Scomparsa 2 stagione ci sarà?

Scomparsa 2 stagione ci sarà?

Nonostante l'ottimo successo, la serie tv non ha ottenuto il rinnovo

    Scomparsa 2 stagione ci sarà?

    Scomparsa 2 stagione ci sarà? La serie tv francese, la cui ultima puntata della prima stagione è andata in onda su Canale 5 il 24 agosto 2016, non avrà un seguito. Sono queste le notizie che arrivano dalla Francia, paese di produzione della fiction di genere crime, in cui Scomparsa – titolo originale Disparue – è andata in onda nel corso del 2015. Nonostante gli ottimi ascolti e il giudizio positivo di stampa e critica, i produttori hanno deciso di non rinnovare la serie tv.

    La 2 stagione di Scomparsa non ci sarà. Con l’ultima puntata della prima stagione, la serie tv ha avuto un finale che ha chiuso definitivamente la narrazione. Nella stagione 1 di Scomparsa, infatti, il commissario Bertrand Molina (Francois-Xavier Demaison) ha indagato sulla sparizione e l’omicidio di Léa Morel e nell’episodio finale ha risolto il caso dando, finalmente, un volto e un nome al colpevole.

    La serie tv è andata in onda in Francia nel 2015, raccogliendo un buon seguito di fan e anche il favore della critica, grazie ad una trama coinvolgente. Non solo successo nel Paese di origine.

    Scomparsa, infatti, ha registrato notevoli ascolti anche in Spagna e in Gran Bretagna, paesi che hanno riconosciuto il valore narrativo e la bravura del cast della fiction. Nonostante ciò, essendo una serie tv autoconclusiva, Scomparsa non avrà un seguito, anche se in Spagna si è parlato in più occasioni della realizzazione di uno spin-off. ‘Disparue è quella che in gergo chiamiamo miniserie, quindi non ci sarà un seguito, nonostante il successo ottenuto’, così aveva dichiarato il produttore Thierry Sorel.

    Se avete voglia di godere della visione di un nuovo crime drama, vi ricordiamo l’appuntamento con I Delitti del Lago, altra serie tv francese che andrà in onda su Canale 5 domenica 28 e lunedì 29 agosto 2016.

    378

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI