Scrubs 8 e Reaper 2 da questa sera su MTV

Serata comedy per MTV a partire da questa sera alle 21, prima con l'ottava stagione di Scrubs (in prima visione alle 21 con replica domenica alle 14) e poi con la seconda ed ultima stagione di Reaper (alle 22, con replica sabato alle 20

da , il

    Serata comedy per MTV a partire da questa sera alle 21, prima con l’ottava stagione di Scrubs (in prima visione alle 21 con replica domenica alle 14) e poi con la seconda ed ultima stagione di Reaper (alle 22, con replica sabato alle 20.05).

    Da questa sera MTV ci fa ridere con le avventure degli ex tirocinanti del Sacro Cuore, oramai cresciuti e diventati dei “veri” dottori con tanto di loro studenti. Per quella che avrebbe dovuto essere l’ultima stagione, tutto il cast (Zach Braff, Sarah Clarke, Donald Faison, Ken Jenkins, Neil Flynn e John C. McGinley) venne confermato, con – nei primi episodi – la partecipazione straordinaria di Courtney Cox nei panni del nuovo primario dell’ospedale dopo l’addio di Kelso.

    Molte le guest star – già apparse in Scrubs – che torneranno in questa stagione, mentre sul fronte nuovi arrivi vedremo Aziz Ansari, Eliza Coupe, Betsy Beutler e Lee Thompson Young, protagonisti degli webisodes di Scrubs che – non tutti – ritroveremo anche in Scrubs 9. Perché se anche quello che vedrete nel 18esimo episodio è la fine della serie così come l’abbiamo conosciuta per otto anni, la ABC ha deciso di far continuare la serie per una nona stagione, cui parteciperanno in pianta stabile due degli attuali protagonisti più – part time – qualcuno degli altri. (Qui tutti i dettagli).

    E dopo Scrubs, a partire dalle ore 22, MTV trasmette la seconda stagione di Reaper, l’avvincente serie creata da Tara Butters e Michele Fazekas, che ha ottenuto un grandissimo successo sia negli Stati Uniti sia in Italia, grazie al sapiente mix di comedy, fantasy e horror che caratterizza ogni puntata.

    In questa seconda e ultima stagione Sam continuerà a fare il lavoro sporco per Satana, tentando contemporaneamente di svincolarsi dal contratto che hanno fatto i suoi genitori. Per farlo avrà però bisogno della consulenza Alan Townsend (Sean Patrick Thomas), alquanto restio ad aiutarlo. Nella seconda stagione rivedremo anche i demoni anti-diavolo ossia Steve (Michael Ian Black) e Tony (Ken Marino), ed ovviamente Gladys (Christine Willes), l’impiegata della motorizzazione.

    L’appuntamento con Scrubs 8 e Reaper 2 è per questa sera rispettivamente alle 21 (replica domenica alle 14) ed alle 22 (replica sabato alle 20.05) su MTV.

    Scrubs 8 – Promo 1

    Scrubs – Season 8 Episode 1 Promo

    Reaper – promo sub ita seconda stagione