Scream Queens 2 stagione, episodio 2×08: trama e anticipazioni

Scream Queens 2 stagione, episodio 2×08: trama e anticipazioni

Il 6 dicembre andrà in onda l'ottavo episodio della serie tv di FOX, che seguirà ancora le vicende del Decano Munsch e delle Chanel all'ospedale CURE.

    Martedì 6 dicembre andrà in onda l’episodio 2×08 di Scream Queens 2, intitolato Rapunzel, Rapunzel. Le anticipazioni e gli spoiler della trama della serie tv di FOX ci svelano che seguiremo ancora le vicende dell’ospedale CURE, diretto dal Decano Munsch (Jamie Lee Curtis) e delle Chanel (Emma Roberts, Billie Lourd e Abigail Breslin), che ora lavorano per l’ex preside del loro college. Riusciranno i protagonisti di Scream Queens 2 a scappare dai mostri verdi, che ora sono diventati tre?

    La trama ufficiale dell’episodio 2×08 di Scream Queens 2, come rendono note alcune anticipazioni, racconta che arriverà un uomo dal passato del Decano Munsch. Questa persona approderà all’ospedale CURE con l’intenzione di riconquistare il cuore del Decano. Proprio questa relazione passata, però, causerà la gelosia del Dottor Brock Holt (John Stamos), che allora metterà in discussione la propria relazione con Chanel (Emma Roberts).
    Nel frattempo, Zayday Williams (Keke Palmer) e Chamberlain (James Earl) organizzeranno un piano per scoprire le origini del killer con la maschera verde, arrivando a dei risultati scioccanti.

    Con il susseguirsi delle puntate, Ryan Murphy, creatore della serie tv di FOX, ha deciso di rivelare già due delle tre identità del mostro con la maschera verde, mostro che sta assassinando tutti i pazienti dell’ospedale CURE. Sappiamo dunque che il Dottor Cassidy Cascade (Taylor Lautner) era uno dei mostri sin dall’inizio della stagione e che da ora lo affiancherà anche Ingrid Hoffel (Kristie Alley) che vuole vendicarsi delle Chanel, ma soprattutto della Chanel ‘originale’, colpevole di aver ucciso una persona a lei cara, la cameriera e cuoca della confraternita delle Chanel, la signora Bean.

    Ci sarà anche una grande novità nell’episodio 2×08 della seconda stagione di Scream Queens. Infatti l’attrice Jamie Lee Curtis dirigerà questo episodio.

    L’interprete del Decano Munsch sarà, dunque, anche dietro alla macchina da presa, ma come mentore di uno studente della Ryan Murphy’s Half Foundation.
    Il creatore di Scream Queens, ma anche di altri show come Glee, sta dando la possibilità, attraverso la sua fondazione, di trovare lavoro, stage e borse di studio a narratori che molto spesso non possono esprimere le proprie potenzialità. Tra questi narratori ci sono numerose donne, persone di colore e membri della comunità LGBT in cerca di lavoro nel mondo dello spettacolo e della televisione.
    Per la Curtis non sarebbe la prima esperienza come regista, infatti nel 1992 aveva già diretto un episodio di Aything But Love.

    Non ci resta dunque che sintonizzarci su FOX USA il 6 dicembre alle 3 ora italiana per vedere l’episodio 2×08 di Scream Queens.

    491

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI