Seconda stagione di 90210, parla Jennie Garth

Seconda stagione di 90210, parla Jennie Garth

C’è una coppia che potrebbe scoppiare nella seconda stagione di 90210? La risposta è che gli sceneggiatori ce l’hanno tirata un po’ lunga, ma i fan possono stare tranquilli…Mister X e Miss Y rimarranno assieme ancora a lungo, volenti o nolenti

    90210, logo

    C’è una coppia che potrebbe scoppiare nella seconda stagione di 90210? La risposta è che gli sceneggiatori ce l’hanno tirata un po’ lunga e ci hanno fatto capire che forse…, ma i fan possono stare tranquilli…Mister X e Miss Y rimarranno assieme ancora a lungo, volenti o nolenti. Seguono spoiler

    La saga trash di 90210 non ha mai fine, dopo aver sopportato di tutto, Debbie e Harry Wilson (Lori Loughlin e Rob Estes) potrebbero scoppiare ‘solo’ perché lui messaggia e pranza con Kelly; ma no, secondo Kristin la coppia non scoppierà, per il semplice motivo che a Jennie Garth lo storyline non piace (sarà una mania, visto che che già nei giorni scorsi si era detta non rovina-famiglie a proposito di un altro storyline del genere).

    Non sono una grande fan di questa storia – spiega l’attrice ad E! Online – è molto, molto strana, penso che non andrà da nessuna parte, anche perché non permetterò che Kelly sia una sfascia famiglie, non esiste proprio”.

    Non fosse altro, la nostra Kelly di 90210 deve prendersi cura della sorella Silver e fare i conti con la morte per cancro della madre Jackie (sempre Ann Gillespie) in uno degli scorsi episodi: “E’ stato surreale – rivela Jennie – penso che Ann sia stata molto gentile a tornare e a permettergli di ucciderla, per me e lei è stato un giorno molto triste, siamo ‘madre e figlia’ da anni”.

    Ma se non sarà al centro del triangolo Kelly-Harry-Debbie, cosa farà nel futuro la nostra consigliera scolastica? Secondo indiscrezioni…potrebbe avere a che fare con il nuovo storyline gay che vede Adrianna e Gia (Rumer Willis) sviluppare un rapporto molto stretto.

    La Garth non conferma, limitandosi ad una dichiarazione standard: “Non ho notizie in merito ad un mio coinvolgimento, ma se Kelly sarà parte di questa storia sarà uno storyline molto bello per il ruolo del suo personaggio”.

    406

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI