Scream Queens 2 stagione, episodio 2×06: trama e anticipazioni

Scream Queens 2 stagione, episodio 2×06: trama e anticipazioni

Gli spoiler della sesta puntata della serie tv di Ryan Murphy

    Dopo una lunga pausa, Scream Queens 2 stagione è tornato in onda e le anticipazioni dell’episodio 2×06 sono finalmente disponibili. La serie tv di Ryan Murphy, dopo una prima stagione di successo, è tornata ad appassionare il pubblico con un nuovo ciclo di episodi e un nuovo villain da scoprire. Il cast di Scream Queens 2 è formato dai confermati interpreti Emma Roberts, Jamie Lee Curtis, Lea Michele, Keke Palmer, Abigail Breslin, Billie Lourd e Glen Powell e da molte new entry. Dopo gli eventi della quinta puntata, quali sorprese ci riserverà il prossimo appuntamento della seconda stagione di Scream Queens?

    L’episodio 2×06 – Blood Drive di Scream Queens 2 andrà in onda il 22 novembre negli Stati Uniti su Fox e di seguito potete trovare le anticipazioni ufficiali sulla trama e il promo.

    Nella quinta puntata, andata in onda il 15 novembre, abbiamo visto come, dopo i terribili eventi che si sono verificati a Halloween, Dean Munsch (Jamie Lee Curtis) ha dovuto informare le autorità degli omicidi che si stanno verificando presso l’Istituto C.U.R.E., e questo ha portato, inaspettatamente, a un afflusso di nuovi pazienti. Quali eventi saranno protagonisti della prossima puntata?

    La sinossi dell’episodio 2×06-Blood Drive anticipa che dopo un afflusso di pazienti presso l’istituto CURE, Dean Munsch (Jamie Lee Curtis) e Chanel (Emma Roberts) organizzano una raccolta di sangue per risolvere la grave carenza dell’ospedale. Nel frattempo, infermiera Hoffel (Kirstie Alley ) organizza un piano di vendetta e Hester (Lea Michele) trova il modo di far parte dello staff dell’ospedale. Gli spoiler inoltre rivelano che nel sesto episodio ci sarà una rivelazione sconvolgente che coinvolge The Green Meanie, il villain di questa stagione. Cosa scopriremo?

    Per saperne di più non perdetevi la messa in onda del sesto episodio di Scream Queens 2 stagione, la cui messa in onda è fissata per martedì 22 novembre su Fox.

    Per ingannare l’attesa, ecco il promo ufficiale di Blood Drive.

    Le nuove anticipazioni sulla serie tv horror di Ryan Murphy hanno annunciato una new netry nel cast della seconda stagione di Scream Queens. L’attrice Brooke Shields, star di Lipstick Jungle, ha ottenuto un ruolo da guest star e interpreterà la Dottoressa Scarlett Lovin, descritto come un personaggio televisivo a la Dr. Oz e una delle poche persone a godere delle stima delle Chanel. La Shields farà la sua apparizione dell’ottavo episodio in onda, salvo variazioni dell’ultimo momento, il prossimo 13 dicembre.

    474

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI