School of Rock: su Nickelodeon la nuova serie tv all’insegna del Rock

School of Rock: su Nickelodeon la nuova serie tv all’insegna del Rock

Da lunedì 21 novembre 2016 alle ore 19.30 in onda sui canali 605 e 606 di Sky.

    School of Rock: su Nickelodeon la nuova serie tv all’insegna del Rock

    Vi ricordate il film ‘School of Rock’? Su Nickelodeon debutterà lunedì 21 novembre 2016 alle ore 19.30 la serie Tv ispirata all’omonimo film del 2003 che ha fatto divertire e sognare tanti giovani. Le doti innate dei ragazzi, la grande passione per la musica ed il senso di squadra saranno fondamentali per la riuscita del nuovo gruppo musicale della scuola: ‘School of Rock’.

    Arriva in esclusiva su Nickelodeon la serie Tv tutta musicale: ‘School of Rock’ andrà in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 19.30.

    In parallelo, ogni martedì a partire dal 29 novembre verrà trasmessa alle ore 20 una ‘maratona speciale’ che vedrà protagonista Francesco Sarcina, il cantante frontman de Le Vibrazioni, impegnato come professore di canto durante Amici 15 e protagonista di Pechino Express 2016 insieme alla moglie Clizia Incorvaia, con la quale ha formato la coppia de I Coniugi. Sarcina vestirà i panni del professore/supplente, rock in una serie di video inediti registrati proprio all’interno di una scuola vera. Pantaloni a zampa, giacca appallottolata sulla scrivania e camicia leggermente sbottonata faranno da contorno al particolare personaggio.

    Al suo fianco anche la creator Ehi Leus che vestirà i panni di una studentessa che si diletterà nella realizzazione di contenuti musicali che faranno da sfondo alla serie ‘School of Rock’. Al centro di questa maratona saranno i temi basilari che andranno a ricoprire la morale della serie di Nickelodeon, nonché amicizia, musica e spirito di squadra della band.

    Una serie Tv del tutto nuova quella che andrà in onda su Nickelodeon, uno dei brand di intrattenimento più riconosciuti e distribuiti al mondo per ragazzi e famiglie.

    ‘School of Rock’ sarà incentrata completamente sulla musica ed ispirata all’omonimo film del 2003. Insomma, lo spavaldo professor Dewey tornerà sul piccolo schermo a far divertire i adulti e bambini. La vita di un gruppo di studenti impacciati americani verrà ribaltata dall’incontro di un professore tutto particolare ma con un grande cuore, per l’appunto Dewey, che saprà insegnare loro l’arte del rock’n'roll ma, soprattutto, l’arte e la forza del lavoro di squadra.

    Insomma, saprà far crescere in ogni ragazzo una sempre maggiore autostima di sé al fine di creare una band che sappia mettersi in gioco e sappia mostrare al mondo il vero talento musicale nascosto.

    Tony Cavalero: interpreta Dewey Finn. Il protagonista della serie, colui che crederà nelle doti nascoste degli studenti della William B. Travis Prep School. Dewey è il supplente, personaggio alquanto bizzarro, creativo, svampito che insegnerà come suonare e amare il rock’n'roll.

    I ragazzi gli saranno ricorrenti.

    Ricardo Hurtado: interpreta Freddy, il batterista, nonché il regazzo che ‘ci vede lungo’. Sarà colui che saprà riconoscere nell’idea del professore una grande opportunità per tutti loro.

    Jade Pettyjohn: interpreta Summer. La classica ‘secchiona’ della classe che non si accontenta facilmente. Non volendo ridursi a suonare il tamburo, Summer saprà prendere le redini della band diventandone la manager.

    Lance Liam: interpreta Zack. Dal timido ragazzo influenzato dalla rigidità dei genitori, Dewey lo trasformerà nel ‘mostro’ del rock’n'roll. Suonerà la chitarra elettrica all’interno della band.

    Aidan Miner: interpreta Lawrence. Il ragazzo bizzarro e tecnologico. Colui che suonerà la tastiera all’interno della band, nonché il più sfacciato e sicuro di sé.

    Nickelodeon è il brand di Viacom International Media Networks da sempre emblema di divertimento, allegria e della sana risata ma anche dell’innovazione che saprà sottolineare al meglio i valori dell’amicizia e della condivisione. La serie Tv potrà essere seguita tramite video ed aggiornamenti dalle varie pagine social e dal sito ufficiale www.nicktv.it.

    734

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Serie Tv
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI