Se Stasera Sono Qui: su La7 il nuovo show di Teresa Mannino [VIDEO]

Prende il via stasera su La7 Se Stasera Sono Qui, nuovo show in sei puntate condotto dalla comica palermitana Teresa Mannino

da , il

    teresa mannino se stasera sono qui la7 nuovo show

    Teresa Mannino debutta stasera alle 21:10 su La7 con il nuovo show Se Stasera Sono Qui. Un programma tutto suo in sei puntate in prima serata prodotte da Picomedia e Bananas per La7 che uniscono comicità e attualità per strappare un mare di risate in maniera intelligente e riprendere così la vita quotidiana con più leggerezza dopo la lunga pausa estiva. Lo show, ideato dalla stessa Mannino con Lucio Wilson, Federico Giunta, Giovanni Filippetto e scritto con Marco Vicari, Matteo Monforte, Giovanna Donini, Sabrina Tinelli, Andrea Midena, Francesco De Carlo, più che un varietà comico sarà un grande happening, un divertente raduno di persone accomunate da un’idea positiva che desiderano raccontare e condividere. ‘Oggi più che mai è necessario focalizzarsi sul bello, perché se vivi circondato da cose brutte è difficile costruirsi degli obiettivi sani. Diffondere il bello e la positività è importante, soprattutto in momento così difficile’, ha spiegato in un’intervista a Telesette la simpaticissima comica palermitana lanciata da Zelig che insieme a Cristina Parodi è tra le new entry più attese della rete di Telecom Italia Media.

    Se Stasera Sono Qui sarà dunque una sorta di show delle idee dove ogni settimana il parterre di ospiti composto da giornalisti, tecnici, scienziati, filosofi, artisti, attori, musicisti e comici esordienti offrirà uno sguardo dissacrante su un aspetto del nostro Paese mettendo in una scena un’idea attraverso monologhi, canzoni, parole e immagini.

    Teresa Mannino non sarà sola nel mercoledì sera di La7: nel cast ci sono anche la giovanissima Jessica Mazzoli, concorrente della quinta edizione di X Factor nonché fidanzata di Morgan che renderà presto padre, e i Non è Shangai, corpo di ballo composto interamente da performer cinesi.

    Ospiti della prima puntata, in onda stasera alle 21:10 su La7 e in diretta streaming su www.sestaserasonoqui.la7.it, saranno il grandissimo Renzo Arbore, Pif, che parlerà degli uomini che hanno cambiato il mondo, Morgan, Raul Cremona, Nuzzo Di Biase, Cinzia Leone, Gianluca De Angelis e l’ingegnere Angela Morelli.

    Come per tutti i programmi della rete sul canale youtube.com/la7intrattenimento saranno disponibili le repliche di tutte le puntate a poche ore dalla messa in onda in tv.

    In basso i promo di Se Stasera Sono Qui con Teresa Mannino.