Scream 3 stagione ci sarà? Ad ottobre un episodio speciale

Scream 3 stagione ci sarà? Ad ottobre un episodio speciale

La puntata speciale di Halloween chiuderà la serie tv o getterà le basi per un terzo capitolo?

    Scream 3 stagione ci sarà? In attesa di una risposta, l’appuntamento è con l’episodio speciale di Halloween della serie tv, che andrà in onda il 18 ottobre su Mtv, di cui è disponibile la trama. Dopo la conclusione della stagione 2, i fan della serie tv in onda su Mtv vogliono sapere se lo show, ispirato all’omonimo film di Wes Craven degli anni ‘90, avrà un nuovo ciclo di episodi. Purtroppo, ancora non ci sono anticipazioni che parlano di un rinnovo per una terza stagione, ma intanto i fan possono consolarsi con l’episodio speciale a tema Halloween.

    Il 18 ottobre su Mtv sarà trasmesso l’episodio speciale di Scream a tema Halloween, di cui sono disponibili le anticipazioni sulla trama e il promo ufficiale.

    E’ da agosto, dopo il termine della 2 stagione, che i fan della serie tv stanno aspettando news per sapere se Scream sarà rinnovato per una terza stagione. Sarà proprio lo speciale a gettare le basi per una nuova stagione o concluderà definitivamente le vicende dello show?

    La trama dell’episodio speciale di Halloween di Scream, che durerà ben 2 ore, anticipa che otto mesi dopo l’arresto di Kieran, Emma cerca di focalizzarsi sul suo futuro. Noah e Stavo, invece, hanno unito le loro forze per creare una graphic novel da poter vendere basata sugli omicidi compiuti da Kieran Wilcox. Audrey, intanto, è impegnata in una nuova relazione. Quali colpi di scena ci saranno in questo appuntamento?

    Non ci resta che aspettare il 18 ottobre, per scoprire se l’episodio speciale sarà un addio alla serie tv o un semplice arrivederci.

    Aggiornamento del 12 ottobre a cura di Giulia Calchetti

    Scream 3 stagione ci sarà? Dopo la conclusione della stagione 2, i fan della serie tv in onda su Mtv sono già curiosi di sapere se lo show, ispirato all’omonimo film di Wes Craven degli anni ‘90, avrà un nuovo ciclo di episodi. Purtroppo, al momento, non ci sono anticipazioni che parlano di un rinnovo per una terza stagione, ma intanto è stata diffusa la notizia che annuncia uno speciale che andrà in onda ad ottobre, in occasione di Halloween.

    Ancora non è stato reso noto se Scream 3 ci sarà, ma le anticipazioni sulla serie tv parlano di un episodio speciale che sarà trasmesso nel mese di ottobre. Lo speciale di Scream, di cui è già stato diffuso uno sneak peak, durerà due ore e andrà in onda oltreoceano per Halloween, facendo chiarezza sulle questioni irrisolte del finale della 2 stagione.

    Il finale di Scream 2 ha risolto il mistero del nuovo capitolo della serie tv, ma allo stesso tempo ha gettato le basi per una buona trama per una 3 stagione, se lo show venisse rinnovato. Il killer è stato scoperto, ma non è stato ucciso come spesso accade nei film horror e questo potrebbe far succedere di tutto nei nuovi episodi.

    Ancora non ci sono comunicazioni ufficiali che parlano di un rinnovo per una terza stagione, ma Scream è in calo per quanto riguarda gli ascolti. La season che si è appena conclusa, infatti, ha ottenuto meno ascolti rispetto la prima. Questo preoccupa i fan, che già hanno lanciato una petizione indirizzata a Netflix per salvare lo show, se dovesse essere cancellato.

    Scream merita di avere una terza stagione? Voi cosa ne pensate? Restiamo in attesa di nuove anticipazioni per scoprire se i nuovi episodi avranno il via libera.

    752

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Serie TvSerie TV Americane
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI