Scrubs 9, Bill Lawrence e gli attori trattano con la ABC

Scrubs 9, Bill Lawrence e gli attori trattano con la ABC

La ABC ed i produttori della serie sono in trattative, e se è quasi certo che Scrubs 9 avrà perlopiù un cast nuovo, la rete sta cercando di scritturare alcuni vecchi membri dello show per riapparire full time o quantomeno part time: il network vuole così tanto una nona stagione da aver proposto già un budget di massima

    Scrubs per una nona stagione?

    Ottime notizie per i fan di Scrubs che, come avevamo già accennato nei giorni scorsi, potrebbe essere rinnovato per una nona stagione!

    La ABC ed i produttori della serie sono in trattative, e se è quasi certo che Scrubs 9 avrà perlopiù un cast nuovo, la rete sta cercando di scritturare alcuni vecchi membri dello show per riapparire full time o quantomeno part time.

    Il network vuole così tanto una nona stagione da aver proposto già un budget di massima e Bill Lawrence, impegnato con “Cougar Town“, ha inoltre fatto sapere di essere attualmente in fitte trattative per far sì che Scrubs ritorni oltre l’ottava stagione, e come lui anche alcuni membri del cast che non hanno un contratto oltre questa stagione.

    Già la scorsa estate Bill Lawrence e Stephen McPherson avevano spiegato che sarebbe stato possibile mandare avanti Scrubs con nuovi membri, un po’ come successo con ER della NBC: in questa ottava stagione, difatti, abbiamo conosciuto dei nuovi interni, che potrebbero essere i protagonisti del futuro.

    Tra gli attori principali in trattative per tornare nella serie, Zach Braff (che però ha già fatto sapere che questo sarebbe stato il suo ultimo anno), Donald Faison (scritturato per The Law), John C. McGinley (che vedremo in Back) e Neil Flynn (la futura The Middle); se Scrubs 9 venisse effettivamente messo in onda e i tre pilot succitati divenissero serie tv, i tre attori potrebbero comunque apparire in qualità di recurring.

    Più complicata la posizione di Lawrence, che sarebbe impegnato, come dicevamo poco sopra, sia con Scrubs che con “Cougar Town“.

    Al suo debutto sulla ABC dopo sette anni di NBC, Scrubs non ha avuto molta fortuna, pur facendosi valere ed aiutando a lanciare la nuova comedy “Better Off Ted”; le due serie sono state anche molto elogiate dalla critica, ed hanno comunque racimolato qualche ascolto tant’è che, se venissero rinnovate entrambe, potrebbero di nuovo essere accoppiate insieme.

    Che altro dire? Fan di Scrubs…incrociamo le dita!

    513

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI