Scrubs 9, Lauren Graham tra i protagonisti?

da , il

    Cosa ne direste se il grosso nome anticipatoci la settimana scorsa da Ausiello per la nona stagione di Scrubs fosse…Lauren Graham?! Al momento certezze non ce ne sono, ma cliccate un po’ su continua…

    Come avevamo detto nei giorni scorsi, Bill Lawrence ha anticipato che in Scrubs 9 passeremo dall’ospedale ad una scuola medica in cui insegneranno il Dr Cox (John C. McGinley) e Turk (Donald Faison): “Metà del castaveva detto Lawrencese non addirittura il 60%, sarà composta da matricole, una delle quali sarà più riconoscibile delle altre: la ABC ci ha dato pienamente ragione sul fatto di aggiungere un grande nome, quindi uno di loro sarà piuttosto famoso“.

    Secondo Korby Gosh del sito Zap2it.com, la new entry piuttosto famosa potrebbe essere niente meno che l’ex Mamma per Amica Lauren Graham, che la ABC voleva rendere protagonista di una nuova sitcom, “The Bridget Show”, poi non promossa a serie nel corso degli scorsi upfronts: il ruolo in Scrubs sarebbe quindi una sorta di “compensazione”, ma anche il grosso nome che Lawrence vorrebbe per lanciare la (nuova) serie. Una domanda simile è stata posta anche ad Ausiello (grande fan dell’attrice, peraltro) nel suo “Ask Ausiello” settimanale, ed il re degli scoop non ha smentito, limitandosi a dire “di non portare sfiga“.

    Ma cosa ci attende dalla nona stagione di Scrubs? Oltre ad un cambio di location, probabilmente anche un cambio di nome, con Scrubs comunque sempre presente nel titolo (ma l’indiscrezione non è certa). Quanto ai vecchi personaggi, avevamo già detto del ritorno di Zach Braff e Sarah Chalke, ma rivedremo anche Judy Reyes (Carla) e Ken Jenkins (Dr. Kelso).

    E se Neil Flynn (l’Inserviente) probabilmente scomparirà (ma non è detto, visto che “The Middle” è una serie ABC), sicuramente non abbiamo chiuso con Christa Miller (Jordan), moglie di Lawrence e protagonista dell’altro show del creatore di Scrubs, “Cougar Town” (sempre ABC). In fase di definizione invece i ruoli di Eliza Coupe, Betsy Beutler, Sonal Shah e Todd Bosley, i nuovi interni dell’ottava stagione – già rumoreggiati protagonisti della nona – che non dovrebbero tornare con la sola eccezione della Coupe.

    Ma perché dovrebbemmo vedere Scrubs, se c’è già un finale conosciuto? A spiegarcelo è Bill Lawrence in persona, secondo cui “Elliot e JD staranno insieme sicuramente nel futuro, ma nella prossima stagione non parleremo molto della loro relazione, lo show non avrebbe successo se fosse ancora incentrato sulle peripezie di JD. Zach farà solo un’apparizione per aiutarci con il nuovo show“.

    Photogallery: http://www.google.it/images