Scusi lei è favorevole o contrario?, nuovo talk di Maria Latella su Sky

Scusi lei è favorevole o contrario?, nuovo talk di Maria Latella su Sky

parte questa sera sul canale tutto al femminile di Sky, Lei, il programma scusi lei è favorevole o contrario?, nuovo talk show condotto da Maria Latella, direttore del settimanale A

    Scusi lei è favorevole o contrario?, Maria LAtella

    Scusi lei è favorevole o contrario? Questo il titolo del nuovo talk show condotto da Maria Latella che debutta oggi nella seconda serata di Lei. Ospite della prima puntata il ballerino Roberto Bolle.

    Trenta minuti di intervista, un secco botta e risposta tra la giornalista Maria Latella e il suo ospite: questo sarà Scusi lei è favorevole o contrario?, il nuovo programma di approfondimento realizzato in collaborazione con A, il settimanale femminile di RCS di cui la Latella è direttore, che a partire da stasera andrà in onda in seconda serata ogni venerdì alle 22.35 su Lei, canale rosa appartenente allo stesso gruppo editoriale posizionato sul canale numero 125 di Sky.

    Una produzione inedita che secondo Gianluca Paladini, responsabile di RCS Multimedia, “rafforza il posizionamento del canale grazie alla sinergia di Gruppo con un periodico prestigioso come A”.
    E infatti anche Anna Maria Aloe, direttrice di Lei, si è detta felice di avere Maria Latella, “una grande giornalista e una delle firme più prestigiose del Gruppo”, alla conduzione di un programma “affine al canale nello stile e nei contenuti” e grazie al quale Lei “si conferma sempre più come osservatorio femminile sul mondo contemporaneo con stile ironico, italiano e distintivo”.



    Scusi lei è favorevole o contrario? sarà dunque una mezz’ora di intervista con domande secche e incisive, proprio secondo lo stile tipico di A, durante la quale il personaggio ospite in studio avrà modo di mostrare e raccontare sia il suo lato pubblico che quello più privato e introspettivo.

    Toccherà al ballerino Roberto Bolle inaugurare questo nuovo spazio di approfondimento che vedrà ospiti di Maria Latella nelle prossime puntate Giampaolo Morelli, l’attore protagonista dell’Ispettore Coliandro, il finanziere Francesco Micheli e Angela Missoni, al timone della famosa azienda fondata dal padre Ottavio.

    441

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI