Scomparsa, serie tv: trama quarta puntata

Scomparsa, serie tv: trama quarta puntata

Il 24 agosto appuntamento con l'ultimo episodio della fiction su Canale 5

    Scomparsa, serie tv: trama quarta puntata

    Ecco le anticipazioni sulla trama della quarta e ultima puntata di Scomparsa, fiction in onda il mercoledì sera su Canale 5. Scomparsa è una serie tv formata da 4 puntate, che rientra nel genere mistery, tratta dalla serie spagnola ‘Desaparecida’, che ha già riscosso un grande successo in Europa. Oltre a Il Sospetto 2, nell’estate di Canale 5, assisteremo agli episodi di ‘Scomparsa‘, la cui trama si incentra sulle ricerche della 17enne Léa Morel (Camille Razat) di cui si sono perse le tracce.

    Scomparsa torna in onda il 24 agosto 2016 su Canale 5 con la quarta e ultima puntata. Le anticipazioni sulla trama rivelano che il commissario Bertrand Molina (Francois-Xavier Demaison), durante le sue indagini sulla sparizione di Lea Morel, scoprirà che la ragazza aveva una relazione con Marco (Mas Belsito), il suo istruttore di guida. Marco verrà interrogato, ma riuscirà a fornire un alibi per la sua innocenza. In seguito, gli investigatori faranno una scoperta veramente importante.

    Come si concluderà la fiction Scomparsa? Non perdetevi l’ultimo episodio per scoprire dove porteranno le indagini del commissario Molina.

    Aggiornamento del 17 agosto 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Ecco le anticipazioni sulla trama della terza puntata di Scomparsa, fiction in onda il mercoledì sera su Canale 5. Scomparsa è una serie tv formata da 4 puntate, che rientra nel genere mistery, tratta dalla serie spagnola ‘Desaparecida’, che ha già riscosso un grande successo in Europa. Oltre a Il Sospetto 2, nell’estate di Canale 5, assisteremo agli episodi di ‘Scomparsa‘, la cui trama si incentra sulle ricerche della 17enne Léa Morel (Camille Razat) di cui si sono perse le tracce.

    Il 17 agosto 2016 l’appuntamento è con la terza puntata di Scomparsa, fiction mistery in onda su Canale 5, in prima serata. Cosa accadrà nel prossimo appuntamento? Le anticipazioni sulla trama del terzo episodio della fiction rivelano che anche se ormai non ci sono più speranze di ritrovare Lea viva, Molina (Francois-Xavier Demaison) non si arrenderà e porterà avanti le indagini insieme alla sua squadra. Le anticipazioni svelano che l’attenzione ricadrà sul professore di francese di Lea, ma la verità su quanto accaduto sembra essere ancora lontana.

    Quali scoperte farà Bertrand Molina? Per scoprirlo, non perdetevi il prossimo appuntamento di Scomparsa, in onda il 17 agosto su Canale 5 alle ore 21.10.

    Aggiornamento del 10 agosto 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Ecco le anticipazioni sulla trama della seconda puntata di Scomparsa, fiction in onda il mercoledì sera su Canale 5. Scomparsa è una serie tv formata da 4 puntate, che rientra nel genere mistery, tratta dalla serie spagnola ‘Desaparecida, che ha già riscosso un grande successo in Europa. Oltre a Il Sospetto 2, nell’estate di Canale 5, assisteremo agli episodi di ‘Scomparsa‘, la cui trama si incentra sulla 17enne Léa Morel (Camille Razat) di cui si sono perse le tracce.

    Il 10 agosto 2016 l’appuntamento è con la seconda puntata di Scomparsa, fiction mistery in onda su Canale 5, in prima serata. Cosa accadrà nel prossimo appuntamento? Le anticipazioni sulla trama del secondo episodio rivelano che vedremo il proseguimento delle indagini del commissario Bertrand Molina (Francois-Xavier Demaison) sulla sparizione della giovane Morel che coinvolgerà anche la famiglia della ragazza.

    Intanto, qualcuno si autodenuncia, affermando di aver ucciso la ragazza e anche altre persone.

    Nella seconda puntata di Scomparsa, inoltre, ci sarà un nuovo dramma. Di cosa si tratta? Sicuramente non mancheranno i colpi di scena!

    Non ci resta che attendere mercoledì 10 agosto, quando su Canale 5 andrà in onda un nuovo episodio di Scomparsa.

    Aggiornamento del 3 agosto 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Scomparsa andrà in onda in prima visione su Canale 5. Come rivelano le anticipazioni della serie tv in prima visione, saranno le indagini su una giovane donna scomparsa in modo misterioso ad essere al centro dell’attenzione. A partire dal 3 agosto 2016 infatti, vedremo le puntate delle serie mistery che hanno già riscosso successo in Europa: oltre a Il sospetto 2 assisteremo agli episodi di ‘Scomparsa‘, incentrata su una 17enne di cui si sono perse le tracce.

    Scomparsa: la serie tv andrà in onda su Canale 5 in prima serata e prima tv e le anticipazioni sono già note. Nel corso delle puntate della fiction emergeranno puzzle da risolvere in poco tempo, prima che la sparizione di una ragazza si trasformi in delitto. Vediamo i dettagli relativi alla trama.

    Scomparsa, tratta dalla serie spagnola ‘Desaparecida‘, è una produzione francese intitolata ‘Disparue‘ e parte appunto dalla scomparsa della 17enne Léa Morel (Camille Razat), che non viene più ritrovata dopo la Festa della Musica di Lione. Ad occuparsi delle indagini è il commissario Bertrand Molina (Francois-Xavier Demaison), il quale resta accanto ai famigliari della ragazza e cerca di aiutarli a ritrovarla, ovvero il padre Julien (Pierre-Francois Martin-Laval), la madre Florence (Alix Poisson) e il fratello maggiore Thomas (Maxime Taffanel). Mentre il senso di colpa di Julien e Florence aumenta, qualcosa lascia sperare che la loro figlia possa essere salvata.

    Scomparsa su Canale 5

    Nello specifico, nella prima puntata la giovane Lèa festeggerà il suo compleanno in discoteca in compagnia dei suoi amici ma dopo la serata non tornerà a casa. I genitori andranno alla polizia a denunciarne la scomparsa e si imbatteranno nel commissario Molina.
    L’appuntamento con la mistery-fiction di Canale 5 è fissato per mercoledì 3 agosto 2016 a partire dalle 21.10 su Canale 5.

    1117

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI