Sean Connery non sarà nel cast di Indiana Jones 4

Indiana Jones and the kingdom of the crystal skull: nel cast sono confermati Cate Blanchett, John Hurt, Shia LaBeouf, e Ray Winstone

da , il

    Giusto pochi giorni fa vi abbiamo dato l’annuncio della prossima uscita del quarto film della saga di Indiana Jones (maggio 2008), dicendo che nel cast ci sarebbe stato anche Sean Connery. E invece no: l’attore ha infatti declinato l’offerta con una breve dichiarazione apparsa ieri sul web.

    Connery, che nell’ultima pellicola della saga aveva interpretato Sir Henry Jones Sr., il papà di Indiana Jones, ha infatti detto: “Mi è stato chiesto così tante volte della mia partecipazione al prossimo capitolo di Indiana Jones, che ho deciso di fare un annuncio ufficiale. Se esiste qualcosa capace di farmi tornare al lavoro questo è sicuramente un film di Indiana Jones: adoro lavorare insieme a Steven e George, e ovviamente è un onore avere Harrison Ford come figlio. Però, la pensione è dannatamente divertente. Comunque, ho un piccolo consiglio per Junior: pretendi che i mostriciattoli siano digitali, le scogliere siano basse e per carità tieni sempre la frusta vicino nel caso si tratti di scappare dallo stunt coordinator! Quello del film è un gran cast e tutto ciò che posso fare è augurare in bocca al lupo a tutti!. Ci vediamo al cinema, il 22 maggio 2008″. Oltre al protagonista Harrison Ford, nel cast sono quindi per ora confermati Cate Blanchett, John Hurt, Shia LaBeouf, e Ray Winstone.