Selfie – Le cose cambiano 2 stagione: Simona Ventura su Canale 5 da maggio 2017 con le nuove puntate

Il programma tornerà in onda per raccontare ulteriori storie e ci sarà un grande ritorno: Alessandra Celentano, infatti, è stata confermata come mentore.

da , il

    Selfie – Le cose cambiano 2 stagione si farà: Simona Ventura, infatti, torna su Canale 5 da maggio 2017 con le nuove puntate. E’ stato un grande successo quella della conduttrice che, grazie ai buoni ascolti del primo ciclo di episodi, è stata riconfermata alla guida del programma, previsto in partenza per il mese di maggio 2017 con delle nuove storie. Per ora, tra i mentori, è stata confermata Alessandra Celentano, che, dunque, tornerà a far parte del cast di Selfie – Le cose cambiano.

    Probabilmente, la prima serata del lunedì su Canale 5, a partire da maggio 2017 sarà di nuovo occupata da Selfie – Le cose cambiano 2 stagione: infatti, come annuncia TV Sorrisi e Canzoni, il programma condotto da Simona Ventura è pronto a tornare con le nuove puntate e la sera prescelta sembra essere proprio il lunedì. La conduttrice racconterà delle nuove storie di persone normali, ma anche di personaggi famosi, che con l’aiuto dei mentori, cercheranno di superare i loro problemi e le loro fobie.

    Oltre alla messa in onda della 2 stagione di Selfie – Le cose cambiano, è stato annunciato anche il ritorno di uno dei mentori del programma di Canale 5, ossia quello di Alessandra Celentano.

    La nipote de Il Molleggiato, dunque, nelle nuove puntate della trasmissione condotta da Simona Ventura, aiuterà le persone, famose e non, che chiederanno aiuto a Selfie – Le cose cambiano, per cambiare loro stessi e vivere meglio.

    Per ora non si sa ancora se gli altri mentori di Selfie – Le cose cambiano torneranno nella 2 stagione del programma e non resta che attendere nuove conferme ufficiali.

    Aggiornamento a cura di Ilaria Sciortino dell’8 marzo 2017.

    Selfie – Le cose cambiano 2: la nuova edizione ci sarà

    La nuova edizione di Selfie – Le cose cambiano 2, trasmissione di Canale 5 condotta da Simona Ventura, ci sarà. Il programma ha sancito il ritorno sui piccoli schermi della conduttrice, assente da qualche anno in Mediaset, prima del suo sbarco come naufraga all’Isola dei Famosi. Selfie – Le cose cambiano sembra dunque aver riscosso un buon successo tra il pubblico, tanto che Maria De Filippi, autrice del programma ha deciso di mandare in onda la nuova edizione in anticipo rispetto a quanto previsto.

    Selfie – Le cose cambiano 2, dunque, tornerà sui nostri piccoli schermi con una nuova edizione e lo farà prima del previsto con tante grandi novità. Non si sa ancora di preciso quando il programma tornerà in onda su Canale 5, ma potrebbe tornare o in primavera o a settembre 2017, comunque prima di novembre, mese in cui ha debuttato, nel 2016, il programma. Dunque la De Filippi e la Ventura si stanno rimettendo al lavoro insieme per il secondo ciclo di episodi della trasmissione che ha aiutato diverse persone, del mondo dello spettacolo e non, a superare le loro insicurezze, soprattutto estetiche, ma anche psicologiche.

    A rivelare la notizia del ritorno di Selfie – Le cose cambiano 2 è il portale Dagospia, che ha anche annunciato che sicuramente Simona Ventura tornerà alla conduzione della trasmissione di Canale 5. La conduttrice quindi guiderà, quindi, anche per la seconda edizione i giudici e i mentori del programma, dei quali però ancora non si conoscono i nomi. Infatti potrebbero tornare alcuni volti della prima edizione di Selfie – Le cose cambiano , ma tutto è ancora da confermare. Nessuno dei giudici o mentori ha lasciato delle dichiarazioni a riguardo, ma probabilmente se Selfie – Le cose cambiano 2 dovesse tornare in tv a breve, le conferme o gli addii non dovrebbero tardare ad arrivare.

    La notizia del ritorno su Canale 5 di Selfie – Le cose cambiano 2 sembra anche quasi confermare un’altra notizia che riguarda una presunta collaborazione tra Maria De Filippi e Simona Ventura. Infatti, non molto tempo fa, la Ventura aveva pubblicato su Instagram un video che la ritraeva mentre ballava con addosso la felpa di Amici e in molti avevano indicato il video come un’indizio della possibile partecipazione della conduttrice al programma di Maria De Filippi. Nessuna conferma o smentita è ancora arrivata per quanto riguarda questa notizia, ma se così fosse Simona Ventura ritroverebbe un altro collega, Morgan, con il quale ha già collaborato come giudice ad X Factor.

    Non resta che aspettare conferme ufficiali sulla data di ritorno della seconda edizione di Selfie – Le cose cambiano 2, che farà ritorno su Canale 5 sempre con la conduzione di Simona Ventura, ma anche sul possibile ruolo della conduttrice al serale di Amici 16.