Scream Queens 2: anticipazioni episodio 2×04 [Spoiler]

Scream Queens 2: anticipazioni episodio 2×04 [Spoiler]

La trama del quarto episodio in onda martedì 18 ottobre

    Scream Queens 2 stagione continua la sua programmazione e le anticipazioni sulla trama dell’episodio 2×04 in onda martedì 18 ottobre su FOX sono già note. Dopo la prima stagione, la serie tv di Ryan Murphy è pronta ad appassionare il pubblico con un nuovo ciclo di episodi. Il cast di Scream Queens 2 sarà formato dai confermati interpreti Emma Roberts, Jamie Lee Curtis, Lea Michele, Keke Palmer, Abigail Breslin, Billie Lourd e Glen Powell e da molte new entry. Quali sorprese ci riserveranno gli episodi della seconda stagione di Scream Queens?

    Il 18 ottobre, su FOX, andrà in onda l’episodio 2×04 di Scream Queens 2, intitolato Halloween Blues. Di seguito, la trama e gli spoiler della prossima puntata della serie tv.

    La sinossi ufficiale anticipa che dopo che l’ultimo attacco da parte di The Green Meanie lascia tutti scioccati e rattristati, Dean Munsch, Denise e Hester, organizzano un piano per catturare il killer, organizzando una festa di Halloween in ospedale.

    Nell’episodio 2×04, nel frattempo, Chanel tenta di mettersi in contatto con l’ultima vittima del killer dall’oltretomba. A festa iniziata, un focolaio sorprende l’ospedale, Brock e Cassidy decidono così di entrano in azione, ma ci sarà un’altra vittima.

    Aggiornamento del 12 ottobre a cura di Giulia Calchetti

    Scream Queens 2 stagione ha finalmente debuttato con i nuovi episodi e le anticipazioni sulla trama dell’episodio 2×03 in onda martedì 11 ottobre su FOX sono già note. Dopo la prima stagione, la serie tv di Ryan Murphy è pronta ad appassionare il pubblico con un nuovo ciclo di episodi. Il cast di Scream Queens 2 sarà formato dai confermati interpreti Emma Roberts, Jamie Lee Curtis, Lea Michele, Keke Palmer, Abigail Breslin, Billie Lourd e Glen Powell e da molte new entry. Quali sorprese ci riserveranno gli episodi della seconda stagione di Scream Queens?

    La 2 stagione di Scream Queens ha preso il via e martedì 11 ottobre sarà trasmesso l’episodio 2×03 intitolato Handidates. La sinossi ufficiale rivela che determinati a scoprire chi sia l’assassino, Dean Munsch, Denise e le Chanels interrogano Hester, visto che è l’unico superstite del massacro di Halloween. Chad, intanto, accusa Brock di essere il killer e fa una proposta scioccante a Chanel. Nel frattempo, un nuovo paziente con uno strano disturbo conduce le Chanel e Cassidy a crescere velocemente.

    Quali colpi di scena ci saranno nel nuovo episodio di Scream Queens 2 stagione? Appuntamento fissato all’11 ottobre per scoprirlo.

    Aggiornamento del 28 settembre a cura di Giulia Calchetti

    Scream Queens 2 stagione ha finalmente debuttato con i nuovi episodi e le anticipazioni sulla trama dell’episodio 2×02 in onda il 27 settembre su FOX sono già note. Dopo la prima stagione, la serie tv di Ryan Murphy è pronta ad appassionare il pubblico con un nuovo ciclo di episodi. Il cast di Scream Queens 2 sarà formato dai confermati interpreti Emma Roberts, Jamie Lee Curtis, Lea Michele, Keke Palmer, Abigail Breslin, Billie Lourd e Glen Powell e da molte new entry. Quali sorprese ci riserveranno gli episodi della seconda stagione di Scream Queens 2?

    La 2 stagione di Scream Queens ha preso il via e il 27 settembre sarà trasmesso l’episodio 2×02 intitolato Warts and All. La sinossi ufficiale della puntata anticipa che all’ospedale psichiatrico arriverà un nuovo paziente con una brutta malattia. L’uomo spera di trovare una cura, ma, secondo le anticipazioni, troverà un nuovo interesse amoroso.

    Intanto, Chad cerca di riconquistare il cuore di Chanel e, mentre cerca di tornare con lei, scopre un oscuro segreto riguardante Brock. Nel frattempo, Munsch è costretta a chiedere l’aiuto del nuovo agente, Denise Hemphill.

    In attesa di vedere questa puntata, che promette diversi colpi di scena, ecco il promo dell’episodio 2×02 di Scream Queens.

    Aggiornamento del 21 settembre 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Continuano le anticipazioni su cast e trama di Scream Queens 2 stagione, la cui data di uscita è fissata per il 20 settembre 2016 su FOX. È stata rilasciata la sinossi dell’episodio 2×01 che avrà il titolo di Scream Again e aprirà le danze al nuovo ciclo di episodi della serie tv. Il cast di Scream Queens 2 sarà formato dai confermati Emma Roberts, Jamie Lee Curtis, Lea Michele, Keke Palmer, Abigail Breslin, Billie Lourd e Glen Powell e da molte new entry.

    Il 20 settembre su Fox andrà in onda l’episodio 2×01 di Scream Queens 2 e le anticipazioni sulla trama sono già disponibili. Cosa accadrà nel primo episodio della seconda stagione?

    La sinossi ufficiale di Scream Again rivela che Caty Munsch (Jamie Lee Curtis) acquista un ospedale abbandonato con l’intento di sistemare e riorganizzare il sistema di assistenza sanitaria negli Stati Uniti. Dopo aver scelto alcuni chirurghi, il Dr. Brock Holt (John Stamos) e il Dr. Cassidy Cascade (Taylor Lautner) e la studentessa di medicina Zayday Williams(Keke Palmer), Munsch sciocca tutti quando arruola i servizi di una Channel.

    Intanto, i segreti del passato dell’ospedale cominciano a essere rivelati, così come la presenza di un nuovo assassino.

    Per scoprire cosa accadrà, appuntamento fissato al 20 settembre 2016 con l’inizio della 2 stagione di Scream Queens.

    Aggiornamento del 1 settembre 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Continuano le anticipazioni su cast e trama di Scream Queens 2 stagione, la cui data di uscita è fissata per il 20 settembre 2016 su FOX. I casting continuano ed è stata annunciata un’altra new entry che andrà ad arricchire il cast di Scream Queens, già formato dai confermati Emma Roberts, Jamie Lee Curtis, Lea Michele, Keke Palmer, Abigail Breslin, Billie Lourd e Glen Powell. Ad ottenere un ingaggio è stato un attore che ha fatto parte della serie tv Arrow, un personaggio molto amato dai fan.

    Ancora novità sul cast della 2 stagione di Scream Queens che tornerà in onda con i nuovi episodi su FOX a partire dal prossimo 20 settembre 2016. Le anticipazioni sulla serie tv svelano che Colton Haynes, attore noto come Arsenal – Roy Harper in Arrow, apparirà come guest star nella seconda stagione di Scream Queens.

    Stando alle indiscrezioni, Haynes ricoprirà il ruolo di un misterioso paziente dell’ospedale di proprietà di Cathy Munsch, in cui vedremo lavorare tutte le Chanel che abbiamo conosciuto nel corso della prima stagione della serie tv. Haynes, anche se apparirà soltanto in un episodio, si è dimostrato entusiasta dell’ingaggio che ha ottenuto ‘Sono molto felice di condividere la news! Non vedo l’ora di iniziare a lavorare in Scream Queens 2’, così ha cinguettato l’attore sul suo profilo Twitter.

    Altri attori che sono stati ingaggiati per un ruolo in Scream Queens 2 stagione sono John Stamos e Taylor Lautner che interpreteranno due dottori.

