Se mi lasci ti cancello, la serie: il film con Jim Carrey presto in tv

Se mi lasci ti cancello, la serie: il film con Jim Carrey presto in tv

Eternal Sunshine of the Spotless Mind, il film del 2004, che spopolò tra il pubblico, sta per dare vita ad un nuovo progetto, che vedrà la pellicola trasportata sui nostri piccoli schermi.

    Se mi lasci ti cancello, la serie: il film con Jim Carrey presto in tv

    Se mi lasci ti cancello, pellicola cult del 2004, diventata famosa anche per il suo cast, composto da Kate Winslet e Jim Carrey diventa una serie tv. Il film, il cui titolo originale è Eternal Sunshine of the Spotless Mind, ha spopolato sin dalla sua uscita sui grandi schermi e la sua popolarità, che è continuata negli anni anche in seguito al 2004, ha fatto prendere una decisione che renderà felici migliaia e migliaia di fan: Se mi lasci ti cancello diventerà una serie tv.

    La notizia che comunica che Se mi lasci ti cancello, ovvero Eternal Sunshine of the Spotless Mind, arriva come indiscrezione da Hollywood Reporter e spiega che Richard Brown, produttore esecutivo di famose serie televisive come Mr Robot e True Detective, vorrebbe appunto realizzare la serie televisiva derivante da Se mi lasci ti cancello con la compagnia Anonymous Content.

    Però, la serie televisiva di Se mi laci ti cancello è solo agli inizi del suo percorso, sembra infatti che si stia ancora aspettando il consenso di Zev Borow per iniziare a preparare la sceneggiatura di questa nuova serie televisiva, che potrebbe davvero raggiungere alti livelli di pubblico, che arriverebbe dal seguito del film Se mi lasci ti cancello. Zev Borow, già sceneggiatore della serie televisiva di Chuck e consulente di Arma Letale, altra serie tv tratta da un film per il grande schermo, se accettasse si occuperebbe di questa nuova serie televisiva.

    La serie televisiva di Se mi lasci ti cancello, però, vede poche possibilità di rivedere il vecchio cast del film per i grandi schermi, che mostra nomi come Kate Winslet e Jim Carrey. Infatti, il nuovo progetto condotto dalla Anonymous Content e dalla Universal Cable Productions attached verrà sicuramente sviluppato nel migliore dei modi dalle case di produzioni e dallo staff che ci sta già in parte lavorando, ma proprio i diretti interessati hanno spiegato che gli attori presenti nella pellicola del 2004 molto probabilmente, anzi, quasi sicuramente non parteciperanno al progetto che trasformerà Se mi lasci ti cancello in serie televisiva.

    La serie televisiva tratta da Se mi lasci ti cancello probavilmente ripartirà dagli eventi del film con protagonisti Jim Carrey e Kate Winslet, che nella pellicola del 2004 interpretano una coppia che vive in un mondo in cui i ricordi possono essere cancellati, decide di rimovere i ricordi riguardanti i partner, i momenti trascorsi insieme durante la loro storia, ma anche il partner stesso, in quanto la loro relazione è arrivata ormai al capolinea.

    Per ora non ci sono altre notizie sul progetto che trasporterà Se mi lasci ti cancello sui nostri piccoli schermi, però già la notizia del suo possibile ritorno ha risvegliato l’amore per la pellicola di migliaia di fan.

    544

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Serie Tv
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI