Segreti e delitti, su Canale 5 le nuove puntate dal 12 giugno 2015: la diretta cambia in corsa

Segreti e delitti, su Canale 5 le nuove puntate dal 12 giugno 2015: la diretta cambia in corsa

Segreti e delitti, su Canale 5 le nuove puntate dal 12 giugno 2015: la diretta cambia in corsa [FOTO]

    Torna stasera 12 giugno 2015 il crime-talk di Canale 5 Segreti e delitti. Le nuove puntate avranno una novità in assoluto: la scaletta della diretta potrà variare in-corso-d’opera grazie al pubblico a casa e agli internauti. Grazie ai canali web della trasmissione, infatti, all’hashtag #Ildubbio nonché grazie a tutti gli account social e alla e-mail ufficiale del programma (segretiedelitti@mediaset.it), i telespettatori potranno orientare il dibattito tra gli esperti, indirizzando di fatto gli opinionisti in studio che si concentreranno su alcuni casi e temi piuttosto di altri.

    Ecco la consegna diffusa dall’ufficio stampa del programma coordinato da Siria Magri: ‘Ogni telespettatore – si legge nella nota – può porre il proprio quesito che più lo interessa riguardo i mistero affrontato dal programma. I punti oscuri e le domande più frequenti che emergeranno dal web saranno oggetto di approfondimento e dibattito in studio’.

    Inoltre, stasera, dallo studio 20 di Cologno Monzese, su Canale 5, Gianluigi Nuzzi intervisterà per la prima volta Marita Comi, la moglie di Massimo Bossetti, l’uomo arrestato ormai mesi fa con l’accusa di omicidio per Yara Gambirasio. Per il resto, ancora più docu-fiction rispetto allo scorso anno e altre novità sui casi di cronaca di Elena Ceste e Guerrina Piscaglia, oltre ai tanti elementi ancora tutti da risolvere sulla morte del ragazzo precipitato dalla finestra di un albergo, Domenico Maurantonio.

    Infine, riuscirà la prima puntata di Segreti e delitti a raggiungere le vette di share e di valori assoluti collezionate ogni mercoledì sera da Chi l’ha visto? Dopo i risultati dell’anno scorso, non certo deludenti, Mediaset ha deciso di ridare fiducia a Nuzzi e Viero, senza però risparmiare loro un Quarto Grado…in piena estate.

    Marita Comi +Nuzzi

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 12 giugno 2015

    Segreti e Delitti torna su Canale 5 dal 12 giugno 2015

    Segreti e delitti bissa. In arrivo le nuove puntate su Canale 5, da venerdì 12 giugno 2015, dopo la prima edizione promettente in ascolti: una media finale di 2 milioni e mezzo di spettatori e il 14,3% di share (il dato dell’anno scorso) ha convinto i vertici Mediaset a riproporre il programma di cronaca nera sulla rete ammiraglia. Altro non è che la trasferta di ‘quelli di Quarto Grado’ su Canale 5, con qualche variazione che impareremo a conoscere già da venerdì. Obiettivo? Confermare, avvicinarsi o aumentare il riscontro di pubblico, potenziando lo zoccolo duro del venerdì sera, serata gradita ai più, anche se ancora un po’ lontana dai numeri di Chi l’ha visto?

    Dopo aver superato le duecento puntate di Quarto Grado – il numero comprende evidentemente anche gli appuntamenti in onda con Salvo Sottile ora finito ad Estate in diretta – e dopo che il programma è sbarcato anche in edicola con un settimanale di cronaca nera in uscita ogni mercoledì, le inchieste tra mistero e crimine tornano in video dopo il riscontro di pubblico dell’anno scorso. Inizialmente previste quattro puntate, su Canale 5 ne sono state trasmesse altre ed è anche andato in onda uno speciale in seconda serata (numeri che probabilmente hanno generato un po’ d’invidia da parte di Luca Telese e il suo Matrix).

    Con ogni probabilità si ripartirà dai casi che hanno chiuso venerdì scorso l’ultima stagione di Quarto Grado: al centro dell’attenzione il caso di Guerrina Piscaglia e dell’uomo arrestato Padre Graziano, e la vicenda di Lorys Stival, la madre è in carcere con l’accusa di omicidio. Occhi puntati, inoltre, anche sulla tragedia dello studente precipitato da un hotel, Domenico Maurantonio, per cui gli aggiornamenti di Carmelo Abbate, volto fisso del programma di Rete 4 non mancano nemmeno su Twitter. Infine, il vero Mistero, più di tutti: Eleonoire Casalegno tornerà come opinionista fissa di Segreti e delitti?

    778

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Programmi TV
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI