Scream Queens su Fox: trama e anticipazioni episodio 1×06

Scream Queens su Fox: trama e anticipazioni episodio 1×06

Appuntamento per martedì 28 giugno 2016

da in Fox, Serie Tv
Ultimo aggiornamento:

    La prima stagione di Scream Queens prosegue su Fox: ecco la trama e le anticipazioni dell’episodio 1×06 – Seven Minutes in Hell, in onda il prossimo martedì 28 giugno 2016, in prima serata. Nel corso dei tredici episodi in programma per la prima stagione di Scream Queens, serie tv creata da Ryan Murphy in collaborazione con Brad Falchuk e già rinnovata per una seconda stagione, si racconterà della lunga serie di omicidi che avverranno all’interno della Wallace University: chi si nasconderà dietro la maschera del terribile assassino Red Devil?

    Dopo il debutto negli Stati Uniti, la serie tv Scream Queens è in onda sul canale italiano Fox con la stagione 1. L’appuntamento è per il prossimo martedì 28 giugno 2016, in prima serata, con l’episodio 1×06 – Seven Minutes in Hell: ecco la trama, gli spoiler e le anticipazioni della sesta puntata.

    Secondo la sinossi dell’episodio 1×06, per proteggersi da un eventuale nuovo attacco del killer, Chanel prenderà una decisione che lascerà tutti molto stupiti e lascerà Zayday in una posizione di vantaggio. Per stare il più vicino possibile, le ragazze del Kappa Kappa Tau organizzeranno un pigiama party, ma quando verrà fatta una scoperta scioccante nessuno potrà sopravvivere a quella notte.

    Aggiornamento del 21 giugno 2016 a cura di Giulia Calchetti

    La prima stagione di Scream Queens prosegue su Fox: ecco la trama e le anticipazioni dell’episodio 1×05 – Pumpkin Patch, in onda il prossimo martedì 21 giugno 2016, in prima serata. Nel corso dei tredici episodi in programma per la prima stagione di Scream Queens, serie tv creata da Ryan Murphy in collaborazione con Brad Falchuk e già rinnovata per una seconda stagione, si racconterà della lunga serie di omicidi che avverranno all’interno della Wallace University: chi si nasconderà dietro la maschera del terribile assassino Red Devil?

    La serie tv Scream Queens, dopo il debutto negli Stati Uniti, approda sul canale italiano Fox. L’appuntamento è per il prossimo martedì 21 giugno 2016, in prima serata, con l’episodio 1×05 – Pumpkin Patch: ecco la trama e tutte le anticipazioni della quinta puntata.

    Nell’episodio 1×05 di Scream Queens, Chanel (Emma Roberts), a pochi giorni di distanza da Halloween, deciderà di organizzare una festa per sostenere la sua campagna presidenziale alla Kappa Kappa Tau ma, intanto, Cathy Munsch (Jamie Lee Curtis), prenderà alcune drastiche decisioni che colpiranno proprio il piano di Chanel. Nel frattempo, mentre Grace (Skyler Samuels) e Pete (Diego Boneta) andranno alla ricerca di un amico scomparso avvicinandosi sempre di più a Red Devil, Chanel #3 (Billie Lourd) e Chanel #5 (Abigail Breslin) impareranno a cavarsela senza Chanel.

    Aggiornamento del 14 giugno 2016 a cura di Manuela Nolli

    La prima stagione di Scream Queens prosegue su Fox: ecco la trama e le anticipazioni dell’episodio 1×04 – Haunted House, in onda il prossimo martedì 14 giugno 2016, in prima serata. Nel corso dei tredici episodi in programma per la prima stagione di Scream Queens, serie tv creata da Ryan Murphy in collaborazione con Brad Falchuk e già rinnovata per una seconda stagione, si racconterà della lunga serie di omicidi che avverranno all’interno della Wallace University: chi si nasconderà dietro la maschera del terribile assassino Red Devil?

    La serie tv Scream Queens, dopo il debutto negli Stati Uniti, approda sul canale italiano Fox. L’appuntamento è per il prossimo martedì 14 giugno 2016, in prima serata, con l’episodio 1×04 – Haunted House: ecco la trama e tutte le anticipazioni della quarta puntata.

    Nell’episodio 1×04 di Scream Queens, mentre la giornata di Halloween si starà avvicinando, Chanel (Emma Roberts) deciderà di mettere in atto uno spietato piano ai danni di Zayday (Keke Palmer) dopo che questa avrà fatto un inaspettato e scioccante annuncio. Nel frattempo, mentre Grace (Skyler Samuels) e Pete (Diego Boneta) continueranno ad indagare e si imbatteranno in una misteriosa donna legata al passato della Kappa Kappa Tau, Denise (Niecy Nash) proseguirà nella sua ricerca di Red Devil e Cathy Munsch (Jamie Lee Curtis) farà tutto ciò che sarà in suo potere per tentare di mantenere aperta la sua Wallace University.

    Aggiornamento del 7 giugno 2016 a cura di Manuela Nolli

    La prima stagione di Scream Queens prosegue su Fox: ecco la trama e le anticipazioni dell’episodio 1×03 – Chainsaw, in onda il prossimo martedì 7 giugno 2016, in prima serata.

    Nel corso dei tredici episodi in programma per la prima stagione di Scream Queens, serie tv creata da Ryan Murphy in collaborazione con Brad Falchuk e già rinnovata per una seconda stagione, si racconterà della lunga serie di omicidi che avverranno all’interno della Wallace University: chi si nasconderà dietro la maschera del terribile assassino Red Devil?

    La serie tv Scream Queens, dopo il debutto negli Stati Uniti, approda sul canale italiano Fox. L’appuntamento è per il prossimo martedì 7 giugno 2016, in prima serata, con l’episodio 1×03 – Chainsaw: ecco la trama e tutte le anticipazioni della terza puntata.

    Nell’episodio 1×03 di Scream Queens, mentre lo spietato serial killer Red Devil continuerà a terrorizzare l’intero campus della Wallace University, nel prossimo appuntamento con la serie tv vedremo che Chanel (Emma Roberts) deciderà di occuparsi di Hester (Lea Michele) e Chanel #3 (Billie Lourd), invece, sceglierà di confessare un importante segreto. Nel frattempo, mentre Grace (Skyler Samuels) e Zayday (Keke Palmer) continueranno ad indagare sui recenti avvenimenti e scopriranno nuovi sorprendenti collegamenti, alla Wallace Univeristy si deciderà di nominare una nuova mascotte.

    Aggiornamento del 31 maggio 2016 a cura di Manuela Nolli

    La prima stagione di Scream Queens prosegue su Fox: ecco la trama e le anticipazioni dell’episodio 1×02 – Hell Week, in onda il prossimo martedì 31 maggio 2016, in prima serata. Nel corso dei tredici episodi in programma per la prima stagione di Scream Queens, serie tv creata da Ryan Murphy in collaborazione con Brad Falchuk e già rinnovata per una seconda stagione, si racconterà della lunga serie di omicidi che avverranno all’interno della Wallace University: chi si nasconderà dietro la maschera del terribile assassino Red Devil?

    La serie tv Scream Queens, dopo il debutto negli Stati Uniti, approda sul canale italiano Fox. L’appuntamento è per il prossimo martedì 31 maggio 2016, in prima serata, con l’episodio 1×02 – Hell Week: ecco la trama e tutte le anticipazioni della seconda puntata.

    Nell’episodio 1×02 di Scream Queens, dopo aver scoperto dell’esistenza, all’interno della Wallace University, di uno spietato serial killer soprannominato Red Devil, vedremo che l’interno campus universitario sarà nel caos e, per salvaguardare la sicurezza di tutti, si deciderà di intensificare la sorveglianza del luogo ingaggiando una nuova guardia. Nel frattempo, Grace (Skyler Samuels), membro della confraternita Kappa Kappa Tau, deciderà di indagare su quanto accaduto e verrà a conoscenza di alcuni vecchi segreti ormai sepolti.

    Aggiornamento del 24 maggio 2016 a cura di Manuela Nolli

    La prima stagione di Scream Queens si prepara al debutto italiano su Fox: ecco la trama e le anticipazioni dell’episodio 1×01 – Pilot, in onda il prossimo martedì 24 maggio 2016, in prima serata. Nel corso dei tredici episodi in programma per la prima stagione di Scream Queens, serie tv creata da Ryan Murphy in collaborazione con Brad Falchuk e già rinnovata per una seconda stagione, si racconterà della lunga serie di omicidi che avverranno all’interno della Wallace University: chi si nasconderà dietro la maschera del terribile assassino Red Devil?

    La serie tv Scream Queens, dopo il debutto negli Stati Uniti, approda sul canale italiano Fox. L’appuntamento è per il prossimo martedì 24 maggio 2016, in prima serata, con l’episodio 1×01 – Pilot: ecco la trama e tutte le anticipazioni della prima puntata.

    Nell’episodio 1×01 di Scream Queens, scopriremo che all’interno della Wallace Univerisity si troverà la Kappa House, la confraternita più popolare del campus universitario e presieduta da Chanel (Emma Roberts). Quando però Cathy Munsch (Jamie Lee Curtis), preside del campus, deciderà di aprire la Kappa House indistintamente a tutte le studentesse, senza alcuna esclusione, uno spietato killer soprannominato Red Devil inizierà la sua strage di omicidi mandando nel caos l’intera Wallace Univeristy.

    1728

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FoxSerie Tv Ultimo aggiornamento: Martedì 21/06/2016 22:41
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI