Selfie 2 – le cose cambiano, anticipazioni seconda puntata 15 maggio 2017: quinto giudice Andrea Lo Cicero

Nuovo appuntamento su Canale 5, con il make-over Selfie 2 - Le cose cambiano. Le nuove anticipazioni della seconda puntata in onda il 15 Maggio 2017 rivelano che Andrea Lo Cicero sarà il quinto giudice. Immancabile la partecipazione di Belen Rodriguez nel ruolo di accompagnatrice. A condurre, come sempre, Simona Ventura.

da , il

    Selfie 2 – le cose cambiano, anticipazioni seconda puntata 15 maggio 2017: quinto giudice Andrea Lo Cicero

    Le ultime anticipazioni riguardanti la seconda puntata di Selfie 2 – Le cose cambiano del 15 Maggio 2017, informano che il ‘Barone’ del rugby Andrea Lo Cicero sarà il quinto giudice. Lo show make-over condotto da Simona Ventura ha debuttato lo scorso 8 Maggio, con un cast interamente rinnovato. Tra i mentori figurano stavolta: Stefano De Martino, Iva Zanicchi, Barbara De Rossi, Alessandra Celentano e Mattia Briga.

    Selfie 2 -Le cose cambiano: Andrea Lo Cicero giudice della seconda puntata

    Andrea Lo Cicero sarà il giudice della seconda puntata di Selfie 2 – Le cose cambiano in programma il 15 Maggio 2017. Lo sportivo andrà ad ampliare, per una serata, la giuria attualmente composta dai seguenti personaggi televisivi: Platinette, Tina Cipollari, Pamela Camassa ed Alex Belli. Costoro avranno il compito di dare la loro opinione riguardo al lavoro dei mentori. Parlando di Andrea Lo Cicero, l’ex rugbista può già vantare alcune esperienze in TV. Da circa tre anni conduce, infatti, una trasmissione sul giardinaggio su Sky Uno, intitolata: ‘Giardini da incubo’. E’ inoltre un grande appassionato di vela.

    Selfie 2 – Le cose cambiano: i dati di ascolti sulla prima puntata

    I dati di ascolti riguardanti la prima puntata dello show Selfie 2 – Le cose cambiano segnalano che il programma Mediaset ha sfiorato i tre milioni di spettatori, ottenendo uno share pari al 15.58%. Selfie 2 ha superato il 22% di share su un target di età compreso tra i 15 e i 34 anni. Volendo fare un confronto con la Rai, la prima puntata della fiction Maltese – Il romanzo del commissario su Raiuno, ha invece raggiunto i 7.433.000 spettatori, con uno share pari al 30,3%. Insomma: la Rai vince il ‘primo round’ in maniera molto netta.

    Selfie 2 – Le cose cambiano: l’hashtag ufficiale scala la vetta del Trend Topic Italia

    L’hastag ufficiale di Selfie 2 – Le cose cambiano (#Selfie) ha in poco tempo scalato le classifiche del Trend Topic Italia su Twitter. Questo dimostra che, nonostante la prima sconfitta a livello di share, contro la Rai, lo show condotto da Simona Ventura risulta essere ancora molto seguito e discusso tra gli utenti del noto social network. Con il tempo, la seconda edizione del programma avrà modo di farsi apprezzare ulteriormente, in modo da incrementare gli ascolti. Riuscirà nella sfida di superare la fiction Maltese su Raiuno? Appuntamento con la seconda puntata di Selfie 2 – Le cose cambiano, la sera del 15 maggio alle 21:10 su Canale 5.