    Aggiornamento del 22 luglio 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Continuano le anticipazioni su cast e trama di Scream Queens 2 stagione, la cui data di uscita è fissata per il 20 settembre 2016 su FOX. È stata annunciata un’altra new entry che andrà ad arricchire il cast di Scream Queens, già formato dai confermati Emma Roberts, Jamie Lee Curtis, Lea Michele, Keke Palmer, Abigail Breslin, Billie Lourd e Glen Powell. Ad ottenere un ingaggio è stato Taylor Lautner, attore che ha preso parte alla saga cinematografica ‘Twilight’.

    Ancora novità sul cast della 2 stagione di Scream Queens che tornerà in onda con i nuovi episodi su FOX a partire dal prossimo 20 settembre 2016. Le anticipazioni sulla serie tv svelano che Taylor Lautner è entrato a far parte del cast con un ruolo da series regular.

    Come riporta Variety, l’ex attore di Twilight, in cui ha interpretato il ruolo di Jacob, in Scream Queens 2 vestirà i panni del Dr. Cassidy Cascade. Il personaggio è stato descritto come un dottore affetto da una strana condizione medica che diventerà un sospettato quando inizieranno una serie di tragici eventi.

    Le riprese di Scream Queens 2 partiranno nel mese di luglio e presto, dunque, scopriremo nuove anticipazioni e spoiler sulla serie tv targata FOX.

    Aggiornamento del 24 giugno 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Rivelata la data di uscita di Scream Queens 2 stagione. La serie tv tornerà in onda su Fox, con i nuovi episodi, a partire dal 20 settembre 2016. Non solo sappiamo quando esce Scream Queens 2, le nuove anticipazioni infatti parlano di una new entry nel cast, che si aggiungerà ai confermati Emma Roberts, Jamie Lee Curtis, Lea Michele, Keke Palmer, Abigail Breslin, Billie Lourd e Glen Powell.

    Anche se le anticipazioni sulla trama di Scream Queens 2 stagione sono ancora poche, di recente è stato reso noto che nei nuovi episodi della serie tv, la cui data di uscita è fissata per martedì 20 settembre, vedremo John Stamos (ER, Glee, The New NormaL), attore che è entrato a far parte del cast della seconda stagione di Scream Queens. A dare l’annuncio la pagina ufficiale Twitter della serie tv, che ha cinguettato: ‘Abbiamo un annuncio per cui morire: John Stamos si unirà al cast di Scream Queens 2’.

    John Stamos vestirà i panni di Brock Holt, un chirurgo brillante ma molto misterioso, che svolge la sua professione all’interno dell’ospedale psichiatrico in cui si svolgerà la nuova stagione e dove le Chanel studieranno medicina.

    Rimaniamo in attesa di ulteriori anticipazioni e spoiler su Scream Queens 2, le cui riprese inizieranno a breve, nel mese di luglio.

    Aggiornamento del 17 giugno 2016 a cura di Giulia Calchetti.

    Dal PaleyFest 2016 arrivano nuove anticipazioni su Scream Queens 2. Al panel dedicato alla serie tv, il produttore esecutivo Brad Falchuck ha parlato del cast che comporrà la seconda stagione e ha rivelato qualche anticipazione sulla trama dei nuovi episodi. Per quanto riguarda il cast, Emma Roberts, Jamie Lee Curtis, Lea Michele, Keke Palmer, Abigail Breslin, Billie Lourd e Glen Powell saranno presenti in Scream Queens 2. Falchuck, ha inoltre, confermato che la nuova stagione avrà come ambientazione un ospedale psichiatrico.

    Dal PaleyFest 2016 arriva la conferma che buona parte del cast della prima stagione sarà presente in Scream Queens 2 stagione. Non solo ritroveremo Emma Roberts (Chanel Oberlin), Lea Michele (Hester Ulrich) e Niecy Nash (la poliziotta Denise Hemphill), ma nei nuovi episodi ritroveremo Jamie Lee Curtis (la preside Munsch), Keke Palmer (Zayday Williams) Glen Powell (Chad Radwell) e Billie Lourd e Abigail Breslin, ancora una volta nei panni delle Chanel #3 e #5. Gli attori sono stati inoltre annunciati anche attraverso il primo teaser pubblicato sui social.

    Per quanto riguarda le Chanels, il produttore esecutivo ha fatto sapere che sono totalmente cambiate da quando sono state rinchiuse nell’istituto mentale della città e hanno iniziato a studiare seriamente. Scream Queens 2, che sarà ambientato in un ospedale psichiatrico, illustrerà anche il loro cambiamento.

    Un ruolo fondamentale avrà Hester Ulrich ( il killer Red Devil che nella prima stagione ha gettato nel terrore la Wallace University). Denise Hemphill, che è diventata agente dell’FBI, sarà parte integrante nelle indagini riguardanti nuovi omicidi che caratterizzeranno Scream Queens 2.

    Le riprese di Scream Queens 2 inizieranno nel mese di luglio e al momento non è stata rivelata la data di uscita dei nuovi episodi.

    Aggiornamento del 14 marzo 2016 a cura di Giulia Calchetti

    A sorpresa, FOX rinnova Scream Queens per una 2′ stagione, ma quali sono le anticipazioni per i nuovi episodi? Cominciamo col dire che il network non ha specificato quante saranno le nuove puntate della serie tv di Ryan Murphy, ma ci si dovrebbe tenere sui tredici della prima stagione. Sempre FOX ha anche rinnovato Empire per una terza stagione (la seconda metà della seconda stagione tornerà a marzo), mentre è in forse il rinnovo di Bones per una dodicesima stagione. Lo show è al centro di due querelle legale (una intentata da David Boreanaz, Emily Deschanel e Kathleen Reichs contro 21st Century Fox, Fox Entertainment Group, 20th Century Fox Film Corporation e Fox Broadcasting Company, un’altra dal producer Barry Josephson), ma non sarebbero queste il motivo della potenziale cancellazione, quanto la voglia di chiudere lo show in maniera degna. E tornando a Scream Queens 2, ecco tutto quello che si sa…

    Scream Queens 2, ecco le anticipazioni e gli spoiler per i nuovi episodi. Fox ha rinnovato la serie qualche giorno fa, non tanto per gli ascolti live (pari a 2.7 milioni di telespettatori) quanto per le visioni in differita (si parla di 7.2 milioni di telspettatori su svariate piattaforme, inclusa Hulu) e per il buon responso sui social media.

    Sconosciuto il numero di episodi della seconda stagione di Scream Queens, che Ryan Murphy renderà una serie antologica à la American Horror Story: se la prima stagione era ambientata in un college, la seconda sarà ambientata in un’ospedale, dove ci saranno dottori alle prese con interessanti scenari medici. Secondo il presidente FOX Gary Newman, a Ryan Murphy l’argomento ‘medico’ piace e ci si è molto divertito in Nip/Tuck, così che insieme a Brad Falchuk e Ian Brennan ne parlerà anche in Scream Queens 2.

    Sempre il presidente FOX ha anticipato che alcuni degli attori visti nella prima stagione, torneranno nella seconda: non è chiaro se saranno gli stessi personaggi (Newman pensa di sì), ma Deadline parla di Jamie Lee Curtis e Lea Michele come sicuri membri del cast (la prima sarebbe una sorta di nuova Angela Lange, la seconda su Twitter si è detta entusiasta del rinnovo). Per la cronaca, a luglio, il creatore aveva spiegato che se con American Horror Story ogni anno c’è un nuovo tema, una nuova storia e gli stessi attori ad interpretare diversi personaggi, con Scream Queens ci sarebbero stati sopravvissuti in una nuova location.

    Detto che in caso di stessi personaggi dovremmo dire addio a Joe Jonas e Ariana Grande (i cui personaggi sono stati uccisi), e che non è chiaro se rivedremo (tra le altre) Emma Roberts, Billie Lourd, Abigail Breslin, ci potrebbe essere un altro grande nome della musica, da molti identificato in Harry Styles degli One Direction: la Michele si è detta entusiasta, nessuna conferma (né smentita) da Murphy.

    2821

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI