Sei più bravo di un ragazzino di 5°?, da oggi su Cielo con Riccardo Rossi

Sei più bravo di un ragazzino di 5°?, da oggi su Cielo con Riccardo Rossi

Debutta stasera sul canale digitale free Cielo la nuova edizione del game show Sei più bravo di un ragazzino di 5^? condotta da Riccardo Rossi

da in Cielo, Game Show, Programmi Digitale Terrestre, Programmi TV, Quiz, Sky
Ultimo aggiornamento:

    cielo, sei piu bravo di un ragazzino di 5°?, riccardo rossi

    Sei più bravo di un ragazzino di 5°? ritorna in tv con le puntate inedite ma soprattutto con una edizione completamente rinnovata dal punto di vista del format e con un nuovo conduttore: Riccardo Rossi infatti raccoglie il testimone da Massimiliano Ossini, conduttore delle prime stagioni del quiz game per ragazzi andato in onda prima sul canale satellitare Sky Uno e ora trasmesso da Cielo (su satellite e digitale).

    La nuova edizione di Sei più bravo di un ragazzino di 5°? condotta da Riccardo Rossi (che prende il posto di Massimiliano Ossini, presto al timone dello Zecchino Show su DeAKids) andrà in onda in prima visione esclusiva dal lunedì al venerdì alle 18.30 su Cielo. Tocca dunque al simpatico quiz game per tutta la famiglia, tratto dal format statunitense Are you smarter Than a fifth grader? creato da Mark Burnett, inaugurare la messa in onda delle produzioni italiane sul canale in chiaro della News Corporation Station Europe visibile sul canale 10 del digitale terrestre e sul canale 129 della piattaforma satellitare di Sky.

    Abbiamo deciso di inaugurare le nostre produzioni con un format ben collaudato – ha dichiarato Riccardo Chiattelli, direttore della programmazione di Cielo – un game show pre-serale per tutta la famiglia, rinnovato nel formato e nel carattere grazie ad un conduttore amato e popolare, proprio per intercettare il pubblico avanzato e trasversale che sta decretando il successo e la crescita del digitale terrestre”.

    In ogni puntata di questo divertente programma in cui gli adulti si mettono in gioco ritornando sui banchi di scuola assisteremo a un’appassionante scalata verso i 50mila euro: per portarsi a casa il montepremi finale i concorrenti dovranno rispondere esattamente a dieci domande tratte dai programmi didattici della scuola elementare.

    Alla matematica, alla storia, alla geografia e alla grammatica si aggiungono da quest’anno materie come informatica, animali ed ecologia, ma per loro fortuna i concorrenti potranno continuare ad avvalersi dell’aiuto di una classe di bambini di dieci anni che non vede l’ora di mostrare tutto il suo sapere. E non ci sarà soddisfazione più grande sentire un adulto ammettere “Io non sono bravo come un ragazzino di 5^!”.

    Altra gradita novità è la presenza sul sito del canale (www.cielotv.it) di una speciale sezione dedicata al game show che include anche una versione on line del quiz in cui tutti possono mettersi alla prova con queste domande elementari e condividere su Facebook i risultati raggiunti!

    riccardo rossi, cielo, sei più bravo di un ragazzino di 5°?

    508

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CieloGame ShowProgrammi Digitale TerrestreProgrammi TVQuizSky