Scream 3 stagione si farà, previsti solo 6 episodi

Scream 3 stagione si farà, previsti solo 6 episodi

La serie tv di Mtv ha ottenuto il tanto sperato rinnovo per un nuovo capitolo

    Scream 3 stagione ci sarà, ma rispetto le passate stagioni avrà meno episodi. La notizia del rinnovo della serie tv, in onda su Mtv e ispirata all’omonimo saga cinematografica degli anni Novanta di Wes Craven, è arrivata pochi giorni prima della messa in onda dell’episodio speciale di Halloween, il quale andrà in onda il prossimo 18 ottobre. I fan, dunque, possono tirare un sospiro di sollievo, la serie tv non si concluderà con gli eventi protagonisti della 2 stagione.

    Contro ogni aspettativa, Scream ha ottenuto il rinnovo per una 3 stagione e al momento non è stato reso noto se il nuovo ciclo di episodi corrisponderà all’ultimo capitolo della serie tv di Mtv. A differenza delle prime due stagioni, formate rispettivamente da 10 e 12 puntate, la terza sarà composta solamente da 6 episodi. Non sappiamo ancora la data di uscita della terza stagione, ma molto probabilmente la premiere andrà in onda nel 2017.

    Come accaduto lo scorso anno, Scream vedrà un cambiamento per quanto riguarda gli showrunner, la cui ricerca è attualmente in corso. Michael Gans e Richard Register, sono entrati all’inizio della seconda stagione in sostituzione di Jill Blotevogal e Jaime Paglia, gli showrunner della prima stagione.

    Naturalmente ancora è presto per avere anticipazioni sulla trama il cast della stagione 3 di Scream, forse per saperne di più bisogna attendere la messa in onda dell’episodio speciale di Halloween. Quest’ultimo, infatti, chiarirà la scoperta del nuovo assassino, Kieran (Amadeus Serafini) – il fidanzato di Emma (Willa Witzgerald) – e la questione della telefonata che quest’ultimo ha ricevuto mentre si trova in carcere, da quello che si è definito il vero Ghostface.

    I fan della serie tv aspettavano con trepidazione la notizia del rinnovo da questa estate, quando si è conclusa la seconda stagione e in molti temevano che la puntata che andrà in onda il 18 ottobre, che chiarirà dei punti lasciati in sospeso dalla season finale andata in onda ad agosto 2016, potesse essere un addio definitivo allo show.

    Adesso, dunque, i telespettatori, preoccupati per una ipotetica cancellazione della serie tv, possono tirare un sospiro di sollievo. A differenza della prima stagione che è stata un successo, il secondo capitolo di Scream, infatti, non ha avuto ottimi ascolti.

    Bisogna ammettere, però, che 6 episodi sono davvero pochi. Questo significa che sarà la 3 stagione concluderà la serie tv? Al momento è presto per dirlo. Non ci resta che rimanere in attesa e aspettare le prossime anticipazioni ufficiali su Scream.

    470

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI