Scream Queens 2: anticipazioni e trama episodio 2×09, spoiler

La serie tv di FOX USA torna in onda con una nuova puntata che seguirà ancora le vicende delle Chanel e del Decano Munsch.

da , il

    Scream Queens 2 torna finalmente in onda con l’episodio 2×09. Numerose anticipazioni e spoiler rivelano la trama della puntata intitolata Lovin The D, che verrà trasmessa Martedì 13 dicembre 2016 su FOX USA. La serie tv, ormai arrivato a circa metà della seconda stagione, segue le vicende dell’ospedale CURE, dei suoi dottori, come il Dottor Holt (John Stamos) e il Dottor Cascade (Taylor Lautner), del proprietario, il decano Munsch (Jamie Lee Curtis) e delle sue infermiere, le Chanel (Emma Roberts, Abigail Breslin e Billie Lourd).

    Le anticipazioni e gli spoiler sulla trama ufficiale dell‘episodio 2×09 di Scream Queens 2 svelano che le Chanel impazziranno quando il loro idolo della televisione, la Dottoressa Scarlett Lovin (Brooke Shields), verrà a fare visita all’ospedale CURE. Nel mentre, Hester Ulrich (Lea Michele) deciderà di organizzare una riunione tra i mostri con la maschera verde e gli assassini metteranno in azione il loro piano finale per uccidere qualcuno.

    Scopriremo dunque chi è il terzo mostro con la maschera verde? Per ora si conosce l’identità di due dei mostri, il Dottor Cassidy Cascade, che si è rivelato essere il neonato il cui padre è stato gettato nella palude molti anni prima e la Dottoressa Ingrid Hoffel/Bean (Kirstie Alley), che ha deciso di diventare un mostro con la maschera verde per vendicare la sorella Agatha Bean, domestica di Chanel e uccisa da quest’ultima.

    Questo dimostra, anche in questa stagione, il coinvolgimento di Hester, che dopo essere stata una dei due Diavoli Rossi della prima stagione, sin dalla prima puntata aveva dichiarato di conoscere l’identità e le motivazioni del mostro verde, aggiungendo che avrebbe aiutato il decano Munsch e le Chanel solamente se fosse stata portata via dall’istituto psichiatrico in cui era rinchiusa. Hester sarà una dei mostri verdi o aiuterà veramente il decano Munsch?

    Tutto questo accadrà mentre, nelle puntate precedenti abbiamo visto un uomo del passato del decano Munsch tornare nella sua vita, arrivando all’ospedale CURE per riconquistarla. Questo fatto ha fatto impazzire di gelosia il Dottor Holt, uno dei maggiori sospettati per gli omicidi a causa della sua mano trapiantata, che sarebbe quello di un defunto serial killer.

    La gelosia di Holt lo hanno portati ad interrogarsi sulla sua relazione con Chanel, mentre Zayday e Chamberlain hanno fatto delle scoperte interessanti che li porterà molto vicino a scoprire l’identità del mostro verde.

    Non resta che sintonizzarsi su FOX USA la notte tra Martedì 13 e Mercoledì 14 dicembre 2016 alle 3 ora italiana per guardare l‘episodio 2×09 di Scream Queens 2, intitolato Lovin The D.