Scream 2 stagione: anticipazioni episodio 2×12 [Spoiler]

Scream 2 stagione: anticipazioni episodio 2×12 [Spoiler]

La trama dell'ultimo appuntamento con la serie tv di MTV

    La 2 stagione di Scream continua la sua programmazione su Mtv con la messa in onda dei nuovi episodi. Ecco tutte le anticipazioni e gli spoiler sulla trama dell’episodio 2×12 When a Stranger Calls, ultimo appuntamento della seconda stagione, che sarà trasmesso martedì 16 agosto 2016. Dopo il successo ottenuto dalla prima stagione, Scream, la serie tv basata sull’omonima saga cinematografica diretta tra il 1996 e il 2011 da Wes Craven, sta appassionando gli spettatori con un nuovo ciclo di episodi ricco di colpi di scena. Come finirà nella 2 stagione? Chi è il nuovo assassino?

    È arrivato il momento di conoscere l’epilogo della 2 stagione di Scream. Martedì 16 agosto su Mtv andrà in onda l’episodio 2×12, ultima puntata in cui verranno rivelati i misteri che hanno caratterizzato i nuovi episodi. Le anticipazioni sulla trama del dodicesimo e ultimo episodio rivelano Emma e Audrey dovranno compiere una mossa audace. Finalmente confrontandosi con il killer, loro smaschereranno la sorpresa finale di Piper.

    Quali sorprese e colpi di scena ci riserverà il finale di stagione di Scream 2? Appuntamento al 16 agosto per scoprirlo, ricordandovi che il giorno seguente l’episodio 2×12 sarà disponibile sulla piattaforma Netflix.

    Aggiornamento del 9 agosto 2016 a cura di Giulia Calchetti

    La 2 stagione di Scream continua la sua programmazione su Mtv con la messa in onda dei nuovi episodi. Ecco il promo e tutte le anticipazioni e gli spoiler sulla trama dell’episodio 2×11 – Heavenly Creatures, penultimo appuntamento della seconda stagione, che sarà trasmesso martedì 9 agosto 2016. Dopo il successo ottenuto dalla prima stagione, Scream, la serie tv basata sull’omonima saga cinematografica diretta tra il 1996 e il 2011 da Wes Craven, sta appassionando gli spettatori con un nuovo ciclo di episodi ricco di colpi di scena. Come finirà nella 2 stagione? Chi è il nuovo assassino?

    Scream 2 stagione tornerà in onda sul canale Mtv il prossimo 9 agosto 2016 con l’episodio 2×11 intitolato Heavenly Creatures, penultimo appuntamento che si preannuncia davvero ricco di colpi di scena. Le anticipazioni sulla trama, infatti, rivelano che sulla scia di un nuovo omicidio, Emma e Audrey si troveranno a essere le prime sospettate quando le prove che compariranno le coinvolgerà nella furia omicidio. Cos’altro accadrà nell’undicesimo episodio di Scream 2?

    Non ci resta che attendere il 9 agosto, quando su Mtv andrà in onda la penultima puntata della seconda stagione di Scream, ricordandovi che il giorno seguente l’episodio è disponibile sulla piattaforma Netflix.

    Aggiornamento del 2 agosto 2016 a cura di Giulia Calchetti

    La 2 stagione di Scream continua la sua programmazione su Mtv con la messa in onda dei nuovi episodi. Ecco il promo e tutte le anticipazioni e gli spoiler sulla trama dell’episodio 2×10 – The Vanishing che sarà trasmesso martedì 2 agosto 2016. Dopo il successo ottenuto dalla prima stagione, Scream, la serie tv basata sull’omonima saga cinematografica diretta tra il 1996 e il 2011 da Wes Craven, sta appassionando gli spettatori con un nuovo ciclo di episodi ricco di colpi di scena. Cosa accadrà nella 2 stagione? Chi è il nuovo assassino?

    Scream 2 stagione tornerà in onda sul canale Mtv il prossimo 2 agosto 2016 con l’episodio 2×10 intitolato The Vanishing. Quali colpi di scena ci riserverà il nuovo appuntamento della serie tv? Le anticipazioni sulla trama dell’episodio 2×10 rivelano che Maggie e Acosta saranno preoccupate dei segreti del loro passato, mentre l’affetto di Noah per Zoe sarà usato contro di lui. Cosa succederà?

    Inoltre, la sinossi ufficiale di Scream 2×10 rivela che Audrey e Emma stanno guidando lontano.

    Quali altri colpi di scena ci saranno nel decimo episodio della 2 stagione di Scream? Appuntamento al 2 agosto per scoprirlo.

    Aggiornamento del 26 luglio 2016 a cura di Giulia Calchetti

    La 2 stagione di Scream continua la sua programmazione su Mtv con la messa in onda dei nuovi episodi. Ecco tutte le anticipazioni e gli spoiler sulla trama dell’episodio 2×09 – The Orphanage che sarà trasmesso martedì 26 luglio 2016. Dopo il successo ottenuto dalla prima stagione, Scream, la serie tv basata sull’omonima saga cinematografica diretta tra il 1996 e il 2011 da Wes Craven, sta appassionando gli spettatori con un nuovo ciclo di episodi ricco di colpi di scena. Cosa accadrà nella 2 stagione? Chi è il nuovo assassino?

    Scream 2 stagione tornerà in onda sul canale Mtv il prossimo 26 luglio 2016 con l’episodio 2×09 intitolato The Orphanage. Quali colpi di scena ci riserverà il nuovo appuntamento della serie tv?

    Le anticipazioni sulla trama dell’episodio 2×09 rivelano che mentre Emma (Willa Fitzgerald) e Audrey (Bex Taylor-Klaus) capiranno il motivo per il quale entrambe sono state prese di mira dal nuovo assassino, Noah (John Karna) si renderà conto di aver perso qualcosa di molto importante per lui. Nel frattempo, un corpo disperso da ormai troppo tempo verrà ritrovato privo di qualsiasi elemento di prova. Cos’altro accadrà?

    Per scoprirlo, l’appuntamento è per il prossimo martedì 26 luglio con il nono episodio della seconda stagione di Scream, visibile anche in Italia sulla piattaforma streaming di Netflix.

    Aggiornamento del 19 luglio 2016 a cura di Manuela Nolli

    La 2 stagione di Scream continua la sua programmazione su Mtv con la messa in onda dei nuovi episodi. Ecco tutte le anticipazioni e gli spoiler sulla trama dell’episodio 2×08 – Village of the Damned che sarà trasmesso martedì 19 luglio 2016. Dopo il successo ottenuto dalla prima stagione, Scream, la serie tv basata sull’omonima saga cinematografica diretta tra il 1996 e il 2011 da Wes Craven, sta appassionando gli spettatori con un nuovo ciclo di episodi ricco di colpi di scena. Cosa accadrà nella 2 stagione? Chi è il nuovo assassino?

    Le anticipazioni e la trama dell’episodio 2×08 di Scream 2 stagione, intitolato Village of the Damned e in onda su MTV il 19 luglio 2016. Quali colpi di scena ci riserverà il nuovo appuntamento della serie tv?

    La sinossi ufficiale dell’ottavo episodio è veramente molto breve, ma anticipa qualche colpo di scena a cui assisteremo. La trama di Scream 2×08 rivela che il killer forzerà Emma (Willa Fitzgerald) attraverso dei giochi mortali durante il carnevale di Lakewood. Nel frattempo, Brooke (Carlson Young) lancerà un attacco alla città. Cos’altro accadrà?

    Per scoprirlo, non perdetevi l’appuntamento del 19 luglio con l’ottavo episodio della seconda stagione di Scream, visibile anche in Italia sulla piattaforma streaming di Netflix.

    Aggiornamento del 12 luglio 2016 a cura di Giulia Calchetti

    La 2 stagione di Scream continua la sua programmazione su Mtv con la messa in onda dei nuovi episodi. Ecco tutte le anticipazioni e gli spoiler sulla trama dell’episodio 2×07 – Let The Right One In che sarà trasmesso martedì 12 luglio 2016. Dopo il successo ottenuto dalla prima stagione, Scream, la serie tv basata sull’omonima saga cinematografica diretta tra il 1996 e il 2011 da Wes Craven, è pronta per stupire gli spettatori con un nuovo ciclo di episodi ricco di colpi di scena. Cosa accadrà nella 2 stagione? Chi è il nuovo assassino?

    Scream 2 stagione è in onda su Mtv e la serie tv dà appuntamento al 12 luglio 2016 con l’episodio 2×07 intitolato Let The Right One In.

    Le anticipazioni sulla trama rivelano che mentre Emma (Willa Fitzgerald) sarà coinvolta da Eli (Sean Grandillo) in una nuova e pericolosa avventura, il rapporto tra Noah (John Karna) e Zoe (Kiana Lede) continuerà a crescere. Nel frattempo, Brooke (Carlson Young) e Audrey (Bex Taylor-Klaus) verranno attirate dal killer in una nuova trappola mortale. Riusciranno a cavarsela?

    Appuntamento al 12 luglio con il settimo episodio della seconda stagione di Scream, visibile anche in Italia sulla piattaforma streaming di Netflix.

    Aggiornamento del 5 luglio 2016 a cura di Manuela Nolli

    La 2 stagione di Scream continua la sua programmazione su Mtv con la messa in onda dei nuovi episodi.

    Ecco tutte le anticipazioni, gli spoiler e il trailer sulla trama dell’episodio 2×06 – Jeepers Creepers che sarà trasmesso martedì 5 luglio 2016. Dopo il successo ottenuto dalla prima stagione, Scream, la serie tv basata sull’omonima saga cinematografica diretta tra il 1996 e il 2011 da Wes Craven, è pronta per stupire gli spettatori con un nuovo ciclo di episodi ricco di colpi di scena. Cosa accadrà nella 2 stagione? Chi è il nuovo assassino?

    Scream 2 stagione è in onda su Mtv e la serie tv dà appuntamento al 5 luglio 2016 con l’episodio 2×06 intitolato Jeepers Creepers. Le anticipazioni sulla trama rivelano che Emma inizierà a mettere in discussione le sue amicizie quando le tensioni aumenteranno tra lei e i suoi amici.

    Nel frattempo, vedremo che Noah rivelerà la sua ultima teoria circa l’identità del complice di Piper. La sinossi ufficiale dell’episodio 2×06 di Scream 2, inoltre, svela che Noah approfondirà le sue ricerche che lo porteranno più lontano.

    Appuntamento al 5 luglio con il sesto episodio della seconda stagione di Scream.

    Aggiornamento del 28 giugno 2016 a cura di Giulia Calchetti

    La 2 stagione di Scream continua la sua programmazione su Mtv con la messa in onda dei nuovi episodi. Ecco tutte le anticipazioni, gli spoiler e il trailer sulla trama dell’episodio 2×05 – Dawn of the Dead che sarà trasmesso il 28 giugno 2016 e che si preannuncia un appuntamento davvero scoppiettante. Dopo il successo ottenuto dalla prima stagione, Scream, la serie tv basata sull’omonima saga cinematografica diretta tra il 1996 e il 2011 da Wes Craven, è pronta per stupire gli spettatori con un nuovo ciclo di episodi ricco di colpi di scena. Cosa accadrà nella 2 stagione? Chi è il nuovo assassino?

    Si intitola Dawn of the Dead l’episodio 2×05 della 2 stagione di Scream che andrà in onda il prossimo 28 giugno. Le anticipazioni sulla trama rivelano che sarà un appuntamento davvero entusiasmante, visto che i protagonisti della serie tv avranno a che fare con un omicidio. La sinossi dell’episodio 2×05, infatti, anticipa che la morte di qualcuno veramente amato colpirà tutti nel profondo. Dalla GW High non potrà più entrare, o uscire, nessuno e i sospetti dell’omicidio ricadranno sui Lakewood Five.

    Il promo ufficiale svela in anteprima alcune scene che riguardano l’omicidio che vedremo nell’episodio 2×05.

    Aggiornamento del 21 giugno 2016 a cura di Giulia Calchetti

    La 2 stagione di Scream continua la sua programmazione su Mtv con la messa in onda dei nuovi episodi. Ecco tutte le anticipazioni, gli spoiler e il trailer sulla trama dell’episodio 2×04 – Happy Birthday to me che sarà trasmesso lunedì 20 giugno 2016. Dopo il successo ottenuto dalla prima stagione, Scream, la serie tv basata sull’omonima saga cinematografica diretta tra il 1996 e il 2011 da Wes Craven, è pronta per stupire gli spettatori con un nuovo ciclo di episodi ricco di colpi di scena. Cosa accadrà nella 2 stagione? Chi è il nuovo assassino?

    Il 20 giugno 2016, su Mtv, andrà in onda l’episodio 2×04 della 2 stagione di Scream intitolato Happy Birthday to Me, un nuovo appuntamento con la serie tv che stupirà gli spettatori con nuovi colpi di scena. Le anticipazioni della trama dell’episodio 2×04 rivelano che vedremo Brooke (Carlson Young) che sarà molto preoccupata dell’improvvisa scomparsa di Jake (Tom Maden), fino a quando un regalo non arriverà in tempo per la festa di compleanno di Kieran (Amadeus Serafini).

    La sinossi ufficiale dell’episodio 2×04, inoltre, anticipa che i Lakewood Six esploreranno il loro subconscio, mentre il promo rilasciato da Mtv mostra quello che ci riserverà questo appuntamento con la 2 stagione di Scream.

    Aggiornamento del 14 giugno 2016 a cura di Giulia Calchetti

    La 2 stagione Scream, serie tv in onda su Mtv, continua la sua programmazione con la messa in onda dei nuovi episodi. Ecco tutte le anticipazioni, gli spoiler e il trailer sulla trama dell’episodio 2×03 – Vacancy che sarà trasmesso lunedì 13 giugno 2016. Dopo il successo ottenuto dalla prima stagione, Scream, la serie tv basata sull’omonima saga cinematografica diretta tra il 1996 e il 2011 da Wes Craven, è pronta per stupire gli spettatori con un nuovo ciclo di episodi ricco di colpi di scena. Cosa accadrà nella 2 stagione?

    L’episodio 2×03 della 2 stagione di Scream andrà in onda su Mtv lunedì 13 giugno con il titolo di Vancancy. Le anticipazioni e la trama di questo appuntamento ci svelano che Emma avrà a che fare con le implicazioni del ritorno di suo padre, mentre, un regalo insanguinato proverà che lo stalker di Audrey sta avanzando. Gli spoiler dell’episodio 2×03, inoltre, ci anticipano che in questo appuntamento con la serie tv di Mtv vedremo il ritorno di Branson a Lakewood. Ulteriori anticipazioni sul terzo episodio di Scream 2 vengono svelate dal promo ufficiale rilasciato da Mtv.

    Per saperne di più non ci resta che aspettare il 13 giugno per goderci una nuova puntata della stagione 2 di Scream.

    Aggiornamento del 7 giugno a cura di Giulia Calchetti

    La 2 stagione Scream, serie tv in onda su Mtv, ha debuttato lunedì 30 maggio 2016. Ecco tutte le anticipazioni, gli spoiler e il trailer sulla trama dell’episodio 2×02 - Psycho che sarà trasmesso lunedì 6 giugno. Dopo il successo ottenuto dalla prima stagione, Scream, la serie tv basata sull’omonima saga cinematografica diretta tra il 1996 e il 2011 da Wes Craven, è pronta per stupire gli spettatori con un nuovo ciclo di episodi ricco di colpi di scena. Cosa accadrà nella 2 stagione?

    L’episodio 2×02 di Scream 2 stagione andrà in onda su Mtv lunedì 6 giugno. Si intitola Psycho e secondo la sinossi ufficiale e la trama dell’episodio vedremo che tra i protagonisti della serie tv ci sarà molta tensione, che scaturirà quando Maggie deciderà di condividere troppe informazioni sul passato di Emma. Nel frattempo, Emma tenterà di controllare le proprie paure quando qualcuno di inaspettato giungerà in città. Le anticipazioni inoltre rivelano che Noah investigherà su un nuovo caso per il suo podcast.

    Questo e molto altro ci riserverà l’episodio 2×02 di Scream 2 e in attesa della visione della puntata, il promo ufficiale ci regala una succosa anteprima di quanto accadrà in Psycho.

    Aggiornamento del 31 maggio 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Scream si prepara al debutto della 2 stagione su Mtv: ecco tutte le anticipazioni sulla trama e il trailer dei nuovi episodi della serie tv in onda sul canale statunitense dal prossimo lunedì 30 maggio 2016. Dopo il successo della prima stagione, Scream, la serie tv basata sull’omonima saga cinematografica diretta tra il 1996 e il 2011 da Wes Craven, sta per tornare con un nuovo capitolo e, nell’attesa di scoprire che cosa succederà nel corso della 2 stagione, è già stato diffuso il trailer ufficiale che anticipa l’arrivo di un nuovo serial killer: chi si nasconderà questa volta dietro alla maschera?

    La 2 stagione di Scream torna su Mtv: ecco tutte le anticipazioni sulla trama e il trailer della serie tv basata sull’omonima saga cinematografica di Wes Craven, che tornerà in onda sul canale statunitense di Mtv dal prossimo 30 maggio 2016.

    Stando alle anticipazioni ufficiali di Scream, la 2 stagione della serie riprenderà a distanza di alcuni mesi dalla lunga serie di omicidi avvenuti nel corso della prima stagione. La protagonista, Emma (Willa Fitzgerald), dopo essersi allontanata da Lakewood nel tentativo di superare quanto accaduto precedentemente, farà il suo ritorno nella cittadina e qui, mentre amici e familiari cercheranno di capire se la ragazza si sarà davvero ripresa dagli avvenimenti passati, gli abitanti di Lakewood saranno costretti ad affrontare la minaccia rappresentata da un nuovo killer. Nel frattempo, mentre Brooke (Carlson Young) e Jake (Tom Maden) avranno iniziato ad uscire insieme ma staranno cercando di mantenere segreta la loro relazione, Noah (John Karna) continuerà ad indagare sui precedenti avvenimenti, avvicinandosi sempre di più a scoprire la verità circa quanto accaduto nella precedente stagione, e Audrey (Taylor Bex-Klaus), invece, come svelato nell’episodio finale della prima stagione della serie, starà facendo di tutto per cercare di nascondere il suo legame con il killer ma inizierà ad essere molestata da qualcuno a conoscenza della verità.

    Nel cast di Scream, oltre a Willa Fitzgerald (Emma), Carlson Young (Brooke), Tom Maden (Jake), John Karna (Noah) e Taylor Bex-Klaus (Audrey), ci sarà l’arrivo di nuovi personaggi come Zoe (Kiana Lede), Gustavo (Santiago Segura), Karen (Austin Highsmith), Tina (Karina Logue) e Eli (Sean Grandillo).

    Nell’attesa di scoprire che cos’altro accadrà nel corso della 2 stagione di Scream, l’appuntamento è fissato per lunedì 30 maggio 2016 su Mtv con l’episodio 2×01 – Thirst For Blood.

    3303

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI