Scream Queens 2015: anticipazioni e data d’inizio della nuova serie tv di Fox [Spoiler]

Scream Queens 2015: anticipazioni e data d’inizio della nuova serie tv di Fox [Spoiler]

Scream Queens 2015: anticipazioni e data d’inizio della nuova serie tv di Fox [Spoiler]

    Scream Queens 2015: anticipazioni e data d’inizio della nuova serie tv horror-comedy di Fox, firmata dall’esperto Ryan Murphy in collaborazione con Brad Falchuk, già creatori di Glee e American Horror Story. Ecco tutte le ultime news. A poche settimane dalla messa in onda di Scream Queens, che debutterà su Fox il prossimo 22 Settembre 2015, negli Stati Uniti, è stata rilasciata, in anteprima, dal network statunitense, la sigla ufficiale della serie, nella quale compaiono Emma Roberts e Lea Michele, insieme a tutti gli altri personaggi del cast.

    Scream Queens 2015: anticipazioni e data d’inizio della nuova serie tv di Fox. Ecco tutte le ultime news.

    A poche settimane dalla messa in onda di Scream Queens, Fox, il network statunitense, ha rilasciato la sigla ufficiale della serie tv. Nel video, girato in pieno stile anni 90, ritroviamo gran parte dei protagonisti della serie: Emma Roberts, Lea Michele, Abigail Breslin, Diego Boneta, Glen Powell, Keke Palmer, Skyler Samuels, Billie Lourd e, infine, il temutissimo Red Devil.

    Per Scream Queens, che debutterà il prossimo 22 Settembre 2015, negli Stati Uniti, con uno speciale primo doppio episodio della durata di 2 ore, c’è già grande aspettativa. Come ha dichiarato il produttore esecutivo: “la speranza è quella di creare un genere completamente diverso, un comedy-horror che avrà un tema diverso per ogni stagione e si focalizzerà su due personaggi femminili principali”.

    Ma chi si nasconderà dietro la maschera di Red Devil, lo spietato killer che minaccia e terrorizza le ragazze della Wallace University? Tutti i personaggi della serie avranno un buon motivo per essere il temuto killer, ma scopriremo la sua vera identità solo durante l’ultima puntata della prima stagione di Scream Queens.

    Aggiornamento del 3 Settembre 2015 a cura di Manuela Nolli

    Scream Queens 2015: trailer, trama e anticipazioni della nuova serie tv di Fox [Spoiler]

    Scream Queens 2015: trailer, trama e anticipazioni della nuova serie tv horror-comedy di Fox, firmata dall’esperto Ryan Murphy e Brad Falchuk, già creatori di Glee e American Horror Story. Quindici episodi in programma per la serie tv che debutterà a Settembre negli Stati Uniti. Scream Queens, che è già stata definita una specie di Mean Girls in versione horror, racconterà quello che accade quando un serial killer entra in azione in un campus universitario. In ogni puntata uno dei personaggi morirà fino a scoprire l’identità dell’assassino.

    Nel cast Jamie Lee Curtis, Emma Roberts, Oliver Hudson, Lea Michele, Abiggail Breslin e Keke Palmer.

    Scream Queens 2015: debutterà a Settembre negli Stati Uniti la nuova serie tv horror-comedy di Fox, firmata da Ryan Murphy e Brad Falchuk, già creatori di Glee e American Horror Story. I quindici episodi in programma saranno ambientati in un campus universitario nel quale avvengono misteriosi omicidi.

    Ecco alcune anticipazioni riguardo la trama: la Wallace University è preda di una catena di omicidi. La confraternita femminile Kappa House, la più ambita del campus, è governata col pugno di ferro da Chanel Oberlin (Emma Roberts) ma quando la preside anti-Kappa Munsch (Jamie Lee Curtis) decreta che la confraternita debba essere aperta a tutte le studentesse si scatena l’inferno. Sono passati vent’anni da quando una giovane della confraternita è stata trovata morta nella vasca da bagno e, mentre le nuove arrivate vengono schiavizzate, un killer vestito da diavolo comincia a colpire e terrorizzare le ragazze. Chi si nasconderà dietro la maschera del diavolo rosso che reclama una vittima per ogni episodio?

    Fox ha rilasciato il trailer ufficiale di Scream Queens, svelando già la prima vittima della serie.

    Il cast di Scream Queens potrà contare sulla partecipazione di Jamie Lee Curtis, Emma Roberts, Oliver Hudson, Lea Michele, Abigail Breslin e Keke Palmer. Guest star d’eccezione saranno Ariana Grande e Nick Jonas.

    769

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI