti sia dal punto di vista estetico che psicologico e, in quanto novità del 2017, una figura non è di certo passata inosservata: Belén Rodriguez, in collegamento dalla stanza delle meraviglie.

    Stefano De Martino e Belén Rodriguez si sono, dunque, lanciati continue frecciate al veleno nel corso di Selfie-Le cose cambiano 2017 destando ancora una volta attenzione, curiosità e speranza nel pubblico di Canale 5. Causa del punzecchiamento è stata la presenza della coppia separata ormai da tempo nel programma condotto da Simona Ventura, nonostante i ruoli e le posizioni differenti all’interno dello studio. Stefano De Martino, veterano mentore di Selfie-Le cose cambiano, è rimasto timidamente impassibile di fronte all’iniziale presentazione della new entry ma… le frecciatine non si sono fatte attendere.

    stefano de martino a selfie le cose cambiano 2

    Selfie-Le cose cambiano 2017, Stefano De Martino su Belén: ‘Se chiedete a lei mi da torto!’

    La prima puntata di Selfie-Le cose cambiano 2017 è stata coronata dalle continue frecciate al veleno tra Stefano De Martino e Belén Rodriguez. Nonostante il silenzio iniziale, il mentore del programma di Canale 5 ha tirato in ballo la showgirl in occasione della richiesta di aiuto da parte di una donna, da lui accettata assieme a Bernardo Corradi: ‘Se chiedete a Belén mi da torto’, ha affermato De Martino. Dopo aver, inaspettatamente, riscontrato risposta positiva, il ballerino ha affermato: ‘E’ la prima volta che mi dà ragione nella vita’.

    E ancora, a seguito della frase servita da Stefano De Martino, ‘Volevo dire un’ultima cosa, una donna ha bisogno di determinate attenzioni’, Belén non ha tardato ad intervenire con una piccante replica: ‘E solo adesso te ne sei reso conto?’.

    Ma, non è finita qui: anche la Rodriguez ha enfatizzato il continuo battibecco ironizzando sulla separazione confidatole dalla mamma di una concorrente: ‘Benvenuta nel club!’. Inevitabile un primo piano proposto dalla regia del sorriso di Stefano De Martino.

    Insomma, questi innocenti punzecchiamenti hanno fatto sorridere, divertire, incuriosire e sperare in un ritorno di fiamma i telespettatori Mediaset, alleggerendo, così, l’atmosfera di forte commozione dovuta alle intense storie raccontate dai protagonisti di Selfie-Le cose cambiano 2017.

    Selfie-Le cose cambiano 2017, la gaffe di Tina Cipollari

    Oltre ai simpatici punzecchiamenti tra Stefano De Martino e Belén Rodriguez, la prima puntata di Selfie-Le cose cambiano 2017 ha visto protagonista anche un’eclatante gaffe di Tina Cipollari, diva indiscussa di Uomini e Donne. Abituata a lavorare accanto alla moglie di Maurizio Costanzo, il giudice ha inaspettatamente chiamato Simona Ventura proprio ‘Maria’, provocando un iniziale disorientamento trasformatosi in breve tempo in risate ed applausi da parte del pubblico. Divertita ed entusiasta anche la Ventura stessa, onorata di essere stata scambiata per la ‘regina’ della televisione.

    Selfie 21 11 2016