Scrubs 9, Lost 6 e tanto altro: le novità 2009-10 della ABC

Scrubs 9, Lost 6 e tanto altro: le novità 2009-10 della ABC

v, the associates, serie tv americane, lost, video, happy town, cougar town, scrubs, better off ted, castle: i rinnovi, le novità e le cancellazioni del 2009/10 in casa ABC

    E dopo la Fox, passiamo alla ABC, rete che ieri ha ufficializzato il ritorno di una nona stagione di Scrubs! Ma siccome questa è una notizia che vi parzialmente già anticipato ieri, godetevi il promo della sesta stagione di Lost, la cui quinta stagione si è conclusa sulla ABC con una puntata (sottotono, se ci permettete) vista da 9,3 milioni di telespettatori. Nessuna anticipazione, solo la nuova tagline di Lost 6, “Destiny found”, ossia “Destrino ritrovato“.

    Quanto a Scrubs, come avevamo scritto ieri, Zach Braff e Sarah Chalke avevano firmato un contratto per apparire in sei episodi della nona stagione, Donald Faison, John C. McGinley e Neil Flynn saranno regular (altri impegni permettendo), mentre Judy Reyes dovrebbe apparire solo come guest star.

    E sempre sul fronte rinnovi, la rete ha dato il via libera ad una seconda stagione di “Better Off Ted” (sitcom che sbeffeggia le multinazionali) e “Castle” (poliziesco in cui uno scrittore che ha appena ‘ucciso’ il suo personaggio più noto deve aiutare la polizia dato che un fan inizia a commettere omicidi secondo le modalità descritte nei suoi libri), mentre per quanto riguarda le nuove produzioni vedremo “Happy Town” (drammatica) e “Cougar Town” (sitcom), che si aggiungono al dramma “Flash Forward” (definita l’erede di Lost, avrà 13 episodi) e la comedy “Modern Family“.

    Happy Town, descritta come la versione 2009 di Twin Peaks, è incentrata sui segreti di una piccola città che vengono a galla in seguito ad un non meglio precisato fatto criminoso, il primo da anni. Nel cast della serie, creata da Josh Appelbaum, Andre Nemec e Scott Rosenberg, regia del pilot di Gary Fleder, vedremo Geoff Stults, Lauren German, Dean Winters, Amy Acker, Sam Neill, John Patrick Amedori, Sarah Gadon, Jay Paulson e Robert Wisdom.

    Quanto a Cougar Town, la sitcom con Courtney Cox è creata da Bill Lawrence di Scrubs, e vede l’attrice nei panni di una neo mamma single con un figlio di 18 anni che deve fare i conti con l’invecchiamento, la famiglia, ed i lavoro; nel cast della serie vedremo anche Dan Byrd, Busy Philipps, Brian Van Holt, Christa Miller, Josh Hopkins e Ian Gomez.

    Tra i produttori, la Cox e Lawrence assieme a Kevin Biegel e David Arquette.

    Rimangono fuori dai giochi le drammatiche “Eastwick”, “The Forgotten” e le sitcom “The Middle”, “Romantically Challenged”, “Hank” e “The Law“, mentre “V“, che nei giorni scorsi sembrava destinata alla midseason, potrebbe ricevere un ordine di 13 episodi; nella midseason dovremmo infine vedere il dramedy “The Associates”, che dovrebbe ottenere un ordine di sei episodi.

    619

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI