Scream, la serie tv su Mtv: trailer, trama e anticipazioni

Scream, la serie tv su Mtv: trailer, trama e anticipazioni

Scream, la serie tv su Mtv: trailer, trama e anticipazioni

da in Mtv, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    Scream, la serie tv su Mtv: trailer, trama e anticipazioni. Da questa sera, 30 Giugno 2015, sul piccolo schermo americano, debutta Scream, la serie tv prodotta da Dimensions Films in collaborazione con la Weinstein Company, basata sull’omonima saga cinematografica diretta da Wes Craven. La prima stagione di Scream, che ha in programma 10 episodi, inizierà con un evento di cyber-bullismo che ben presto sfocerà in un brutale e tremendo omicidio. Nel cast Willa Fitzgerald, Amy Forsyth, John Karna, Carlson Young e Amadeus Serafini.

    Scream, la nuova serie tv basata sui quattro film dell’omonima saga, diretta tra il 1996 e il 2011 da Wes Craven, debutterà martedì 30 Giugno 2015, negli Stati Uniti, sul canale Mtv.

    Ecco alcune anticipazioni sulla trama: la storia ha inizio quando un episodio di cyber-bullismo degenera in un brutale omicidio che riporta alla memoria una serie di ricordi e memorie legati a una serie di assassinii che nel passato avevano sconvolto e ossessionato gli abitanti della città di Lakewood. Omicidi che, ora, sembrano aver ispirato un nuovo serial killer.

    Protagonisti della serie saranno un gruppo di ragazzi, tra cui due vecchie amiche che cercano di riavvicinarsi, che diventano amici, amanti, nemici, sospettati e, ovviamente, personaggi perfetti per il nuovo assassino.

    Una reginetta di bellezza (Willa Fitzgerald), la figlia di un pastore con ambizioni da regista (Amy Forsyth), un genio del computer con un debole per la cultura pop (John Karna), il ragazzo più popolare della scuola (Carlson Young) e il nuovo arrivato del liceo, che nasconde un lato oscuro (Amadeus Serafini).

    Di recente Mtv ha rilasciato il secondo trailer ufficiale della serie.

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MtvSerie TvSerie TV Americane Ultimo aggiornamento: Martedì 30/06/2015 13:13
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI