Scream Queens 2 stagione: anticipazioni episodio 2×05 [SPOILER]

Scream Queens 2 stagione: anticipazioni episodio 2×05 [SPOILER]

Il quinto episodio della serie tv in onda il 1 novembre su FOX

    Scream Queens 2 stagione continua la sua programmazione e le anticipazioni sulla trama dell’episodio 2×05 della serie tv, in onda martedì 1 novembre su FOX, sono già note. Dopo gli eventi che hanno caratterizzato la prima stagione, la serie tv di Ryan Murphy è tornata ad appassionare il pubblico con un nuovo ciclo di episodi e un nuovo villain da scoprire. Il cast di Scream Queens 2 sarà formato dai confermati interpreti Emma Roberts, Jamie Lee Curtis, Lea Michele, Keke Palmer, Abigail Breslin, Billie Lourd e Glen Powell e da molte new entry. Quali sorprese ci riserveranno gli episodi della seconda stagione di Scream Queens?

    Scream Queens 2 stagione dà appuntamento ai fan a martedì 1 novembre, con la messa in onda su FOX dell’episodio 2×05 intitolato Chanel Pour Homme-icide, di cui sono già disponibili le anticipazioni sulla trama e il promo ufficiale. -SPOILER-

    La scorsa puntata della serie tv di Ryan Murphy ha portato in scena un’altra incredibile morte. Se in Scream Queens 2×03 a perdere la vita è stato il personaggio di Chad Radwell, interpretato da Glen Powell, in Halloween Blues a rimetterci la pelle è stata Denise Hemphill (Niecy Nash), uccisa dal villain della 2 stagione, ovvero Green Meanie. Denise stava cercando di salvare Chanel 5, quando è stata attaccata e uccisa dal killer. Evidentemente, la Hemphill era sempre più vicina a scoprire l’identità del nuovo assassino, il quale ha deciso di farla fuori. Cosa accadrà adesso?

    Le anticipazioni ufficiali sulla trama di Scream Queens 2×05 rivelano che dopo gli eventi terrificanti che sono accaduti a Halloween, Dean Munsch (Jamie Lee Curtis) è costretto a informare le autorità degli omicidi che si stanno verificando presso l’Istituto C.U.R.E., il che, però, porta a sorpresa a un afflusso di nuovi pazienti. Intanto, stufa di fare il lavoro sporco, Chanel (Emma Roberts) escogita un piano per utilizzare i nuovi pazienti e farli unire alle Chanels.

    Inoltre, nel quinto episodio di Scream Queens 2 stagione, Zayday (Keke Palmer) e Chanel #5 (Abigail Preslin) pagano una visita a qualcuno che ha dei legami con il passato dell’ ospedale mentre la malattia di un nuovo paziente fa sì che il personale dell’ospedale andrà un po’ fuori di testa.

    Questo e molto altro accadrà in Scream Queens 2×05. Non perdetevi la messa in onda dell’episodio, fissata per martedì primo novembre su FOX, negli Stati Uniti, e nell’attesa ecco il promo ufficiale di Chanel Pour Homme-icide in cui viene mostrata un’anteprima di quello che ci riserverà la puntata.

    481

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI