Scrubs 9, parla Bill Lawrence

Scrubs 9, parla Bill Lawrence

Continuano ad emergere dettagli sulla possibile nona stagione di Scrubs, con addirittura (ah, l'America) Bill Lawrence in persona che risponde alle perplessità dei blogger americani sull'eventuale riuscita della nuova serie

    Scrubs, cast

    Continuano ad emergere dettagli sulla possibile nona stagione di Scrubs, con addirittura (ah, l’America) Bill Lawrence in persona che risponde alle perplessità dei blogger americani sull’eventuale riuscita della nuova serie.

    Partiamo dall’inizio, come avevamo anticipato ieri le trattative tra ABC, produttori ed attori, per far sì che Scrubs torni per una nona stagione, continuano a pieno ritmo, tant’è che secondo Variety anche Zach Braff, nei giorni scorsi piuttosto deciso sull’addio alla serie, sarebbe interessato a tornare per qualche episodio.

    Se rinnovo sarà, non sarà determinato dal boom di ascolti (la serie si difende benone, ma non è un cult), ma dalla qualità degli stessi, visto che Scrubs è in grado di attrarre pubblico giovane e amato dai pubblicitari, e dal fatto che la ABC non ha molte sitcom di qualità.

    Bill Lawrence, inoltre, vorrebbe continuare “Scrubs”, ed il suo impegno in “Cougar Town“, non sarebbe un problema, primo perché la nuova serie con Courtney Cox deve ancora diventare una vera e propria serie tv, secondo perché, considerato che sono ben otto anni che Scrubs va in onda, oramai ha una sua impronta ben definita.

    Stesso discorso di Lawrence vale per John C. McGinley, Donald Faison e Neil Flynn, scritturati in un pilot che non sono ancora diventati serie, ma che potrebbero comunque tornare come recurring.

    Da non dimenticare l’introduzione dei nuovi interni, protagonisti anche di una versione web di Scrubs, “Scrubs: Interns“: Sonal Shah, Eliza Coupe, Betsy Beutler eTodd Bosley potrebbero essere infatti i protagonisti di Scrubs 9…o di un nuovo show! A dirlo è lo stesso Bill Lawrence a Tv Squad, piccato perché sono molte le perplessità su un rinnovo della serie per una nona stagione.

    Commentando un post dal signficativo titolo “Lasciate morire Scrubs“, Lawrence spiega che Scrubs così come lo conosciamo finirà la settimana prossima, che al momento non esiste nessun nuovo show, tantomeno “The Interns”, ossia incentrato sui nuovi specializzandi.

    Più in generale, Lawrence invita comunque a non criticare un prodotto prima di averlo visto, richiesta tanto più valida in questa occasione, visto che lo show ancora non c’è. “E se poi farà schifo, conclude Lawrence, lo farà in maniera veramente grandiosa e interessante“.

    553