Selfie, ennesimo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani: ‘Ma chi ci tiene a te?’

L’opinionista e la dama del trono over di Uomini e Donne hanno nuovamente litigato durante la puntata del programma di Canale 5.

da , il

    A Selfie c’è stato l’ennesimo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. L’opinionista e la dama del trono over di Uomini e Donne non sono in buoni rapporti sin dal programma che le ha fatte incontrare e la partecipazione a Selfie di Gemma non ha fatto altro che incrementare le possibilità di scontro tra le due. La Galgani ha anche accusato la Cipollari di essere rifatta, facendo aumentare la rabbia di Tina, tanto che Simona Ventura ha deciso di intervenire e separare le due.

    Gli scontri tra Tina Cipollari e Gemma Galgani a Selfie non sono una novità: nel programma l’opinionista aveva attaccato Gemma Galgani che era già stata ospite di Selfie, dove si era scontrata con Tina Cipollari. La dama del trono over di Uomini e Donne, durante la prima puntata del programma di Simona Ventura, aveva chiesto aiuto ai mentori per qualche ritocchino. La Galgani sogna ancora di trovare l’amore vero e sperava che attraverso qualche aiuto da parte del chirurgo estetico, sarebbe stato più facile per lei trovare l’amore della sua vita.

    La richiesta era stata rifiutata, ma Gemma Galgani è tornata a Selfie nella puntata di Lunedì 12 dicembre 2016 perché un chirurgo ha dichiarato di essere interessato ad aiutare la dama a realizzare il suo sogno. Tina Cipollari non ha preso bene la notizia, iniziando un nuovo scontro con Gemma, arrabbiandosi però anche con il chirurgo. L’opinionista ha infatti detto durante la trasmissione: ‘Gemma una donna bella che ha bisogno di un refresh? Ma lei ha idea di quale sia la bellezza? Un caso che l’altra volta è stato scartato, ora lui la prende a cuore. Per quale motivo? Ma chi ci tiene a te?’

    La dama ha deciso di difendersi immediatamente, spiegando: ‘Vorrei finalmente trovare l’uomo della mia vita e forse così ci riuscirò.’ Ma le parole di Gemma, se possibile, hanno fatto infuriare ancora di più la Cipollari, che ha ribattuto: ‘Hai sempre criticato chi entrava a Uomini e Donne per via della chirurgia estetica e ora lo vuoi fare tu! Sei una falsa! Parli sempre di sentimenti ma sei peggio di tutti. Ma non ti vergogni a gironzolare per tutti questi studi televisivi?’

    Infine la Galgani ha accusato Tina di essere a sua volta rifatta. La Cipollari, allora, ha cercato di avvicinarsi alla dama del trono over di Uomini e Donne, ma subito è intervenuta la conduttrice di Selfie, Simona Ventura, che ha allontanato le due, per evitare che lo scontro arrivasse alle mani. In seguito la Ventura ha chiesto l’opinione di Katia Ricciarelli, che però ha cercato di non essere tirata in mezzo, senza prestare troppa attenzione alle due.