Scream Queens 2 stagione: anticipazioni e trama 2×07, spoiler

Scream Queens 2 stagione: anticipazioni e trama 2×07, spoiler

La serie tv di Fox, quest'anno ambientata in un ospedale, torna in onda il 29 novembre con la settima puntata. Riusciranno le Chanel a non essere uccise?

    Martedì 29 novembre torna in onda con l’episodio 2×07 Scream Queens 2 e sono già disponibili spoiler e anticipazioni sulla trama. La puntata della serie tv di FOX, ambientata nell’ospedale CURE dell’ex decano Munsch, vedrà ancora le Chanel e gli altri personaggi combattere per sopravvivere e per scoprire chi si cela dietro la maschera verde, quindi chi si diverte ad uccidere tutti i ricoverati dell’ospedale gestito dai personaggi di Scream Queens 2.

    L’episodio 2×07 di Scream Queens 2, intitolato The Hand, andrà in onda nella notte tra Martedì 29 e Mercoledì 30 novembre alle 3 ora italiana su FOX. La trama ufficiale, svelando anticipazioni e spoiler, racconta che nel tentativo di portare all’ospedale della pubblicità positiva attraverso la stampa, l’ex decano Munsch (Jamie Lee Curtis) organizza un intervento chirurgico davvero molto rischioso al Dottor Holt (John Stamos), la cui mano trapiantata inizia ad dimostrare più di una personalità, rivelandosi dunque più selvaggio e pericoloso che mai. Nel frattempo, Chanel #3 obbliga Cassidy Cascade (Taylor Lautner) a sottoporsi ad un esame psichiatrico per trovare la motivazioni della sua condizione, ottenendo dei risultati sorprendenti, e l’infermiera Hoffel (Kirstie Alley) organizza un piano davvero troppo subdolo.

    Scream Queens 2, in onda su FOX, segue le vicende delle Chanel, interpretate da Emma Roberts, Billie Lourd e Abigail Breslin, mentre lavorano all’ospedale CURE, dell’ex decano del college in cui studiavano. Le tre sono in rovina dopo che una ragazza della loro confraternita, Hester Ulrich (a cui dà il volto Lea Michele), aveva deciso con il fratello gemello, di uccidere quante più persone fosse possibile della confraternita delle Chanel, in modo da vendicare la morte della madre molti anni prima.
    Ma nella seconda stagione di Scream Queens è un’altra la maschera da combattere, è quella di un mostro verde.

    Nelle prime puntate della serie tv di Ryan Murphy, già creatore di Glee, è stato spiegato che il mostro che uccide nel corso delle puntate potrebbe essere il figlio di una coppia. Il padre del bambino sarebbe morto anni fa nell’ospedale, perché i dottori erano impegnati ad una festa e si sono in seguito liberati del corpo, gettandolo nella palude di fronte all’ospedale.
    Il bambino in questione sembra essere Cassidy Cascade, come è stato mostrato ai telespettatori nelle puntate precedenti di Scream Queens 2. Sarà lui l’omicida che si nasconde dietro il mostro con la maschera verde?

    Ricordiamo che l’episodio 2×07 di Scream Queens 2 andrà in onda la notte tra Martedì 29 e Mercoledì 30 novembre alle 3 ora italiana sul canale statunitense FOX. Scopriremo chi si nasconde dietro la maschera del mostro verde?

    466

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI