Selfie 2 Belen e Stefano De Martino, la concorrente al ballerino: ‘Hai perso una donna meravigliosa’

Nella terza puntata di Selfie - Le cose cambiano, in onda su Canale 5 il 22 maggio 2017, c'è stato un nuovo scambio di frecciatine tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Ma l'atmosfera si è riscaldata quando una concorrente si è rivolta al ballerino dicendogli: 'Hai perso una donna meravigliosa'. Imbarazzo per Stefano, che ha replicato, mentre Belen ha esultato.

da , il

    Selfie 2 Belen e Stefano De Martino, la concorrente al ballerino: ‘Hai perso una donna meravigliosa’

    Nella terza puntata di Selfie 2 non sono mancate nuove frecciatine tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Nell’appuntamento in onda il 22 maggio 2017 su Canale 5, la showgirl e l’ex marito si sono punzecchiati in due diverse occasioni, proprio come accaduto nella prima puntata. E ormai il divertimento del pubblico che segue il programma condotto da Simona Ventura sta proprio lì, scoprire se i due ex coniugi troveranno il modo di ‘farsi la guerra’ simpaticamente anche in video. A dare il via alla ‘discussione’ stavolta è stata una delle concorrenti che si è rivolta al ballerino con questa frase: ‘Hai perso una donna meravigliosa’.

    La puntata di Selfie 2 in onda il 22 maggio 2017 in prima serata su Canale 5 ha visto quindi ancora una volta protagonisti Belen e Stefano De Martino con i loro pregressi sentimentali. Sono in particolare due le occasioni che li hanno visti punzecchiarsi nel corso della terza puntata del programma condotto dalla Ventura: la prima è quando lui fa una battuta sulle ‘borse delle donne piene di oggetti di inutili’, con lei che replica stizzita, la seconda è offerta su un piatto d’argento da una delle concorrenti della trasmissione, che lancia una frecciatina velenosa al ballerino: ‘Hai perso una donna meravigliosa’.

    Guarda il video delle prime frecciatine tra Belen e Stefano De Martino

    Selfie 2, concorrente a De Martino: ‘Hai perso una donna meravigliosa’. Belen esulta, lui: ‘L’hai pagata’

    Nella terza puntata di Selfie 2 sono ancora scintille tra Belen e Stefano De Martino. Dopo uno scambio di battute innocue tra i due, in relazione a una coppia di coniugi presenti in studio, l’atmosfera si scalda con l’arrivo in scena di Anna, una signora protagonista di un cambio look con l’aiuto della showgirl. Dopo la trasformazione, Anna entra in studio e – felice del risultato – non perde occasione per ringraziare più volte Belen per l’aiuto fornito. Ma la signora non si ferma qui e lancia una frecciata a Stefano De Martino, seduto tra i mentori: ‘Hai perso una donna meravigliosa’. Il ballerino è un po’ spiazzato e anche in imbarazzo: ‘Uh, mamma mia! Tu l’hai pagata’, dice riferendosi alla ex moglie. Ma Belen intanto festeggia, dà il cinque ad Anna e replica all’ex: ‘Altro rigore!’. Stefano però non intende mollare la presa: ‘Dice così perché ha passato del tempo con te, ma se lo passasse con me direbbe la stessa cosa’. Il pubblico in studio apprezza questo scambio di frecciate tra ex coniugi, e anche Simona Ventura cavalca la situazione, con un battuta alla signora Anna: ‘Sarà anche timida, ma ha una bella lingua biforcuta!’.

    Guarda il video completo della battuta della signora Anna a Stefano De Martino

    A metterci il carico da undici arriva poi anche Platinette: ‘Io piango. C’è stato un momento prima, quello in cui si parlava di Stefano e Belen, in cui mi sono commossa. Sono come Al Bano e Romina, magari si rimettono insieme’. Ma l’espressione di De Martino, l’unico presente in studio in quel momento, sembra non lasciare spazio a riconciliazioni. Belen, del resto, è già pronta a rendere padre Andrea Iannone.