Segreti, nuovo serial francese da stasera su Rete4

Segreti, nuovo serial francese da stasera su Rete4

questa sera in prima serata su rete 4 andranno in onda le prime due puntate di segreti, nuovo serial francese in otto episodi prodotto dal canale M6 e diretto da Laurent Dussaux

    Intrighi e passioni fin dalle prime scene. È quello che promette Segreti (Secrets), il nuovo serial francese tanto tenebroso quanto misterioso, che dopo gli ottimi risultati raggiunti in patria sul canale M6 spera di bissare il successo d’ascolti anche in Italia dove debutta oggi in prima serata su Rete 4.

    Gli otto episodi di Segreti, thriller prodotto da M6 nel 2007 per la regia di Laurent Dussaux, andranno in onda in anteprima assoluta su Rete 4 alle 21.10 a partire da stasera con doppio appuntamento: si comincia con i titoli La lista e Il punto debole.

    Il serial vanta un cast di tutto di rispetto: Ingrid Chauvin, nota attrice della tv francese protagonista di Dolmen, fiction da cui è stata tratta L’Isola dei segreti; Karina Lombard, già vista in The 4400 e in The L Word, dove ha interpretato il ruolo di Marina; e Said Taghmaoui, tra i protagonisti del fim The West Wing.

    La storia prende il via con il ritrovamento del corpo di una donna seminuda in un hotel di Bourdeaux. La vittima, Eva Pires (Olga Kurylenko), è stata gettata da una finestra e versa ora in stato di coma all’ospedale. Nelle sue mani però vengono ritrovati una pistola e un frammento di carta con una lista di nomi di quattro donne.

    Ad indagare sul caso viene chiamato Stan Lamerat (Said Taghmaoui) che ben presto scopre che Eva è una killer di professione ingaggiata per uccidere le donne presenti su quella lista.

    Il poliziotto riesce poi ad identificarne tre. Le signore in pericolo sono Marina Devaux (Ingrid Chauvin), 31enne casalinga modello, Claude (Karina Lombard), 39enne cinico chirurgo plastico, e Juliette Valle (Elodie Frenck), 25enne che da poco ha trovato lavoro presso un’azienda di cosmetici. Apparentemente non hanno nulla in comune se non che qualcuno le voglia morte. Chi c’è dietro tutto questo e perché vuole ucciderle? E se nascondessero un oscuro segreto? Ma soprattutto chi sarà la quarta donna della lista della morte?

    Per scoprire tutti i misteri e i segreti di questo thriller francese l’appuntamento è per ogni lunedì alle 21.10 su Rete 4.

    411

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI