Scream Queens 2: anticipazioni e trama episodio 2×10, spoiler season finale

Martedì 20 dicembre andrà in onda l'ultima puntata della serie tv di FOX. Riusciranno le Chanel a scoprire chi è il mostro verde?

da , il

    Scream Queens 2 tornerà in onda con l’episodio 2×10, nonché season finale della serie tv e sono già stati svelati spoiler ed anticipazioni sulla trama della puntata. Il finale di stagione andrà in onda Martedì 20 dicembre 2016 su FOX USA e finalmente capiremo tutte le motivazioni dei mostri verdi e scopriremo se le Chanel (Emma Roberts, Billie Lourd e Abigail Breslin), il decano Munsch (Jamie Lee Curtis) e tutti gli altri personaggi di Scream Queens 2 riusciranno a salvarsi dalla furia omicida dei mostri verdi.

    Il season finale di Scream Queens 2, l’episodio 2×10, si intitola Drain the Swamp. Le anticipazioni e gli spoiler sulla trama ufficiale rivelano che il mostro verde organizzerà il suo piano finale di vendetta mentre Hester Ulrich (Lea Michele) farà una mossa audace per essere sicura di avere un buon futuro. Il dottor Brock Holt (John Stamos) eseguirà un intervento chirurgico pericoloso per salvare la vita del decano Munsch.

    Questo è tutto quello che accadrà durante la season finale di Scream Queens 2 dopo che, nelle puntate precedenti, le Chanel sono impazzite quando il loro idolo della televisione, la Dottoressa Scarlett Lovin (Brooke Shields), è andata a far visita all’ospedale CURE. Hester Ulrich, invece, ha organizzato una riunione tra i mostri con la maschera verde e gli assassini hanno messo in azione il loro piano finale per uccidere qualcuno.

    Finalmente i mostri verdi sono stati smascherati. Rimane solo da capire tutte le motivazioni dei vari assassini e soprattutto chi ha ucciso chi. Chanel (Emma Roberts) sembra essere il target numero uno sia di Wes, sia dell’infermiera Hoffel, che vogliono ucciderla per cercare vendetta. Proprio lo stesso obiettivo ha reso tesa l’aria tra i due mostri con la maschera verde, in lite per decidere chi dovrà dare il colpo di grazia a Chanel. In tutto questo il dottor Cassidy Cascade (Taylor Lautner) sta iniziando a rinunciare al suo obiettivo a causa dei suoi sentimenti per Chanel #3. Questi avvenimenti renderanno più deboli gli assassini, facendoli fallire nella loro missione?

    Sembra però, che Wes e la Hoffel non siano le uniche persone a volere Chanel morta. Infatti anche il dottor Holt ha iniziato a sentire la presenza della buonda protagonista come un peso. Il personaggio interpretato da John Stamos, dopo aver sostituito con un trapianto la sua mano che apparteneva ad un assassino, ha cominciato a detestare se stesso, per l’urgenza che prova nel dover uccidere Chanel. In seguito il medico ha deciso di confessare il suo istinto omicida a Chanel e ha realizzato che forse la sua vita senza di lei non sarebbe poi così male. Chanel e Brock si lasceranno dunque?

    Per scoprire cosa succederà nel season finale di Scream Queens 2, l’episodio 2×10, non resta che sintonizzarsi Martedì 20 dicembre su FOX USA.